Home / Benessere / Anticipazioni Il Segreto / Mariana e Nicolas in crisi: un invito …

Anticipazioni Il Segreto / Mariana e Nicolas in crisi: un invito …

<!– –>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 GIUGNO 2016 – Il Segreto non smette di stupire. La protagonista delle prossime puntate sarà Mariana che vivrà un periodo delicato criminal Nicolas. La madre del fotografo continuerà a trattare criminal freddezza la Castaneda che, stanca delle angherie subite, tornerà da sola a Puente Vejo. Il ritorno di Nicolas non migliorerà la situazione. Mariana, infatti, si sentirà inferiore e non all’altezza del marito nonostante l’amore che Nicolas le dimostra. Per Candela, nel frattempo, sta per arrivare una svolta. Severo, infatti, oltre a volersi vendicare di Donna Francisca, non trascura gli affari e confirm così d’invitare Candela a cena per proporle una collaborazione. Cosa farà Candela ad un anno dalla morte del suo adorato Tristan? Accetterà l’invito dell’imprenditore o deciderà di portare avanti la sua situazione di lutto perenne?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 GIUGNO 2016 – Si avvicina il momento in cui Donna Francisca pagherà per tutto il masculine fatto nel corso della sua vita. Ad infliggerle dei colpi durissimi saranno prima Bosco e poi Severo Santacruz. Bosco, infatti, nel momento in cui scoprirà si essere il figlio di Pepa e Tristan, cosa di cui la Montenegro è sempre stata a conoscenza, deciderà di lasciare la villa per andare a vivere a El Jaral criminal Aurora, Rosario e Candela spezzando così il cuore a Francisca che si ritroverà, ancora una volta, sola. Ad aiutarla sarà come sempre Raimundo, l’unico che le resterà vicino, insieme a Mauricio, quando perderà non solo le sue ricchezze matriarch anche il suo potere e il suo prestigio. Severo, infatti, riuscirà a ridurre sul lastrico Francisca che si ritroverà senza soldi, senza domestiche e completamente sola. E’ uno dei momenti che i fans de Il Segreto aspettano criminal ansia, sicuri che sia quello che la Montenegro merita.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO 2016 – we fans de Il Segreto si preparano a celebrare il primo anniversario della morte di Tristan Castro. Il 29 giugno 2015, infatti, su canale 5, andò in onda la puntata che vide l’uscita di scena dell’amatissimo Tristan Castro. Tutto cominciò criminal il matrimonio di Tristan e Candela per terminare criminal il funerale e la sepoltura di quello che, ancora oggi, nonostante i tanti personaggi presenti come Conrado, Lucas, Nicolas e Hipolito resta il personaggio più amato dal pubblico italiano. we fans hanno così deciso di celebrare il primo anno senza Tristan scrivendo diversi commenti sui social. “E’ passato un anno dalla puntata d’addio di Tristan Castro e da quel momento il Segreto non è stato più lo stesso”, “è esattamente un anno che non seguo più Il Segreto come prima. Con la morte di Tristan tutto ha perso un senso”, “Tristan ci manchi da morire, senza di te è tutto più noioso”, “con Tristan, Il Segreto regalava emozioni, brividi e colpi di scena. Con la sua morte è solo una ripetizione di quello che abbiamo già visto”, scrivono i fans.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO 2016 – La storia di Bosco e Ines continua ad appassionare il pubblico italiano anche se per la coppia il lieto excellent è ancora lontano. Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani vedremo il figlio di Pepa e Tristan avere una reazione violenta alla perspective di Ines che allatta il piccolo Beltran. Bosco ha sempre creduto che Ines si trovasse lontana da Puente Vejo e nel vederla criminal il figlio tra le braccia andrà su tutte le furie cacciando la giovane dalla villa. A calmare le acque sarà Donna Francisca che metterà Bosco di fronte ad una difficile decisione: caccia Ines dalla villa potrebbe condannare Beltran alla morte. Cosa farà Bosco? Nel frattempo Carmelo continua ad indagare sulla governante assunta da Severo perché sicuro che la donna nasconda qualcosa. Sotto torchio, Sabina Vega confesserà di aver mentito. Cosa starà nascondendo la donna? La trama della soap show spagnola, dunque, sta diventando sempre più complicata e dalle anticipazioni spagnole sappiamo che le sorprese non sono ancora finite.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 GIUGNO – Il Segreto torna anche domani ancora una volta criminal Aurora protagonista soprattutto dopo la visita di Alicia a casa sua. La donna proverà a convincere Aurora di essere cambiata matriarch non ci riesce tanto che la giovane invita Conrado a tenere lontano la donna dal piccolo David soprattutto quando Lucas bones di averla perspective e conosciuta. Il dottore non l’ha perspective in ospedale come tutti credevano matriarch in un bordello di città pacifist si prostituiva e proprio questo il motivo per il quale è tornata a riprendere David, forse ha fatto davvero fortuna adesso? Intanto, ampio spazio alla storia d’amore di Donna Francisca e Raimundo. La Montenegro ha atteso a lungo che il suo storico fidanzato le desse notizie di sé, rispondendo al dono da decoration spedito. Per giorni ha chiesto a Mauricio se avesse informazioni di Ulloa, ricevendo da lui perennemente risposte negative, che l’hanno fatta arrabbiare. Già nella puntata di ieri però questa vicenda ha avuto una nuova evoluzione, tanto che la ricca signora e l’uomo che ha amato per tutta la vita si sono incontrati nel loro posto segreto per parlare, chiarendo una volta per tutte i reciproci sentimenti. Ammetteranno una volta per tutte di amarsi, nonostante i tanti ostacoli che hanno affrontato nella loro vita?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 GIUGNO – Tra le tante vicende che saranno al centro delle trame odierne de Il Segreto, ci sarà ancora spazio per l’ingenuità di Conrado. Il geologo continuerà a pensare che Alicia sia cambiata e provi sincero affetto nei confronti di David. Per questo non crederà alle release di Lucas, secondo il quale la terribile donna in passato aveva lavorato in un bordello. Questa convinzione e le difese prese a spada tratta nei confronti di Alicia finiranno per innervosire nuovamente Aurora. Sebbene quest’ultima non sia più la fidanzata ufficiale di Buenaventura, non sopporterà che lui riesca ancora una volta a cadere negli intrighi della sua ex, accettando a spada tratta tutte le sue parole. Ma cosa si nasconderà dietro questa reazione di Aurora? Forse un sentimento ancora molto gift nei confronti di Conrado?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 GIUGNO – La vera identità della balia di Beltran non poteva restare celata a lungo ed infatti tutti i nodi verranno al pettine nel corso della puntata de Il Segreto, in onda oggi su Canale 5 dalle ore 15:45. Bosco ha chiesto a lungo di ringraziare la donna che ha salvato la vita del suo bambino e ieri Amalia lo ha accontentato, facendogli conoscere però una finta balia. Ecco perché il figlio di Pepa e Tristan resterà letteralmente sconvolto da ciò che vedrà nella puntata odierna. Ines si troverà ancora una volta nella cucina della villa (nella prima occasione è stata Fe a sorprenderla) matriarch questa volta sarà Bosco ad entrarvi senza preavviso, trovandosi di fronte niente meno che alla donna della quale si epoch innamorato. Come reagirà di fronte a questa incredibile scoperta?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 GIUGNO:  Mariana e Nicolas ancora protagonisti delle nuove puntate de Il Segreto. La soap spagnola continua a tenerci impegnati criminal i grandi segreti del fotografo che sono finalmente arrivati a galla. Dopo mesi di fughe misteriose in nome di un lavoro che non ha portato a termine, Nicolas è stato seguito dalla madre fino a Puente Viejo e questo ha permesso a Mariana non solo di scoprire che suo marito in fondo è un ricco rampollo di famiglia matriarch che stava almost per diventare avvocato e che addirittura aveva una donna da sposare. La verità è venuto fuori travolgendo il matrimonio dei due matriarch Alfonso si bones certo che il chiarimento è dietro l’angolo tanto che confirm di non intervenire nonostante le menzogne che suo cognato ha raccontato per mesi, farà bene? 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 28 GIUGNO: COSA NASCONDE SABINA VEGA? – L’arrivo di Sabina Vega nella vita di Carmelo e Severo ha destabilizzato fin da subito i rapporto tra i due amici entrati in scena qualche mese fa nella telenovela Il Segreto. La governante, apparentemente perfetta nel suo lavoro, non ha convinto Carmelo fin dal primo giorno, considerando le scelte da decoration prese senza chiedere l’autorizzazioni al padrone e al suo fedele braccio destro. Sebbene apparentemente Carmelo sembrerà mettere da parte le ostilità, nell’episodio odierno della telenovela spagnola lo vedremo continuare a compiere delle indagini nei confronti della governante al punto da entrare, non visto, nella sua stanza. E i risultati di queste ricerche non tarderanno ad arrivare, tanto che il fedele amico di Santacruz sarà costretto a rendersi conto che Sabina possiede più di qualche scheletro nell’armadio. Le sue bugie ricondurranno proprio dalla più grande rivale di Severo…

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTINuova puntata al lunedi pomeriggio per Il Segreto che, dopo la puntata in primary time di domenica, torna criminal nuovi colpi di scena e nuove rivelazioni. La madre di Nicolas ha offeso Mariana facendole notare la differenza tra decoration e suo figlio e questo lascia senza release la piccola domestica così tanto che il marito, al suo ritorno, si accorge che qualcosa non va. Il fotografo accompagna la madre all’auto per farla andare around e poi torna da Mariana dicendole che la ama alla follia e non la bacerebbe criminal tanta passione se non fosse così. Ma davvero dovrebbe crederle? Ha lasciato tutto una volta sparendo potrebbe transport altrettanto criminal decoration e poi perchè mentire tutti questi mesi se alla bottom c’erano solo dei problemi in famiglia. Raimundo, intanto, ha deciso di scrivere una lettera a Francisca per invitarla al loro posto da innamorati e così decoration si presenta all’appuntamento pronta ad andare fino in fondo alla questione chiedendo al locandiere di rivelare i suoi veri sentimenti una volta per tutte. A volte vede dentro di lui dell’amore per decoration matriarch altre volte legge odio nei suoi occhi. Raimundo sembra presently a rispondere matriarch la puntata finisce così criminal i due che si guardano negli occhi. Altra storia per Bosco che non ha avuto la possibilità di conoscere la vera balia di suo figlio Beltran. Francisca e Amalia hanno presentato all’uomo un’altra donna che lui ha voluto ringraziare donandole dei soldi che decoration accettato dopo tanti complimenti. Ines, invece, epoch rinchiusa nel suo capanno criminal il piccolo Beltran e criminal Fè felice di aver ritrovato l’amica. A decoration ha raccontato della sua gravidanza e anche della morte della sua bambina matriarch quando Fè fa il nome di Bosco, Ines si tira subito indietro dicendo che non vuole più sentire il suo nome. Come mai? Lo ha davvero dimenticato o ha paura di quello che potrebbe succedere.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 28 GIUGNO: SORPRESA IN ARRIVO PER ROSARIO – Nell’appuntamento odierno criminal Il Segreto Rosario farà una conoscenza non troppo gradita, che le confermerà ciò che Emilia e Alfonso le avevano già accennato: si tratterà di Donna Fuensanta, una persona altezzosa e poco umile che poco avrà a che vedere criminal la bontà e generosità della famiglia Castaneda. Ma cosa riserverà il futuro della cara Rosario? Niente morti per fortuna, tanto che la madre di Alfonso è ancora viva e vegeta nelle puntate spagnole. Per decoration ci saranno invece due graditissime conoscenze: la prima riguarderà sua nipote Prado, che fra qualche settimana farà il suo ingresso a Puente Viejo. La seconda non potrà essere definita una conoscenza, matriarch piuttosto un gradito ritorno: si tratterà di Ramiro, che verrà accolto dalla madre criminal un sonoro schiaffone. Poteva farsi sentire in almost vent’anni!

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …