Home / Benessere / Anticipazioni Tempesta d’amore dal 20 al 26 novembre

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 20 al 26 novembre

#Tempesta d’amore, la soap che da anni ci fa compagnia sta arrivando al termine della sua undicesima stagione e si stanno mettendo le basi per una nuova annata ricca di colpi di scema e amori emozionanti con i nuovi protagonisti Adrian e Clara e l’antagonista Desirèe. Una serie di coincidenze mettono in pericolo le nozze di Sebastian e Luisa sabotate dal cugino dell’uomo ma per fortuna le cose evolvono nel migliore dei modi e i due ragazzi celebrano il loro matrimonio decidendo poi di lasciare l’hotel per una nuova vita insieme . Vediamo nel dettaglio cosa accade questa settimana.

Un nuovo amore in hotel

L’amicizia tra Clara e Adrian prosegue nel migliore dei modi peccato che la ragazza per l’uomo prova amore ma non viene ricambiato, Adrian vorrebbe fare una sorpresa a Clara regalandogli un giro in parapendio ma la donna a paura e rifiuta ma l’uomo è deciso a fargli un nuovo regalo. Intanto Adrian riprende Desirèe pesantemente ma Clara fa capire al ragazzo di aver esagerato e lui per scusarsi fa un regalo alla donna che ne rimane infastidita, Adrian è sempre più attratto da Desirèe e vorrebbe avvicinarsi a lei e sta cercando un modo per farlo senza essere invadente.

Natascha scopre il tradimento del marito

Natascha riceve una telefonata dove scopre del tradimento del marito, anche se capisce le motivazioni non riesce ad accettare il gesto commesso dall’uomo , Michael si sfoga con l’amico Andrèe dato che non riesce a darsi pace per il gesto che ha commesso verso la donna e l’uomo cerca di tranquillizzarlo facendoli capire che lo ha fatto per amore della moglie. Nils ha deciso di aprire uno studio di fisioterapia ma non ha i soldi e l’amico David gli consiglia di rivolgersi a una banca per chiedere un prestito mentre Werner consiglia a Nils di chiedere aiuto a Charlotte ma l’uomo non ne vuole sapere. Tra varie vicissitudini Sebastian e Luisa riescono a sposarsi e decidono di iniziare una nuova vita lontano dall’albergo, cosi ha inizio ufficialmente la nuova stagione di tempesta d’amore. #anticipazioni soap

Leggi Anche

Sanità, al via questo week end il servizio pediatri in ambulatori del …

A partire da questo fine settimana i cittadini del Lazio potranno recarsi negli ambulatori aperti …