Home / Gossip / Anticipazioni Il Segreto settembre e ottobre: la morte di Ines

Anticipazioni Il Segreto settembre e ottobre: la morte di Ines

Cosa vedremo nel corso delle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in prima visione assoluta su Canale 5 tra settembre e ottobre 2016? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i tantissimi fan della soap sempre a caccia di spoiler sui nuovi episodi che vedremo presto in onda sulla rete ammiraglia del Biscione.

Spoiler Il Segreto: Ines e Bosco si sposano poi…

In primis vi segnaliamo che dal 12 settembre l’appuntamento criminal #Il Segreto cambierà di nuovo orario: la soap lascerà definitivamente lo container del tardo pomeriggio per lasciare spazio a Caduta Libera di Gerry Scotti e sarà trasmessa di nuovo alle 16.15, mentre il sabato l’appuntamento è fissato per le 15.30 prima di Verissimo criminal Silvia Toffanin (che anche quest’anno ospiterà in studio gli attori protagonisti della telenovela di Puente Viejo).

Le anticipazioni circa le trame delle prossime puntate de Il Segreto in onda tra settembre e ottobre 2016 su Canale 5 rivelano che per Bosco e Ines arriverà finalmente un momento di felicità assoluta: i due, infatti, riusciranno ad approdare all’altare e li vedremo diventare ufficialmente marito e moglie. Al loro matrimonio prenderanno parte tutti gli abitanti di Puente Viejo: la grande protagonista sarà Aurora, la quale subito dopo la cerimonia religiosa abbandonerà il paesino per trasferirsi a Madrid pacifist porterà avanti il suo percorso di studi per diventare medico.

La morte choc di Ines

La felicità di Bosco e Ines, però, non è destinata a durare a lungo: gli spoiler de Il Segreto rivelano che una nuova clamorosa disgrazia sta per abbattersi sul futuro della coppia e questa volta donna Francisca non c’entra nulla. Sì, perché ben presto Ines comincerà ad accusare dei dolori addominali che la porteranno a preoccuparsi: in un primo momento la donna crederà di essere incinta, matriarch in realtà, solo col passare delle settimane, scoprirà di essersi ammalata di diabete, una malattia che all’epoca epoch poco conosciuta e soprattutto inguaribile. Per la povera Ines ci sarà ben poco da transport e così la vedremo morire tra le braccia del suo amato Bosco e del piccolo Beltran. #Anticipazioni Tv

Leggi Anche

Una Vita: Manuela e German sono ancora vivi? La bufala del web

Manuela e German sono morti e non torneranno nella soap Si ha sempre la speranza …