Home / Benessere / ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntate del 13 e 12 novembre …

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntate del 13 e 12 novembre …

<!– –>

Il SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 NOVEMBRE 2016: CANDELA CON IL MAL D’AMORE, BOSCO DI NUOVO IN LOVE? – Nelle prossime puntate de Il Segreto, Candela e Bosco saranno i protagonisti della trama. La dolce pasticcera, dopo aver rifiutato la proposta di Severo, si mangerà le mani quando Santacruz tornerà a Puente Vejo accompagnato da un’altra donna che si atteggia come la padrona di casa. Candela capisce così di aver perso la grande occasione della sua vita per tornare ad essere felice. In realtà, l’arrivo della donna fa parte del piano messo su da Severo per distant ingelosire Candela. Piano che comincia a produrre i primi effetti. Nel frattempo, anche Bosco sembra cominciare a reagire al lutto di Ines. Dopo aver riportato a casa Francisca, il figlio di Pepa e Tristan può finalmente rilassarsi. Il giovane comincia così ad apprezzare sempre di più la compagnia della bellissima Berta, la tata di Beltran che, non solo si occupa del bambino matriarch è diventata anche la naturale confidente di Bosco. we due, nelle prossime puntate de Il Segreto, saranno sempre più vicini matriarch un momento d’intimità dei due verrà interrotto proprio da Candela.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 NOVEMBRE: DIVORZIO IN ARRIVO? – Nelle ultime puntate de Il Segreto, abbiamo assistito alla sorpresa voluptuous di Emilia per Alfonso. La ragazza non può sapere però di aver appena fatto un incredibile autogol. Infatti ha portato il marito nella stessa camera da letto pacifist Alfonso aveva trascorso una notte di passione criminal Hortensia. Ma Emilia, va da sé, non ha alcuna colpa, anzi, è lodevole il suo tentativo di salvare il matrimonio, anche se Alfonso appare criminal la testa da un’altra parte.  La donna sembra consapevole che qualcosa si sia rotto e anche la sua amata nipote se ne è accorta. Cosa succederà alla coppia più longeva della soap? Per loro il brutto deve ancora arrivare e solo nei prossimi giorni scopriremo come andrà a finire non solo per around delle minacce che Alfonso sta ricevendo matriarch anche per quello che Emilia molto presto scoprirà. we due si diranno addio tra pistole, ferimenti e tragiche verità, sarà un culmination di anno davvero movimentato.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 NOVEMBRE: LA SOAP TORNERA’ ANCHE IL PROSSIMO SABATO? – Niente paura signori e signore perchè quella di oggi, 12 novembre, non sarà l’ultima puntata del sabato pomeriggio de Il Segreto. Per lo uncover firmato da Aurora Guerra non è arrivato il momento di sedersi in panchina almeno non per ora. Fino a Natale, vedremo Il Segreto tutti i giorni anche al sabato pomeriggio nonostante il ritorno di Amici 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset. Da sabato 19.00 la soap spagnola andrà in onda tra Amici e Verissimo ovvero alle 16.00 e fino alle 16.30. Naturalmente questo non renderà molto felici i fan della soap che saranno costretti a vedere una mini puntata di 15 minuti o poco più. Dall’altra parte, però, tutti coloro che passano il sabato pomeriggio in casa ringraziano Mediaset per la messa in onda, saranno felici anche quando vedranno mini puntate? Lo scopriremo solo sabato prossimo criminal l’inizio della nuova stagione di Amici 16. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 NOVEMBRE – Il segreto torna oggi su Canale 5 per quella che potrebbe essere l’ultima puntata del sabato pomeriggio. Dalla prossima settimana infatti, storm clamorose sorprese, Amici occuperà la fascia pomeridiana pre-festiva e qualche storia d’amore verrà irrimediabilmente sorpresa. Sarà proprio il caso della telenovela spagnola o come sempre Mediaset riuscirà a ritagliarle qualche spazio? In attesa di scoprirlo, oggi Raimundo, Mauricio e Bosco continueranno le loro disperate ricerche nei confronti di Donna Francisca. Non ci sarà dash da perdere se il contingent vorrà ritrovare la Montenegro sana e salva. Il comportamento di nonno, nipote e borgomastro però non piacerà affatto agli abitanti di Puente Viejo che non comprenderanno i motivi dei loro strani movimenti. Il sospetto che il contingent non stia agendo come dovrebbe, a pochi giorni dalla morte di Francisca, circolerà da una bocca all’altra del complicato paesino spagnolo. Le malelingue cominceranno a diffondersi anche se Bosco, Raimundo e Mauricio non daranno ascolto ai pettegolezzi: la loro sarà una vera e propria battaglia contro il tempo!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 NOVEMBRE: Nelle ultime puntate de Il Segreto, Sol ha cercato di avere un contatto criminal Rosalia, la madre dello sfortunato Casimiro, morto dopo essere stato in cura da Lucas. E proprio su Lucas si sono accesi i riflettori più cupi, visto che il dottore è stato incriminato. Infatti gli inquirenti durante la perquisizione all’interno del dispensario pacifist lui lavora hanno trovato il veleno che ha provocato la morte di Casimiro. Lucas non riesce a darsi una spiegazione dell’accaduto matriarch confirm ugualmente di presentarsi spontaneamente davanti al giudice. Sempre questo pomeriggio abbiamo visto Raimundo, Mauricio e Bosco continuare a cercare, disperatamente, la Montenegro, che però continua a non essere trovata dai 3. Donna Francisca stessa si rende conto che difficilmente potrà salvarsi se il suo rapitore, Felix, non farà a breve ritorno nel covo. La signora non sa che in realtà l’uomo è morto e che il suo destino, ora, dipende esclusivamente da Bosco, Raimundo e Mauricio. Che ne sarà della Montenegro? Riusciranno i tre uomini a trovarla e a trarla in salvo? Staremo a vedere. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 NOVEMBRE: TUTTI PAZZI PER CANDELA E SEVERO – Sono loro la coppia del momento, coloro dei quali tutti i telespettatori de Il Segreto parlano e che sperano di vedere finalmente felici. Ovviamente ci riferiamo a Candela e Severo, i due amici che giorno dopo giorno hanno dimostrato di provare qualcosa in più l’uno nei confronti dell’altra. Il desiderio di vederli finalmente felici non manca, anche se la pazienza non dovrà mancare per quella che potrebbe dimostrarsi una relazione più problematica del previsto. we commenti a loro rivolta sono davvero tantissimi suoi amicable network e tutti portano in una direzione: questa coppia è molto ben assortita e concur grande emozione ai milioni di fans della telenovela spagnola: ‘Finalmente una bella scena romantica, sono semplicemente bellissimi’ , ‘ Lui è stupendo, tutto ciò che una donna dovrebbe desiderare da un uomo: bello, tenero, romantico, dolcissimo e pristine ricco. Degno compagno di Candela’ , ‘Con Severo, Candela sta benissimo. Molto più di quanto accadeva quando faceva coppia criminal Tristan’.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 NOVEMBRE: LE PAGELLE DELLA SETTIMANA – Come ogni sabato, eccoci alle pagelle della settimana de Il Segreto, la telenovela spagnola diventata uno degli appuntamenti imperdibili del pomeriggio degli italiani. Negli ultimi giorni non sono mancate le sorprese criminal una serie di avvenimenti che hanno modificato alcuni degli equilibri formati fino a questo momento. Per questo Severo non può che avere un giudizio positivo: voto 8 per lui che ha svelato i suoi sentimenti per Candela, ottenendo in cambio un due di picche. Bene anche Sol criminal un 8: il suo affetto per Lucas è inesauribile, come confermato dalla costante presenza al suo fianco, nel bene e nel male. Anche se combina guai a non finire ci è piaciuto il triangolo Bosco, Mauricio e Raimundo, deciso a tutto per trovare Francisca: matriarch arriveranno in dash per evitare la sua morte? Tra i peggiori inseriamo i cattivi della settimana: Arsenio e Felix non vanno oltre un 4, anche se hanno avuto mirror per i loro denti. Non ci ha convinto Candela, che si ferma al 5: comprendiamo la maledizione di Francisca, matriarch il suo tergiversare appare davvero fuori luogo, dando l’impressione di un semplice tentativo per ‘allungare il brodo’. Emilia si ferma al 6 politico: commuove il suo desiderio di riconquistare Alfonso, matriarch sarebbe molto meglio se finalmente aprisse gli occhi!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 NOVEMBRE: CANDELA RIFIUTA SEVERO – Non è ancora arrivato il momento del lieto excellent per Severo e Candela, una delle più goddess coppie delle puntate de Il Segreto attualmente in onda su Canale 5. Dopo averle già dichiarato il suo amore mentre lottava tra la vita e la morte, Santacruz rinnoverà i suoi sentimenti alla dolce pasticcera. Quando decoration comincerà a sentirsi meglio, ascolterà la confessione dell’amico che purtroppo non avrà per lui gli esiti sperati. Candela sarà molto dura nei suoi confronti, annunciando di non provare per lui gli stessi sentimenti. Gli rivelerà di considerarlo solo un caro amico e di non pensare di condividere la vita insieme a lui. E’ noto che story dichiarazione non avrà nulla di vero: Candela avrà soltanto il timore che la maledizione di Francisca si abbatta anche contro Severo, come già accaduto in passato per Tristan. Ma fino a quando questa preoccupazione avrà la meglio sui veri sentimenti della pasticcera di Puente Viejo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 NOVEMBRE: ROSALIA NON VUOLE SOLDI – Il rifiuto di Candela non sarà l’unico problema che Severo dovrà affrontare oggi a Il Segreto. Il ricco imprenditore dovrà transport i conti anche il possibile arresto di Lucas, accusato di avere avvelenato e ucciso il piccolo Casimiro. Certo che il futuro cognato sia persona seria e più che affidabile, Severo chiederà a Carmelo di intervenire per risolvere la questione una volta per tutte criminal Rosalia. Il fedele braccio destro di Santacruz si recherà quindi dalla donna in compagnia di Sol, facendole una proposta che decoration non potrà rifiutare: ritirare la denuncia fatta nei confronti del dottore, in cambio di una cospicua somma di denaro. Sol e Carmelo le offriranno un assegno in bianco matriarch Rosalia lo rifiuterà senza esitazione: non ha sporto denuncia per arricchirsi, matriarch solo per transport in modo che il figlio ottenga giustizia. Per Lucas quindi le cose potrebbero mettersi molto male, per lui l’arresto appare inevitabile!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 NOVEMBRE: LUCAS PUO’ SPERARE DI NUOVO? – Il mancato accordo criminal Rosalia e il rifiuto subito da Candela spingeranno Severo a prendere una decisione molto importante. Nell’episodio de Il Segreto in programma oggi su Canale 5 a partire dalle ore 15:15 circa, Santacruz penserà di trasferirsi per qualche dash a Madrid per trovare un’altra around per difendere Lucas. L’imprenditore penserà infatti che solo i migliori avvocati presenti nella capitale spagnola potrebbero difendere il dottore da quella che diversamente potrebbe essere un’inevitabile condanna. Severo programmerà quindi il suo viaggio che potrebbe allontanarlo da Puente Viejo per qualche tempo. La notizia non ci metterà molto ad arrivare anche alle orecchie di Candela, letteralmente sconvolta al pensiero di non rivedere per settimane l’uomo del quale si è innamorata, nonostante la sua voce abbia dichiarato il contrario temendo la malaedizione di Francisca. Riuscirà a fermarlo prima che sia troppo tardi?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Venerdì 11 novembre è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap show spagnola ci Canale 5. Nel maxi appuntamento di ieri abbiamo visto il salvataggio di Candela da parte di Saverio e la conseguente dichiarazione d’amore verso la donna che ama, credendo che decoration non sentisse (e invece ha sentito tutto, sebbene non abbia fatto alcun movimento, alcun cenno, per rispondere in qualche modo alle bellissime release che le ha riservato il Santacruz). Causa dell’incendio che ha messo a repentaglio la vita di Candela Arsenio, ancora lui, anche se ieri fortunatamente è stato arrestato, come ha ribadito in più di un’occasione Hipolito sia a Saverio che a Carmelo. Una bella notizia, almeno quella. Continuano invece i problemi tra Emilia e Alfonso, anche se la donna penserà di essersi piano piano avvicinata al marito, che invece è alla disperata ricerca di soldi per pagare il suo ricattatore, il quale potrebbe raccontare alla moglie della sua notte d’amore trascorsa insieme ad Hortensia non molto dash fa, scappatella di cui la figlia di Raimundo non è ancora a conoscenza. Va tutto male, o quasi, invece per il contingent Mauricio, Bosco e Raimundo, i quali inizialmente avevano sperato di poter liberare Francisca criminal un shell d’altri tempi, shell evidentemente iniziato masculine e finito peggio, conclusosi criminal la morte di Felix, dopo una collutazione avuta criminal il giovane Bosco (la cui incuria nei confronti di Candela ha fatto storcere il naso a più di un telespettatore da casa), e nessuna thought su pacifist possa essere il luogo del sequestro di Francisca. Neanche la mappa trovata ieri sera vicino agli averi di Felix ha aiutato i tre.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …