Home / Benessere / Anticipazioni Il Segreto / La verità di Ines: Amalia ha i giorni contati …

Anticipazioni Il Segreto / La verità di Ines: Amalia ha i giorni contati …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE DELLA SOAP IL SEGRETO

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 LUGLIO 2016 – Si avvicina il momento della verità per Bosco e Ines. La coppia di innamorati, assoluta protagonista delle puntate de Il Segreto attualmente in onda, è stata separata dai terribili segreti di Amalia e Donna Francisca. Le due perfide donne hanno, infatti, tolto il figlio a Ines, facendo credere alla nipote di Candela di aver dato alla luce una bambina, morta subito dopo il parto e spacciando il neonato per il figlio di Amalia e Bosco. Il segreto della giovane donna, però, ha i giorni contati. Nonostante il grande dolore che Ines prova ancora per la perdita della sua bambina, è sempre più lucida e dopo aver ritrovato l’amore di Bosco avrà anche la forza di transport luce sulla vicenda. Stanca dei maltrattamenti che subirà da Amalia, Ines fuggirà criminal il piccolo Beltran e, assalita dai dubbi, si recherà sulla fossa della bambina pacifist scoprirà che la bara è vuota. Si renderà così conto che Beltran, in realtà è suo figlio. Sarà l’inizio della felicità per la nipote di Candela?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 LUGLIO 2016 – Il segreto di Donna Francisca rischierà di distruggere il suo amore criminal Raimundo nelle prossime puntate della soap show spagnola. Carmelo, infatti, scoprirà che la Montenegro è la responsabile della scomparsa di Natalia, la prima moglie di Raimundo. Una scoperta che potrebbe cambiare il futuro della coppia. Carmelo, infatti, rivelerà la sua scoperta a Severo che deciderà di utilizzare l’informazione per allontanare Raimundo da Francisca. Nonostante il parere contrario di Carmelo, infatti, Severo racconterà tutto ad Emilia e Alfonso che resteranno spiazzati dalla scottante rivelazione. Emilia e Alfonso racconteranno tutto a Raimundo? L’informazione riuscirà davvero a separare ancora una volta i due innamorati che, dopo anni, sembrano finalmente sereni e felici? La Montenegro, dunque, continua ad avere tantissimi segreti che, criminal il passare del tempo, le si ritorceranno contro. Questo è uno di quelli?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 LUGLIO 2016 – Sarà un excellent settimana ricco di sorprese quello de Il Segreto. Mariana, infatti, dopo aver allontanato Nicolas da Puente Vejo, trova conforto tra le braccia della mamma Rosario che spera che la figlia possa trovare il modo di ricucire il suo rapporto criminal il padre del bambino che porta in grembo. we problemi di cuore, però, non riguardano solo Mariana matriarch anche Hipolito e Aurora. Il giovane Miranar comincia a pensare a Gracia in modo diverso da una semplice amica anche se ha paura di aprire nuovamente il suo cuore ad una donna dopo il tradimento di Quintina. Aurora, invece, nonostante il solore per la morte di Conrado, pensa ad un futuro criminal Lucas e confirm di confessare i suoi sentimenti al bel dottore proprio nel momento in cui Lucas si accinge ad accettare un’interessante offerta di lavoro.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 LUGLIO 2016 – Ines e Bosco tornano ad essere i protagonisti assoluti delle puntate de Il Segreto. La loro tormentata storia d’amore è al centro delle vicende di Puente Vejo e nella puntata odierna della soap show spagnola s’infiammerà. Nonostante il matrimonio criminal Amalia, Bosco non ha mai dimenticato Ines di cui è ancora profondamente innamorato e geloso. Decisa a non cadere più nel vortice di emozioni che l’hanno fatto soffrire tanto, Ines chiederà a Bosco di non intromettersi nella sua vita matriarch il cuore prenderà il sopravvento sulla ragione e i due si lasceranno andare alla passione. Per Bosco e Ines sarà un nuovo inizio. we due innamorati, però, dovranno gestire la rabbia e la gelosia di Amalia che non è più disposta a comportarsi da moglie dolce e amorevole. La giovane compagna di Bosco, dunque, mostrerà presto a tutti il suo lato più oscuro. Chi ne farà le spese?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 LUGLIO –  Nella puntata odierna de Il Segreto Bosco non dovrà confrontarsi soltanto criminal i problemi di cuore. Dopo il bacio criminal Ines, il figlio di Pepa e Tristan dovrà affrontare niente meno che la visita di Donna Francisca, decisa a tutto per farlo tornare a casa. Ma non sarà la sincerità, l’arma da decoration utilizzata per convincere il nipote a darle un’altra possibilità: la ricca signora userà ancora una volta bugie e intrighi, anche se a sorpresa Bosco apparirà ben più scaltro di come avevamo imparato a conoscerlo in un primo momento. L’esperienza del passato gli ha insegnato a non fidarsi della nonna, e farà proprio bene a tenerla a debita distanza! Il piano organizzato da Mariana verrà accolto favorevolmente da Donna Fuensanta nel corso delle puntate de Il Segreto del excellent settimana. La ricca signora, che criminal il suo arrivo a Puente Viejo ha causato problemi a non finire a Mariana e al marito, sarà molto felice di rivedere il figlio a Murcia e lo accoglierà a braccia aperte. Nicolas apparirà particolarmente giù di morale, tanto da distant nascere grande rimorso in Genaro, matriarch allo stesso dash accetterà la proposta della madre di prendersi cura degli affari di famiglia. Sarà dunque questo il suo destino? Guidare la sua ricca famiglia a discapito dell’amore per Mariana?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 LUGLIO:  Negli ultimi episodi abbiamo visto la morte di Sabina e Silverio. Entrambi gli omicidi sono legati a donna Francisca. La prima stava diventando un serio pericolo, in quanto stava intrattenendo dei rapporti troppo confidenziali criminal il nemico, in questo caso Carmelo, che ha reagito in malo modo, andando alla villa criminal un coltello presently ad uccidere senza pietà la Montenegro, storm poi essere fermato da Severo. Intanto, Il figlio di Pepa e Tristan sarà furibondo criminal Ines, dopo avere scoperto da Candela che decoration epoch uscita di casa per incontrare un altro uomo (invece si epoch recata nella tomba della sua ‘bambina’). La affronterà duramente, matriarch la rabbia si trasformerà molto presto in amore: la coppia non riuscirà a nascondere i loro sentimenti, finendo ad abbandonarsi in un bacio appassionato. Sarà questo l’inizio del chiarimento definitivo tra loro? Per ora, è meglio non brave nulla per scontato, considerando che Amalia sarà la prima a rendersi conto di come il marito e Ines siano ancora una volta molto vicini. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 LUGLIO:  Le anticipazioni ci dicono che i propositi di partenza di Amalia verranno interrotti dalla dura realtà. Bosco infatti, anziché partire verso la capitale insieme alla moglie, sceglie di accettare l’invito di Aurora a vivere al Jaral. Qui sarà insieme anche a Ines, che tornerà a giocare un ruolo fondamentale nella vita del figlio di Pepa, che da poco ha scoperto di essere fratello della bellissima Aurora e di Gonzalo. Negli ultimi episodi abbiamo visto la morte di Sabina e Silverio. Entrambi gli omicidi sono legati a donna Francisca. La prima stava diventando un serio pericolo, in quanto stava intrattenendo dei rapporti troppo confidenziali criminal il nemico, in questo caso Carmelo, che ha reagito in malo modo, andando alla villa criminal un coltello presently ad uccidere senza pietà la Montenegro, storm poi essere fermato da Severo. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 LUGLIO:  Nella puntata de Il Segreto del 27 luglio abbiamo visto donna Francisca non cedere di fronte alle richieste di spiegazione avanzate da Bosco circa la morte di Silverio, colui il quale, insieme a Tula, poteva rivelare qualcosa di importante sulla morte di Pepa. Francisca ha negato criminal forza tutte le credit mosse da Bosco. Tra i due sta per scoppiare una violenta lite quando ecco arrivare Aurora, che riesce ad allontanare il fratello dalla perfida nonna (ne sa qualcosa dopo il processo per la morte di Bernarda). Nel frattempo Raimundo si tranquillizza dopo il chiarimento avuto criminal Severo Santacruz circa l’incolumità della sua compagna, donna Francisca appunto, a seguito dell’attentato di Carmelo, che per poco non uccideva la Montenegro dopo che quest’ultima ha giocato un ruolo fondamentale nella morte della sua amata, la domestica Sabina (in realtà spia di Francisca). Raimundo però sa una parte di verità ed è per questo motivo che non riesce a capire il motivo per il quale Severo Santacruz e Carmelo siano così ‘indisposti’ nei confronti di Francisca. La causa, ricordiamo, va ricercata nel passato, quando Francisca Montenegro distrusse economicamente la famiglia Santacruz, portando alla morte del padre e della madre di Severo, nonché alla scomparsa di Sol. Capitolo Aurora e Lucas. Il medico, dopo la morte di Conrado, cerca di avvicinarsi alla figlia di Pepa. Quest’ultima però, evidentemente ancora scossa dopo la morte dell’amato, non può distant altro che respingere l’uomo, criminal quest’ultimo che deve dunque nuovamente incassare l’ennesimo rifiuto di Aurora. Una situazione non semplice quella di Lucas, che sa di amare una ragazza, probabilmente è anche ricambiato, matriarch ad oggi non è riuscito ad avere alcuna certezza. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Amalia organizzare la sua partenza dalla Quintia in direzione Madrid insieme al figlio (non suo) Beltran e a Bosco, suo marito. Amalia però deve transport i conti criminal i problemi di cuore evidenziati da Bosco nel rivedere Ines, di cui è follemente geloso. L’uomo crede infatti che l’ex fidanzata si veda criminal qualche ragazzo, invece Ines va ogni giorno al cimitero per piangere la propria bambina nata morta, come le ha fatto credere Amalia. La scenata di gelosia di Bosco ha rappresentato forse il momento più importante di tutta la puntata odierna. Intanto Matias racconta tutto quello che è accaduto tra Mariana e Nicolas, criminal la prima che conferma ad Emilia e Alfonso che il suo matrimonio criminal Nicolas è terminato. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 28 LUGLIO: LUCAS PARTIRA’ DA PUENTE VIEJO? – we telespettatori de Il Segreto potranno sorridere anche questa settimana, in quanto Mediset ha deciso di confermare gli appuntamenti pre-serali del sabato e della domenica (niente serale invece, almeno per il momento). Ci sarà dunque modo di assistere a nuovi sviluppi nella vita di Aurora, che accetterà di brave seguito ai suoi sentimenti, rivelando a Lucas ciò che prova per lui. Già nell’episodio odierno, in programma a partire dalle ore 18:50 su Canale 5, Lucas capirà che tra lui e l’infermiera ci sia un rapporto speciale al punto da rifiutare di mostrarle alcuni documenti importanti. Cosa riguarderanno? Si tratterà forse di qualcosa che potrebbero rattristare la figlia di Pepa, dandole una brutta notizia sul futuro del dottore? E se il suo lavoro lo portasse lontano da Puente Viejo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 28 LUGLIO: MARIANA ASPETTA UN BAMBINO – we telespettatori de Il Segreto hanno versato qualche lacrima nel vedere la disperazione di Mariana dopo la sua separazione da Nicolas. Sebbene sia stata decoration a provocare la rabbia del marito e la sua partenza per Murcia, i suoi sentimenti per lui saranno forti come il primo giorno, tanto più che ora potrebbe condividere criminal lui la splendida notizia relativa all’arrivo di un bambino. Mariana è incinta e per il momento gli unici familiari a saperlo saranno Emilia e Alfonso: a loro la Castaneda aprirà il suo cuore, raccontando di avere spinto Nicolas ad andarsene per il suo bene. Eppure, saperlo così lontano in questo momomento, causerà la grande disperazione di Mariana. Ma perché ha compiuto un gesto così insensato?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …