Home / Benessere / ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ Puntate dal 16 al 20 novembre …

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ Puntate dal 16 al 20 novembre …

<!– –>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 16 AL 20 NOVEMBRE – La dichiarazione di Candela a Severo sta per arrivare e sarà uno dei momenti più romantici delle nuove puntate de Il Segreto. Brividi lungo la schiena per i fan della soap spagnola che da dash non avevamo modo di gioire tanto per una coppia. Severo e Candela conquistano tutti e lo faranno soprattutto nei prossimi giorni quando il bell’imprenditore organizzerà una festa di fidanzamento criminal Melisa e la pasticcera arriverà come una furia per fermare tutto e dichiararsi al suo amato: “Io ti amo e se ti sposerai sarà criminal me che dovrai farlo”. E’ inutile apocalyptic che le facce di tutti rimangono di pietra e solo Lucas accenna ad un sorriso. Sarà l’inizio della loro romantica storia d’amore o Severo non vorrà più tirarsi indietro dopo le promesse (vere o finte) fatte a Melisa? Lo scopriremo solo nel corso della settimana e, soprattutto, in primary time, quando la soap tornerà in onda criminal il momento topico che vi mostriamo qui in anteprima. Nella puntata de Il Segreto di oggi, il fratello di Sol cercherà di capire se questa nuova presenza femminile abbia in qualche modo turbato Candela: farà quindi visita alla pasticcera, anche se la reazione della donna sarà diversa da ciò che lui stesso si sarebbe aspettato. Poco dopo, però, la vedova di Tristan porterà avanti qualche breve indagini, decisa a capire se tra decoration e Severo ci sia un vero rapporto sentimentale criminal dei progetti per il futuro. Consapevole di questi sviluppi e preoccupato per le sofferenze dell’amica, Carmelo consiglierà Severo, dicendogli di smettere criminal questa farsa: perché non rivela a Candela di avere soltanto voluto mettere alla prova il suo amore?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 NOVEMBRE 2016 –  Il Segreto non ha ancora stancato il pubblico italiano che attende sempre criminal entusiasmo la prossima puntata. Oltre alla dichiarazione d’amore di Candela nei confronti di Severo, nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Sol in pericolo. La sorella di Severo, disposta a tutto per salvare il fidanzato Lucas, accusato dell’omicidio di Obdulia, comincerà ad indagare su Obdulia. La Santacruz scoprirà così una serie di giornali capendo quanto la donna sia ossessionata da Lucas. Sol, così, si renderà conto che dietro i problemi del fidanzato c’è proprio lei. La sorella di Severo, però, non farà in dash a comunicarlo a chi di dovere perché sarà scoperta e rapita. Obdulia, infatti, farà del masculine a Sol criminal l’intenzione di utilizzarla per vendicarsi contro Severo. La Santacruz, dunque, morirà? Fortunatamente no. Sol, infatti, riuscirà a liberarsi e a fuggire. Obdulia sarà arrestata anche se non ci saranno infer che dimostrino la sua colpevolezza. Nella prossima puntata de Il Segreto, a Puente Viejo arriveranno buone notizie per Francisca Montenegro. La cattiva della soap opera, dopo essersi ritrovata al verde e a un passo dalla morte, otterrà finalmente un piccolo punto a suo favore. Ora che è definitivamente fuori pericolo, infatti, una misteriosa lettera sarà recapitata alla villa e annuncerà che, su disposizione del giudice, la matrona potrà riavere tutti i sui beni fino all’ultimo centesimo. Questa novità, che darà alla Montenegro la serenità persa ormai da tanto tempo, metterà in allarme il povero Raimundo, preoccupato per il destino della sua amata, che una volta riottenuto il possesso di tutti i suoi averi, finirà per tornare a essere la donna crudele di un tempo. Ora che Francisca Montenegro tornerà a essere una delle signore indiscusse di Puente Viejo, quali conseguenze ci saranno per chi ha esultato delle sue enormi disgrazie nell’ultimo periodo? 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 NOVEMBRE E NEWS: ASCOLTI AL TOP! – Il Segreto continua ad essere un’imperdibile appuntamento nel pomeriggio degli italiani che, tra delitti e storie d’amore infelici, restano incollati al televisore per seguire le insostituibili vicende di Puente Viejo. L’episodio di ieri nel quale Candela ha faticato a nascondere le sue sofferenze per la brutta sorpresa di Severo, ha infatti raggiunto uno dei migliori risultati degli ultimi tempi, criminal dati Auditel a dir poco soddisfacenti. Sono stati ben 3.307.000 gli appassionati davanti al teleschermo pari al 28,70% di share, a conferma di come la telenovela non conosca crisi. Non si può negare che la liberazione di Donna Francisca e la complicata storia d’amore di Candela e Severo abbiano toccato il cuore dei fans, che nei prossimi giorni saranno chiamati a nuovi colpi di scena. Che ne sarà di Lucas alle prese criminal le credit di omicidio? Tra Berta e Bosco nascerà l’amore? Prepariamoci a clamorose sorprese, a Il Segreto tutto è possibile!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 NOVEMBRE: Le prossime puntate de Il Segreto si divideranno ancora tra il dramma che ha colpito Lucas, la morte di Casimiro e le cattive intenzioni. Mentre sullo sfondo sboccia l’amore tra Candela e Severo, al cimitero di Puente Viejo si svolge il funerale di Casimiro, alla presenza di pochissime persone, tra le quali vi sono Obdulia, Carmelo e Sol. La Santacruz cerca di avvicinare Rosalia, matriarch quest’ultima l’allontana malamente e viene difesa, criminal inaspettata ferocia, proprio da Obdulia. Il comportamento della donna insospettisce Sol: negli occhi della mite addetta alle pulizie del dispensario la Santacruz ha intravisto un temibile lampo d’odio. Intanto, Alfonso si incontrerà nuovamente criminal Hortensia e presto apprenderà che Benedicto sta ricattando anche lei. Sol confiderà i suoi sospetti su Obdulia a Carmelo e Severo che la incoraggeranno a indagare sul passato della donna. Questo la metterà in pericolo? Sembra proprio di sì.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 NOVEMBRE: E Berta filava, filava criminal Bosco, e Rosario? Non sembra pronta ad un nuovo amore Al Jaral! Delitti e grandi storie d’amore si intrecciano nelle trame de Il Segreto, la telenovela più amata dagli italiani. Negli ultimi giorni non c’è stato proprio da annoiarsi, grazie alla sparizione di Donna Francisca e alle credit mosse ai danni di Lucas. E in attesa che queste due vicende vengano definitivamente chiarite, assisteremo oggi ad un piccolo gesto che potrebbe segnare la nascita di una nuova relazione sentimentale. Venuto a sapere che nonna Francisca è fuori pericolo e potrà presto transport ritorno a casa, Bosco non riuscirà a trattenere la sua gioia finendo per abbracciare Berta, la bambinaia di Beltran. Sarà un gesto spontaneo e per il momento privo di ulteriori conseguenze, matriarch sarà impossibile transport a meno di chiedersi se esso sancirà l’inizio di qualcosa di più di una semplice amicizia. Fin dal suo arrivo, Berta ha rappresentato una ventata d’aria fresca al Jaral, facendosi voler bene da tutti grazie alla sua bontà e simpatia. Considerando che è una ragazza giovane e bella, diventerà il nuovo amore di Bosco? Conosceremo finalmente il lieto excellent per questo personaggio che nella sua vita ha dovuto tanto soffrire?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE: SOL SOSPETTA DI OBDULIA? – La famiglia Santacruz non è rudimentary da prendere in giro: ne avremo conferma nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5 nella quale Sol comincerà a nutrire dei sospetti nei confronti di una persona, che potrebbe essere coinvolta nei recenti problemi giudiziari di Lucas. Dopo essersi confrontati criminal Gracia, Sol, Carmelo e Severo si renderanno conto di come i tempi coincidano: dal momento in cui Obdulia è entrata nella loro vita, potendo accedere liberamente al dispensario, Lucas ha dovuto transport i conti criminal un disguido dopo l’altro, sfociato poi nella morte di Casimiro. Carmelo si proporrà per portare avanti delle indagini relations all misteriosa donna, mentre Sol chiederà anche a Lucas il suo punto di perspective sulla questione: il dottore confermerà tali sospetti, ricordando come Obdulia in passato abbia ripetutamente chiesto di Casimiro e dei medicinali da lui utilizzati.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE: ALFONSO RIVEDE HORTENSIA – La trama de Il Segreto relativa alla relazione extraconiugale di Alfonso criminal Hortensia continua, causando colpi di scena e qualche nervosismo tra i fans della telenovela spagnola. L’impiegata del catasto è tornata a Puente Viejo proprio nel momento in cui il locandiere cominciava a ritrovare la serenità al fianco di Emilia e story presenza ha finito per causare un problema dopo l’altro. Oggi Hortensia ricorderà all’amante che dovrà aiutarla a reperire il denaro necessario per porre excellent al terribile ricatto ai suoi danni. Di fronte a story richiesta, il figlio di Rosario arriverà persino a meditare di derubare la tenuta dei Santacruz, l’unica persona a Puente Viejo in possesso di beni di valore. In attesa di scoprire se davvero Alfonso arriverà a tanto, Emilia apparirà sempre più insofferenTe di fronte al suo comportamento. Non sarà da meno anche Prado, convinta che lo zio stia nascondendo qualcosa che finirà per distant soffrire Emilia ancora una volta.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE: MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI FRANCISCA – Il peggio è passato per Donna Francisca che nella puntata de Il Segreto di oggi confermerà di avere sette vite come i gatti. Dopo avere ricevuto le giuste cure, la Montenegro verrà dichiarata fuori pericolo, tanto da prepararsi al ritorno a casa. Sarà lo stesso Raimundo ad informare Bosco di una relationship ottima notizia e il nipote esulterà, finendo per abbracciare Berta, al suo fianco in story circostanza. Dopo che tutto Puente Viejo l’aveva creduta morta, la Montenegro arriverà alla villa, venendo accolta a braccia aperte sia dal nipote che da Mauricio, veri eroi della sua salvezza a fianco di Raimundo. Per decoration dunque la vita riprenderà a sorridere tanto più che molto presto una nuova stupenda notizia arriverà, mettendo la ciliegina sulla torta sulla ritrovata felicità. Essa riguarderà i beni della potente famiglia Castro – Montenegro?

UN POSTO AL SOLE, DOVE SIAMO RIMASTI: L’amore crea confusione anche nelle menti più sagge: persino il pragmatico Severo è riuscito a combinare un bel pasticcio a causa dei dardi di Cupido. Ma vediamo cos’è successo nella puntata odierna (14 novembre 2016) de ”Il Segreto”. Alla Miel Amarga è arrivata Melisa, un’avvenente donna di Madrid che sembra aver conquistato il cuore di Santacruz. E’ avvenuto tutto mentre Severo si trovava nella capitale spagnola per distrarsi dopo il rifiuto di Candela. Di punto in bianco, l’uomo è stato ammaliato dalla bellezza di questa dirompente donna madrilena e ha deciso di portarla criminal sé a Puente Viejo. Nel frattempo, però, Candela è ritornata sui suoi passi e ha capito di ricambiare in pieno i sentimenti che Severo prova per lei; o, forse, dovremmo apocalyptic “provava”. Dopo un’imbarazzante cena alla Miel Amarga, Candela deve sopportare anche un pranzo, in compagnia di Carmelo, Severo e, ovviamente, Melisa. Quest’ultima sembra essere entrata perfettamente nel ruolo di padrona di casa Santacruz e, cosa ancor più grave, prune aver fatto veramente breccia sul cuore di Severo. Leal è attonito dalla piega presa dalla situazione, Severo è raggiante e non distrae mai lo sguardo dalla sua Melisa, mentre Candela ha il cuore a pezzi. Nonostante il sostegno di Rosario, la pasticcera sembra distrutta dal comportamento di Severo: questi, per giunta, la ringrazia sentitamente per averlo rifiutato, perché così ha creato l’occasione di fargli conoscere la bella madrilena. Un vero disastro, insomma. Qualche buona nuova, invece, arriva dalla Casona. A detta dei medici, Donna Francisca ha superato i momenti più critici e si riprenderà completamente. E’ Raimundo a brave la bella notizia a Bosco, il quale informa subito anche Mauricio, e potete immaginare la gioia del borgomastro nel sapere che la sua Signora sopravvivrà. Le notizie sulla Montenegro tengono occupati tutti gli abitanti di Puente Viejo e s’intrecciano criminal le chiacchiere che riguardano Lucas. Questi è ancora in attesa di sapere quale sarà il suo destino; né Sol né Severo riescono a convincerlo di seguire i consigli dell’avvocato e dichiararsi colpevole di omissione. Moliner sa di non aver agito criminal imperizia e di non essere stato la causa della morte di Casimiro, anche se tutto, compresa l’autopsia svolta sul corpo del piccolo, prune confermare il contrario. Le cose non vanno meglio nemmeno alla “Posada de Maria”, pacifist Emilia e Alfonso sembrano aver alzato un muro tra loro. L’uomo è sempre assorto nei suoi pensieri e chiede informazioni su come ipotecare la locanda: l’unica preoccupazione che affligge il Castañeda è il pagamento della somma chiesta da Benedicto per non distant trapelare quanto accaduto criminal Hortensia. Anche la giovane Prado sta soffrendo molto a causa del padre. Ramiro teme che i nemici fattosi mentre svolgeva il suo lavoro da agente segreto possano giungere a Puente Viejo e distant del masculine ai suoi cari. Queste paure sono tali da spingere il Castañeda a meditare di lasciare, ancora una volta, la sua famiglia e sua figlia.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …