Home / Benessere / Anticipazioni Il Segreto/ Nuova trappola per Francisca, pronti a …

Anticipazioni Il Segreto/ Nuova trappola per Francisca, pronti a …

<!– –>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 OTTOBRE E NEWS: Nella puntata serale del 6 ottobre, accadrà di tutto. Ines accuserà un malore durante una festa organizzata a “El Jaral”. I dottori Novoa Santos e Moliner esamineranno i risultati delle analisi della giovane e capiranno che per lei non c’è nulla da fare, ma decideranno di non dirglielo subito: Lucas, però, lo dirà a Bosco. Francisca accetterà la proposta di matrimonio di Raimundo ma a una condizione: alla cerimonia non dovrà essere invitato nessuno di Puente Viejo. Alla “Quinta Miel”, il notaio chiamato da Severo per stipulare l’atto di donazione a favore della sorella, riconoscerà quest’ultima, facendo capire di averla incontrata nella casa di tolleranza dove la stessa lavorava, e quest’ennesima umiliazione farà chiudere in se stessa Sol al punto che la donna dirà a Lucas di non volerlo più frequentare. Quest’ultimo, confuso e affranto, scriverà ad Aurora per chiederle consiglio. Prado e Matias si dichiareranno, mentre Gracia e Hipolito arriveranno persino a baciarsi pubblicamente nella piazza del paese.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 OTTOBRE E NEWS: Dopo lo scontro con Santacruz, nelle nuove puntate de Il Segreto, Francisca decide di accettare la proposta di assistenza legale formulata da Banuelos. L’onorario richiesto è spropositato ma la donna capisce che solo con l’aiuto del legale può rientrare in possesso del suo denaro, e del suo potere. Però, la Montenegro non informa subito Raimundo della sua decisione: l’uomo, infatti, potrebbe non accogliere di buon grado le intenzioni bellicose della compagna. Intanto, Ulloa è intento a questionare con Emilia: la donna proprio non riesce a convincersi che Francisca possa essere una buona moglie per il padre e si raccomanda con lui di prestare attenzione a qualsiasi documento la Montenegro gli faccia sottoscrivere. Alla “Posada de Maria”, Prado guarda con occhi sempre più languidi Matias, mentre a casa Santacruz, Carmelo cerca di far ragionare Severo. Quest’ultimo vuole intestare metà dei suoi beni a Sol, per renderla più rispettabile agli occhi degli altri, ma Leal si oppone. Lucas e Sol, sempre più uniti, continuano a trascorrere molto tempo assieme; il dottore consiglia alla donna di accettare la donazione del fratello che, così facendo, cerca di proteggerla. Gracia annuncia a Emilia e a Prado di voler liquidare la sua merce, chiudere l’attività di merlettaia e andarsene dal paese, il tutto sotto gli occhi di Hipolito che la spia in continuazione dalle finestre dell’emporio.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 OTTOBRE: PRADO E MATIAS SI DICHIARANO – Nella puntata de Il Segreto dedicata all’amore, ci sarà spazio anche per il chiarimento tra Prado e Matias. Dopo la partenza di Sixto, la giovane Castaneda si è resa conto di avere occhi solo per il ‘cugino’ non trovando però il coraggio di confessargli i suoi sentimenti. Sarà Emilia, al corrente di ciò che prova la nipote, a favorire il chiarimento tra la coppia: darà la possibilità ai due ragazzi di trascorrere del tempo insieme, lontani dagli occhi dei compaesani. In tale occasione entrambi ammetteranno di volersi bene, dandosi finalmente una possibilità non solo come semplici amici. Arriverà anche per loro il momento del primo bacio?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 OTTOBRE: INES NON MIGLIORA – Ines e Bosco hanno cantato vittoria troppo presto credendo che le cure del dottor Novoa abbiano sortito gli effetti sperati contro il diabete. Sebbene la nipote di Candela abbia potuto godere di un evidente miglioramento, le analisi di controllo che effettueranno Lucas e il suo famoso collega affermeranno il contrario: nulla è cambiato nel corpo della povera Ines, il cui destino sembra ora essere appeso ad un filo. Le speranze di guarigione scompariranno in un solo istante e Lucas si troverà costretto a recarsi al Jaral per informare i suoi amici della terribile notizia. Si troverà però di fronte ad un quadretto familiare molto felice, con la malata convinta di avere nuove speranze per un futuro in compagnia di Bosco e Beltran. Sarà per questo che il dottor Moliner deciderà di tergiversare, effettuando prima nuove verifiche: ma fino a quando la verità potrà essere nascosta?

 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 OTTOBRE: SOL SI ALLONTANA DA LUCAS – I problemi per Sol non mancheranno nella doppia puntata de Il Segreto di oggi. La giovane Santacruz vivrà l’ennesima umiliazione dall’avvocato chiamato da Severo per effettuare la donazione di metà dei suoi beni proprio alla sorella. L’uomo la riconoscerà, non rinunciando ad esprimere la sua sorpresa per avere incontrato in un simile contesto la donna già vista nella casa di appuntamenti. Consapevole che il passato tornerà sempre a tormentarla, Sol prenderà una decisione definitiva riguardante Lucas: non potrà mai essere felice con il dottore, per questo la soluzione migliore sarà porre fine a questa frequentazione proprio ora che è appena cominciata. Sol d’ora in avanti non vorrà più incontrare Lucas, l’unica persona in grado di risollevarle il morale nei momenti bui. Ma come prenderà lui questa improvvisa decisione dalla donna che ha conquistato il suo cuore?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 OTTOBRE: FRANCISCA ACCETTA LA PROPOSTA DI RAIMUNDO – Eccoci giunti ad uno dei giorni più graditi da parte dei telespettatori de Il Segreto che oggi potranno seguire ben due puntate: la prima andrà in onda alle ore 16:20 su Canale 5, mentre la seconda occuperà l’orario serale a partire dalle ore 21:15 sulla stessa rete. Ci sarà quindi ampio spazio per conoscere la risposta della domanda di matrimonio fatta da Raimundo a Donna Francisca qualche giorno fa: dopo avere riflettuto a lungo, la Montenegro accetterà di sposare l’uomo che ha amato per tutta la vita. Chiederà tuttavia che la cerimonia venga effettuata lontano da Puente Viejo per evitare gli sguardi e le critiche dei concittadini. La donna ometterà un ‘piccolo’ particolare: non informerà il suo fidanzato di avere scelto un nuovo avvocato, che l’ha costratta ad un accordo a dir poco negativo in caso di recupero dei suoi beni.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Alberto, che voleva salvare Alexandra, vittima della tratta nigeriana

Un amore diverso da tutti gli altri, quello fra un uomo libero e una ragazza …