Home / Gossip / Anticipazioni Un medico in famiglia decima stagione: information inizio …

Anticipazioni Un medico in famiglia decima stagione: information inizio …

La fortunatissima fiction Un medico in famiglia con Lino Banfi sta per tornare. Le anticipazioni Rai ci rivelano infatti, che la decima stagione andrà in onda a breve su Rai 1 ed esattamente il 7 settembre e quindi di mercoledì. Inoltre verrà mandata in onda anche una seconda puntata il giorno seguente ovvero l’8 settembre. La bellissima novella si aprirà criminal il botto in quanto Lele Martini farà al padre una rivelazione davvero sconvolgente. Di cosa si tratterà e soprattutto il cast sarà composto da tutti gli attori della passata stagione?

Un medico in famiglia 10: i graditi ritorni, le anticipazioni

La decima stagione di #un medico in famiglia partirà il 7 settembre su Rai 1. Lino Banfi sarà il protagonista e come sempre sarà il perno della famiglia Martini. Accanto a lui ritroveremo anche nonna Enrica che sarà interpretata da Milena Vukotic. Tra i grandi ritorni annoveriamo quello di Giulio Scarpati, che interpreterà nuovamente Lele Martini ,e di Michael Cadeddu che sarà ancora Ciccio Martini. Ricordiamo che quest’ultimo epoch andato around dall’Italia per lavorare in un maneggio in Spagna. L’uomo, secondo quanto ci comunicano i primi spoiler, dovrebbe tornare da solo e non in compagnia della moglie. Ci sarà poi anche Annuccia, la figlia di Lele, che sarà interpretata da Eleonora Cadeddu, l’attrice Denise Tantucci che interpreterà la fidanzatina di Tommy, Flavio Parenti che sarà Lorenzo, Edoardo Purgatori che sarà Emiliano ed infine Riccardo Alemanno che sarà proprio Tommy.

New entrance e trama 1^ puntata Un medico in famiglia 10, anticipazioni

Tra le new entry di Un medico in famiglia 10 ci sarà Cristiana Vaccaro, che sarà la nuova simpatica governante di casa Martini. Oltre a decoration vi sarà anche Edoardo Zanoni che sarà il nuovo medico dell’ambulatorio. Non ci sarà invece Margot Sikabonyi ovvero Maria Martini.

La primissima puntata di Un medico in famiglia 10 andrà in onda mercoledì 7 settembre alle 21.10 su Rai 1. Ritroveremo la famiglia Martini in Salento per le vacanze estive anche se in seguito tutti ritorneranno a Poggio Fiorito.  La puntata si aprirà criminal un botto. Lele, infatti, racconterà a Libero che Annuccia in realtà non è sua figlia. La cosa getterà nell’angoscia quest’ultima in quanto tutta la sua vita si basava su una mera menzogna. Nel corso degli episodi Anna conoscerà anche il suo vero padre che sarà Valerio Petrucci, interpretato da Stefano Dionisi. La ragazza, quindi, cercherà di capire il perché il genitore l’abbia abbandonata e si sforzerà di accettare di non essere un vero membro del house Martini. Per nuove anticipazioni riguardanti la trama dettagliata del primo e del secondo episodio di Un medico in famiglia 10, cliccate su ‘Segui’. #Televisione #Anticipazioni Tv

Leggi Anche

Laura Chiatti e Marco Bocci, selfie criminal Francesco Totti e Ilary Blasi

Info <!– Michelle e Aurora, bikini a confronto (123 commenti) Michelle e Aurora, bikini a …