Home / Gossip / Anticipazioni Il Trono di Spade 6: ora è ufficiale, la HBO svela il …

Anticipazioni Il Trono di Spade 6: ora è ufficiale, la HBO svela il …

Arriva la notizia che tutti aspettavano, ma che nessuno voleva ascoltare in questi termini: le anticipazioni de Il Trono di Spade 6 ci dicono che la HBO ha rilasciato la prima sinossi delle puntate. Molto bolle in pentola, ma l’attenzione principale dei fans è tutta rivolta verso il destino di Jon Snow. Cosa ne sarà di lui? Ebbene, la dichiarazione ufficiale è senza mezzi termini: “Jon Snow è morto”, dobbiamo quindi rassegnarci e mettere la parola fine sulla vicenda.

Il trono di spade 6: anticipazioni nuova sinossi

Lo spoiler è di quelli grossi e qualche temerario ancora si chiede perché la stessa HBO avrebbe dovuto rivelare la notizia più ricercata dai fans pochi giorni dalla prima puntata (si parte il 24 aprile). Ci sono quindi ancora alcuni speranzosi che credono si tratti dell’ennesimo depistaggio, ma noi dobbiamo ormai limitarci a raccontare quel che i massimi esponenti hanno reso pubblico e quindi affermare che il bastardo degli Stark è ufficialmente morto. Che poi l’attore Kit Harrington possa aver interpretato qualche parte anche in questa stagione non possiamo dirlo, né smentirlo. In un’opera del genere il personaggio potrebbe tornare anche in un semplice flashback o in una visione di qualche altro protagonista: non dimentichiamo a tal proposito che in queste nuove puntate rivedremo Brian Stark, personaggio a dir poco visionario. Insomma, la sua presenza sotto altre forme, come suggeriva Alfie Allen (Theon), non è comunque da escludere ma bisogna prendere atto che ormai il suo personaggio è da considerarsi a tutti gli effetti “fisicamente” morto.

Le anticipazioni de Il Trono di Spade 6 ci allontanano da quell’entità metafisica che ormai è diventato Jon Snow e ci portano ad altri personaggi presenti nella sinossi ufficiale della HBO. La vendetta di Cersei contro l’Alto Passero è una delle faccende più attese della trama, ma al momento la press release si è limitata a dire che la regina rivedrà sua figlia e anche questo è uno spoiler non da poco. Per quanto riguarda Daenerys, anche per lei ci sarà un importante incontro. Conoscerà infatti un uomo forte, di chi si tratta? In una recente intervista invece l’attore Iwan Rheon (Ramsay) ha dichiarato che il suo personaggio avrà una nuova evoluzione nelle prossime puntate, perché dimostrerà una maggiore maturità e forse lo vedremo in una veste meno folle e spietata di quella che abbiamo visto finora. Cliccate il tasto Segui per rimanere aggiornati sulle prossime news.

Leggi Anche

Reality News: Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip, Anna Tatangelo e …

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non saranno a Ballando con le stelle 2018 come ballerini …