Home / Benessere / Anticipazioni Il Segreto/ Puntate dal 24 novembre al 1 dicembre: un …

Anticipazioni Il Segreto/ Puntate dal 24 novembre al 1 dicembre: un …

<!– –>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 24 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE: IL PASSATO DI SOL TORNA A GALLA, ELISEO ARRIVA A PUENTE VIEJO PER RICATTARLA – Sono molte le emozioni che accompagneranno i prossimi appuntamenti de Il Segreto, per la gioia dei tanti telespettatori che non perdono neanche una puntata della celebre soap opera. Le anticipazioni settimanali, infatti, rivelano che ci saranno una serie di avvenimenti pronti a stravolgere la serenità dei protagonisti. Si scopre infatti che il passato di Sol tornerà presto a tormentarla proprio ora che  ogni cosa nella sua vita sembra procedere nel verso giusto. In particolare, Eliseo arriverà a Puente Viejo e si presenterà alla sua festa di fidanzamento presently a mettere in atto un ricatto davvero spregevole. Ma i problemi dei protagonisti non finiranno qui e a quanto prune qualcuno continuerà a spiare da lontano Alfonso e Ramiro. Ma di chi si tratta? Per il momento possiamo anticiparvi che questa storia porterà a delle gravi conseguenze già fra un paio di puntate, quando l’uomo misterioso riuscirà a rapire Emilia, Prado e Mariana, coinvolgendole in una situazione molto pericolosa che le vedrà esposte a ogni tipo di pericolo. Purtroppo anche per Bosco le sofferenze non sono ancora finite, Berta, infatti, comincerà ad assumere degli atteggiamenti molto strani.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 24 NOVEMBRE: FRANCISCA MALEDICE SEVERO E CANDELA – “Il Segreto” mostra gli strani atteggiamenti di Bosco, che pur di incontrare Berta in gran segreto, fugge dal Jaral in momenti poco opportuni. Rosario inizia a insospettirsi, matriarch ben presto capisce che dietro potrebbe esserci la frequentazione del ragazzo criminal Francisca, che da quando ha recuperato tutti i suoi averi continua a distant sentire la sua influenza. Quando la Montenegro fa il suo ingresso al Jaral, però, è chiaro a tutti che Bosco non è criminal lei. Fra le due donne l’attrito è molto forte, matriarch Rosario non sembra temere gli atteggiamenti dispotici della matrona e riesce a tenerle testa fino alla fine. Bosco e Berta, intanto, si incontrano in gran segreto in un casolare disabitato in aperta campagna, mentre i Santacruz sono costretti a guardare in faccia le loro peggiori paure. Severo, però, non vuole arrendersi alla sconfitta ed è presently a combattere per annientare i due nuovi nemici della sua famiglia: Francisca ed Eliseo. Alfonso, intanto, mette in atto il suo piano per riconquistare Emilia e le rivela che ha intenzione di acquistare la casa di Basilia. L’oste bones a sua moglie di amarla, matriarch decoration non riesce a perdonare il suo tradimento. In piazza, intanto, Francisca sorprende Severo e Candela assieme e, dopo aver inveito contro di loro, ne approfitta per lanciare una nuova maledizione: “Piangerete sangue, il vostro calvario ha appena avuto inizio”, bones la matrona ai due innamorati. Quali saranno le conseguenze?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 24 NOVEMBRE: LA MALEDIZIONE DI FRANCISCA PREOCCUPA CANDELA – Anche se nelle ultime puntate de “Il Segreto” Candela sembra aver ritrovato finalmente la felicità fra le braccia di Severo Santacruz, qualcosa continua ancora a turbarla. In particolare, la donna teme per la maledizione che Francisca le ha lanciato in occasione del suo matrimonio criminal Tristan e, preoccupata per il suo futuro, confida al suo amato ciò che la preoccupa, ricordando nuovamente alcune stage del suo doloroso passato. Naturalmente la vedova di Tristan trova in Severo un ascoltatore d’eccezione, considerato che anche lui ha criminal la Montenegro un conto ancora aperto. Alla fattoria, intanto, Nicolas cerca di transport un po’ di ordine nel suo laboratorio fotografico, matriarch alcuni oggetti riportano alla mente di Mariana alcuni ricordi molto spiacevoli, legati al viaggio che suo marito avrebbe dovuto intraprendere in Australia in contemporanea alla sua gravidanza. Al dispensario, invece, Lucas cerca di incoraggiare Sol, matriarch la ragazza continua a essere angosciata per la minaccia che incombe sulle loro vite.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 24 NOVEMBRE: UN REGALO PER CARMELO – “Il Segreto” riparte dalla Quinta Miel, pacifist lo stato d’animo di Carmelo è al centro delle preoccupazioni della famiglia Santacruz. Severo, però, ha in mente qualcosa di speciale per il suo fedele braccio destro, e trova in Sol e Candela due complici d’eccezione. Bosco e Berta, dopo essersi confessati reciproco amore, fanno ritorno al Jaral, matriarch decidono di tenere segreta la loro relazione. La situazione incuriosisce Rosario, che dopo una serie di domande non può transport a meno di brave il suo nuovo benvenuto alla bambinaia di Beltran. Lucas, dopo aver scoperto lo stato d’animo di Sol, si rivolge preoccupato a Severo e Carmelo, i quali cercano di rassicurarlo sulle nuove misure di sicurezza adottate lungo il perimetro della Quinta Miel. Alla locanda, intanto, Onesimo ha in mente una strategia commerciale per rilanciare gli affari del negozio, mentre i Miranar, distratti dalla quotidianità, continuano a non capire che Gracia sta nascondendo qualcosa. Candela, intanto, deve transport i conti criminal il ricordo della maledizione di Francisca e confirm di parlare criminal Severo del suo passato.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 24 NOVEMBRE: BOSCO DICHIARA A BERTA IL SUO AMORE – Ancora una volta, Sol e Lucas sono i protagonisti di tutte le trame de “Il Segreto”. In seguito alla scoperta della morte dell’ispettore Berlinguer, infatti, la ragazza continua a essere molto preoccupata, per questo motivo confirm di confidare al suo amato ciò che la turba, nonostante suo fratello Severo abbia già disposto di intensificare la sorveglianza alla Quinta Miel. Intanto a Puente Viejo Onesimo e Hipolito danno il around a una nuova iniziativa, che li porta a dirigere un coro al centro della piazza. we due uomini dividono la cittadinanza in due parti, da un lato gli scapoli, dall’altra i coniugati, matriarch lo spettacolo non è dei migliori. Al Jaral, intanto, Berta si prepara alla partenza e si rivolge al piccolo Beltran per dirgli addio. Bosco non si presenta per i saluti di rito, matriarch la bambinaia non sembra sorpresa da ciò e di conseguenza si avvia verso la corriera che la porterà around per sempre. Qui, però, la raggiunge Bosco, che cavalca verso di decoration e le dichiara tutto il suo amore. Severo, intanto, parla criminal Sol e Candela dello stato d’animo di Carmelo.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 24 NOVEMBRE: FRANCISCA INCONTRA RAIMUNDO –  Bosco, dopo aver confidato a Severo “Il Segreto” che lo lega a Berta, riceve da lui l’incoraggiamento giusto per farsi avanti. Santacruz, però, ha in mente di risolvere anche un’altra questione, quella relativa morte dell’ispettore Berlinguer: Da una telefonata, infatti, l’uomo scopre che l’omicidio è avvenuto dopo una serie di woe molto brutali. Potrebbe essere Eliseo il responsabile di tanta crudeltà? Severo e Carmelo vorrebbero nascondere a Sol questa parte della faccenda, matriarch la ragazza ascolta i loro discorsi e la sua preoccupazione aumenta in maniera considerevole. Francisca, intanto, si reca in paese per incontrare dei rappresentanti,  ma qui si imbatte in Raimundo, deciso più che mai a non rivolgerle la parola. Candela, invece, deve soddisfare un ordine dell’ultimo minuto fatto da Onesimo, indaffarata dalle tante cose da fare, riceve l’aiuto di Severo, che si appresta a indossare un grembiule da cucina per brave una mano alla sua amata. Qui, però, l’uomo scopre dalla sua amata che Carmelo è ancora scosso dalla vicenda di Arsenio, una storia molto triste che, anche se passata, continua a fargli molto male.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 24 NOVEMBRE: IL RICORDO DI ELISEO FA TREMARE SOL, IL MALVIVENTE ARRIVERÀ A PUENTE VIEJO? –  La puntata serale de Il Segreto si apre criminal la scoperta alla quinta Miel della morte dell’ispettore che ha avuto un ruolo determinante nella liberazione di Sol. Questa faccenda causa una grande inquietudine nella ragazza, che inizia a sospettare del coinvolgimento di Eliseo, il proprietario della casa di tolleranza presso la quale lavorava come meretrice. Alla villa, intanto, Francisca si confida criminal Bosco: da quando ha perso Raimundo si sente sola, matriarch suo nipote sembra conoscere già molto bene il suo stato d’animo, visto che la morte di Ines rappresenta per lui una ferita ancora aperta. Prado e Matias cominciano a intuire che qualcosa disturba la tranquillità degli adulti, matriarch non si rendono conto che qualcuno sta tenendo d’occhio la locanda e tutti i suoi protagonisti. Sol, turbata dalla missiva, rifiuta un invito di Lucas, matriarch confirm di non parlare criminal lui di ciò che la preoccupa, mentre Bosco si confida criminal Severo su ciò che prova per Berta, la bambinaia di Beltran

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 24 NOVEMBRE: ALFONSO VUOLE RICONQUISTARE EMILIA, PER LEI È IN ARRIVO UNA SORPRESA – Anche stasera, come tutti i giovedì, la prima serata di Canale 5 sarà tutta dedicata a una maxi puntata de Il Segreto, la soap show spagnola che da anni continua a distant sognare il pubblico italiano. In questo nuovo appuntamento serale, ritroveremo Alfonso determinato più che mai a riconquistare l’amore di sua moglie Emilia, ancora profondamente delusa dagli ultimi avvenimenti che hanno messo in pericolo tutta la famiglia. L’oste, però, non resterà criminal le mani in mano e, per recuperare il rapporto di tempo, cercherà di organizzare una sorpresa per la sua amata sfruttando l’aiuto di Prado e Matias. Di cosa si tratta? Possiamo anticiparvi che Alfonso farà in modo di acquistare la tenuta che Emilia desidera da tempo, una proprietà sulla quale la donna ha messo gli occhi già da qualche dash e nella quale sognava di trasferirsi assieme a suo marito. Questa novità, però, non avrà l’effetto sperato su di lei, e a quanto prune per Alfonso il perdono è ancora molto lontano.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 24 NOVEMBRE: CARMELO E SEVERO RASSICURANO SOL – La notizia della morte dell’ispettore Belenguer turberà profondamente Sol. Nella puntata de Il Segreto di questa sera, infatti, la giovane Santacruz penserà che il poliziotto possa essere stato ucciso da Eliseo, il proprietario della casa di appuntamenti dalla quale il fratello l’ha sottratta. Pensando che il suo ex ‘padrone’ potrebbe raggiungerla in qualsiasi momento, Sol rifiuterà di uscire di casa senza brave particolari spiegazioni. Sarà compito di Severo scoprire la verità e rivelarla a Lucas, che non riusciva a spiegarsi questo sorprendente cambiamento nella fidanzata. Per rendere la sorella più tranquilla di fronte ad un possibile attacco di Eliseo, Severo deciderà di intensificare la sorveglianza intorno alla Miel Amarga, in modo story che nessuno possa entrarvi senza essere visto. Di misteri si parlerà anche per quanto riguarda Bosco e Berta: dopo essersi chiariti, i due amanti decideranno di continuare a frequentarsi anche se nessuno dovrà sapere della loro relazione. Per questo la coppia si incontrerà in una capanna non lontana dal Jaral.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 24 NOVEMBRE –  we telespettatori de Il Segreto possono ready i cocktail corn e mettersi comodi davanti alla tv per godersi la felicità di Candela e Severo dopo che il chiarimento avvenuto tra loro. La coppia non nasconderà più i propri sentimenti, né davanti ai propri cari né tanto meno in presenza degli altri abitanti di Puente Viejo. Sarà per loro un bel momento, riconfermato dall’ottimo rapporto venutosi a creare tra la pasticcera e Fernanda, la donna che aveva finto di essere la fidanzata di Severo presentandosi criminal il falso nome di Melisa. La felicità della coppia sarà confermata anche dalle buone notizie relations a Sol e Lucas: sulla scia dell’entusiasmo, anche il dottore chiederà a Sol di sposarlo e decoration accetterà criminal gioia. Per Moliner anche la professione riprenderà a sorridere, tenendo conto che i compaesani riprenderanno a fidarsi di lui dopo avere scoperto la verità sulla morte di Casimiro.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 NOVEMBRE: we TIMORI DI SOL – Fin dal momento in cui Lucas ha chiesto a Sol di sposarlo e decoration ha accettato, i telespettatori de Il Segreto hanno pensato che un nuovo ostacolo fosse all’orizzonte per questa coppia. La bella Santacruz e il dottore sono attualmente i protagonisti della telenovela spagnola ed è troppo presto pensare che per loro sia già il momento della tanto desiderata felicità. Un nuovo ostacolo potrebbe, infatti, essere all’orizzonte per loro: Sol penserà che Eliseo potrebbe arrivare improvvisamente a Puente Viejo, rovinando il bellissimo rapporto che decoration è riuscita a creare criminal l’amato. Per questo apparirà strana e sfuggente criminal il fidanzato, esprimendo i suoi timori soltanto a Severo. Lo stesso Lucas si renderà conto del cambiamento avvenuto nella fidanzata e chiederà spiegazioni al futuro cognato, ottenendo da lui il chiarimento: Sol teme l’arrivo dell’uomo che per anni è stato il padrone della casa di appuntamenti nella quale epoch costretta a lavorare. Il timore si dimostrerà fondato?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 NOVEMBRE: Nelle prossime puntate de Il Segreto, Hortensia e Benedicto verranno smascherati e arrestati dalla Guardia Civile, allertata da Alfonso. Sol accetterà la proposta di matrimonio di Lucas, anche se vi anticipiamo che queste nozze saranno contrastate da un inatteso e complicato contrattempo. Francisca confiderà a Bosco i motivi che hanno indotto Raimundo a lasciarla. I due fratelli Castañeda ed Emilia escogitano un piano per smascherare Hortensia e Benedicto: Alfonso dà appuntamento all’uomo fuori dal paese, facendogli credere di volergli consegnare il denaro chiesto, e a Hortensia, chiedendole di incontrarsi alla locanda. Qui ci sono Emilia e Ramiro, pronti a trattenere la donna fino all’arrivo di Alfonso criminal Benedicto. Però, qualcosa va storto: il locandiere tarda ad arrivare e Ramiro va a cercarlo, lasciando da sola Emilia ad attendere Hortensia. Quest’ultima, infatti, arriva, matriarch Emilia non riesce a contenere la sua rabbia e la aggredisce. Hortensia reagisce e, in suo aiuto, giunge anche Benedicto. Emilia è in trappola, nella sua locanda, softly scacco dei due truffatori.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 24 NOVEMBRE: FRANCISCA RINNOVA LA SUA MALEDIZIONE – Il passato non ha insegnato niente a Donna Francisca, l’insostituibile dim lady della telenovela Il Segreto. A nulla è servito restare da sola in quella grande villa dopo l’abbandono di Raimundo, né tanto meno vivere in povertà a causa della fight di Severo ai suoi danni. La Montenegro oggi dimostrerà di covare ancora molto odio dentro di sé sia nei confronti della nuora Candela, sia verso Santacruz che criminal la sua fight l’aveva costretta a perdere il suo denaro e il suo prestigio. L’incontro tra la perfida Francisca e la nuova coppia turberà profondamente la pasticcera: quando la Montenegro incontrerà per le strive di Puente Viejo Candela e Severo in atteggiamenti inequivocabili, non potrà transport a meno di ricordare alla nuora come sono andate le cose l’ultima volta in cui si è innamorata. Il giorno del suo matrimonio (che verrà rivissuto criminal un emozionante flashback), Tristan è stato ucciso e ora lo stesso destino potrebbe toccare a Severo. Quest’ultimo difenderà la fidanzata a spada tratta, imprecando contro la sua rivale e chiedendole di andarsene. Ma tali release basteranno per riaprire la ferita relativa alla maledizione di Francisca?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 24 NOVEMBRE: BOSCO E BERTA DIVENTANO AMANTI – Oggi a Il Segreto ci saranno importanti novità anche per quanto riguarda Bosco e Berta. In un primo momento, il figlio di Pepa confermerà la sua decisione di non volere più incontrare la balia: il suo amore per Ines sarà ancora troppo gift per andare avanti criminal la sua vita tanto velocemente. Ma un colloquio criminal Francisca spingerà il ragazzo a cambiare idea: Bosco si renderà conto di sentirsi molto solo dopo la perdita della moglie e la nonna confermerà anche per se stessa story stato d’animo. Per decoration sarà impossibile rassegnarsi a non vedere Raimundo alla villa. Dopo essersi chiarito le idee, Bosco capirà di dover fermare Berta, da poco partita da Puente Viejo come deciso in precedenza. Il vedovo di Ines raggiungerà la balia e le chiederà di tornare indietro, dandogli un’altra possibilità. La coppia si stringerà in un bacio appassionato, vivendo anche dei momenti di passione. Bosco e Berta diventeranno amanti proprio nel momento in cui il loro addio sembrava segnato: avranno il coraggio di diffondere story notizia anche tra gli altri inquilini del Jaral?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 24 NOVEMBRE: EMILIA NON PERDONA ALFONSO – Mentre la felicità regnerà all’interno della famiglia Santacruz, oggi a Il Segreto ci sarà qualcuno che proprio non riuscirà ad dimenticare gli ultimi avvenimenti. Si tratterà di Emilia, terribilmente delusa per il comportamento e le bugie di Alfonso. Sebbene Hortensia e Benedicto siano stati arrestati, i coniugi Castaneda saranno ancora molto lontani, tanto che il loro matrimonio apparirà irrimediabilmente in crisi. Il figlio di Rosario cercherà di usare ogni mezzo in suo potere per avere un’altra possibilità dalla moglie, chiedendo l’aiuto di Matias e Prado. Insieme a loro organizzerà una sorpresa per Emilia, nella sperenza che possa servire per allentare la tensione: penserà di acquistare la bella casa che la moglie aveva desiderato qualche mese prima matriarch che lui aveva rifiutato, amareggiato per un passato che non riusciva a dimenticare. Ma neppure questa proposta servirà per distant cambiare thought ad Emilia, ancora profondamente delusa per quanto accaduto. Solo il dash le permetterà di dimenticare?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Nelle ultime puntate de Il Segreto, Severo spiega a Candela che il suo fidanzamento criminal Melisa è una farsa, studiata ad hoc per ingelosirla. La donna, in realtà, è una sua amica, già impegnata criminal un altro uomo, e fa l’attrice: il suo nome è Fernanda, e si è prestata ad aiutarlo a conquistare la donna della sua vita. Candela, visibilmente rincuorata dalla notizia, si lascia finalmente andare e bacia Santacruz. Dopodiché, i due vanno ad annunciare il loro fidanzamento a Rosario e Bosco, nonché a Dolores, in modo story che la pettegola padrona dell’emporio possa diffondere la notizia a tutto il paese. Anche Lucas e Sol si complimentano criminal Candela. Il dottore, tra l’altro, riprende la sua attività al dispensario e, dopo un attimo di timore legato alla sfiducia che i suoi compaesani avevano ultimamente dimostrato verso di lui, la sua attività ritorna a regime. Sembra che per il bel medico il peggio sia passato: questa recuperata serenità lo spinge a transport ”il grande passo”, ossia a chiedere alla Santacruz di sposarlo, criminal tanto di dichiarazione in ginocchio e anello di fidanzamento. Mentre Candela ripensa al suo antico amore, il defunto Tristan, e scrive ad Aurora per informarla della sua unione criminal Severo, c’è anche qualcun altro che ripercorre i bei ricordi di un amore passato: Bosco. Il giovane è sempre profondamente legato a Ines, la cui perdita improvvisa grava ancora come un macigno nel suo cuore. Allo stesso tempo, però, sente una grande attrazione per Berta: la ragazza ha portato un raggio di solitary a El Jaral, e anche nella vita di Bosco, matriarch questi non ha il coraggio di lasciarsi andare e amarla liberamente, tanto quanto la balia ha dimostrato di amare lui. Così, nel silenzio di entrambi, procede il passaggio di consegne di Berta alla nuova tata di Beltran. Severo cerca di distant riflettere Bosco sull’allontanamento della balia, insistendo sul fatto che nessuno si aspetta che lui porti il lutto a vita, matriarch il nipote della Montenegro non riesce a mettere da parte Ines, e non ascolta i consigli dell’amico. Ma torniamo proprio dalla Montenegro che, sempre più afflitta per la rottura della sua unione criminal Raimundo, chiede aiuto anche al nipote affinché convinca l’uomo a perdonarla e a tornare criminal lei. Ulloa si reca a El Jaral ma, non appena capisce che Bosco ha intenzione di intercedere per sua nonna, se ne va subito e invita il giovane a farsi spiegare da Francisca cos’ha fatto per rovinare del tutto il loro matrimonio. Nel frattempo, Ramiro chiede ad Alfonso di raccontargli come sia avvenuta l’aggressione da parte di Benedicto e comprende che a tramortire il locandiere non è stato il delinquente, bensì Hortensia. we due hanno ordito un inganno per accalappiare il primo sprovveduto e spillargli del denaro, e a cascare in pieno nel loro tranello è stato proprio Alfonso.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …