Home / Gossip / Anticipazioni Squadra Antimafia otto: Calcaterra e Rosy ci saranno o …

Anticipazioni Squadra Antimafia otto: Calcaterra e Rosy ci saranno o …

C’è grande attesa per la messa in onda in primary time su Canale 5 di Squadra Antimafia 8, la popolare novella poliziesca che rivedremo in onda nuovamente a partire da stasera 8 settembre. Un nuovo ciclo di puntate inedite che sono decisamente attesissime dagli spettatori-fan della serie tv desiderosi di conoscere quelle che saranno le novità dal punto di perspective della trama e del cast.

Cast Squadra Antimafia 8: l’addio di Calcaterra e Rosy Abate

Chi ci sarà in questa ottava stagione di Squadra Antimafia? Le anticipazioni ufficiali sul expel rivelano che ci saranno dei grandi cambiamenti e molti dei volti noti, che abbiamo visto fino a questo momento, lasceranno definitivamente la serie. Nel dettaglio vi anticipiamo che nelle nuove puntate non avremo modo di rivedere il vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci: un addio definitivo quello dell’attore che ha annunciato di volersi dedicare ad altri progetti professionali che avranno a che transport sia criminal la televisione che criminal il cinema.

La seconda protagonista di #Squadra Antimafia che non ritroveremo in questo ottavo capitolo è Giulia Michelini, alias Rosy Abate: l’attrice epoch stata già poco presente nella settima stagione e sarà del tutto assente in questa nuova stagione in onda da stasera su Canale 5. Tuttavia per i fan di Rosy Abate è in arrivo una buona notizia: la Michelini sta girando una serie tv spin off che sarà incentrata solo ed esclusivamente sulle vicende della mafiosa Rosy Abate, la quale andrà in onda sempre su Canale 5 nel 2017. Per coloro che speravano in un ritorno nel expel di questi due attori rimarranno delusi: sia Calcaterra che Rosy Abate non compariranno in nessuna delle puntate dell’ottava serie.

Arriva Giulio Berruti al posto di Bocci

Tra le new entry, invece, vi segnaliamo l’arrivo dell’attore Giulio Berruti che vedremo nei panni del nuovo vicequestore che prenderà il posto di Domenico Calcaterra. Confermata anche la presenza di De Silva, che mai come in questa stagione avrà un ruolo determinante al excellent della trama. #squadra antimafia 8

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …