Home / Gossip / Anticipazioni Il Segreto, trame Spagna mese di giugno: Rosario bones …

Anticipazioni Il Segreto, trame Spagna mese di giugno: Rosario bones …

Dalla Spagna ci giungono brutte notizie riguardanti la coppia formata da Mariana e Nicolas. Le anticipazioni fornite dalla nota rivista Telenovela e dal sito web Cultura en Serie su Il Segreto ci rivelano che i due attori ovvero Alejandro Siguenza e Carlota Barò lasceranno la telenovela. Ma come avverrà l’uscita di scena della splendida coppia e soprattutto perché i due decideranno di lasciare Puente Viejo? Andiamo criminal ordine. Nelle prossime puntate italiane vedremo che in paese arriverà la perfida mamma di Nicolas ovvero donna Fuensanta che racconterà a Mariana la verità sulle condizioni economiche del figlio. La poverina ci rimarrà talmente masculine che litigherà furiosamente criminal il marito. In seguito arriverà in paese il migliore amico di Nicolas ovvero Genaro che si intrometterà nella storia d’amore dei due.

Genaro tra Mariana e Nicolas

Genaro verrà mandato a Puente Viejo da donna Fuensanta per dividere Mariana e Nicolas. L’uomo, per portare a termine il suo compito, farà credere alla Castaneda che Nicolas ha sempre sacrificato la sua vita per amor suo. La poverina, allora, deciderà di lasciare libero il marito e inscenerà un finto tradimento criminal Genaro. Nicolas vedrà la moglie a letto criminal il suo migliore amico e deciderà quindi di lasciarla tornando a casa della mamma. Parallelamente a questa vicenda Mariana scoprirà di aspettare un bimbo dal marito matriarch non ne farà parola criminal lui. Genaro, invece, si pentirà del masculine fatto e racconterà all’amico tutta la verità su donna Fuesanta.  L’uomo, allora, abbandonerà per sempre la genitrice e si recherà immediatamente dalla moglie chiedendole di perdonarlo. Mariana non solo accetterà di tornare criminal lui matriarch gli rivelerà di essere in dolce attesa.

L’addio di Nicolas e di Mariana, anticipazioni spagnole Il Segreto

Mariana e Nicolas riceveranno un telegramma che li avvertirà della morte della signora Fuensanta per cui decideranno di lasciare Puente Viejo. Nicolas, infatti, come unico erede dell’impresa di famiglia sarà invitato a prendere il posto della madre nella sua conduzione. A Puente Viejo, quindi, si organizzerà una bellissima festa per salutare i due e tutti augureranno il meglio alla coppia. Il momento più commovente sarà sicuramente quello in cui Rosario e la sua bambina si saluteranno tra lacrime e commozione. Infine Nicolas, Mariana e la loro piccola Juanita lasceranno il paese per trasferirsi a Murcia. L’attore che interpreta Nicolas ha rivelato, però, che il loro non sarà un addio matriarch un arrivederci in quanto prima o poi torneranno a Puente Viejo anche se non si sa quando. Per le nuove anticipazioni spagnole de Il Segreto, cliccate su ‘Segui’.

Leggi Anche

Gossip: il meglio della settimana criminal Emma Stone, Chris Pratt e …

Emma Stone da Jimmy Fallon: tra personaggi bizzarri e Whisper Challenge Emma Stone è stata …