Home / Benessere / ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ we giovani della soap in crisi: Hipolito …

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ we giovani della soap in crisi: Hipolito …

<!– –>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 OTTOBRE 2016 – Il Segreto tornerà in onda anche domani criminal una nuova puntata prima del nuovo appuntamento criminal Verissimo. Quella di domani sarà una puntata molto emozionante in cui ci sarà un acceso confronto tra Francisca e Bosco. La Montenegro si presenterà al Jaral per cercare di riconciliarsi criminal Bosco dopo aver saputo della malattia di Ines. L’incontro tra il figlio di Pepa e Tristan e la signora di Puente Vejo non andrà nel migliore dei modi. Bosco, infatti, accuserà Francisca di aver sempre tramato alle sue spalle e di aver gioito per il suo dolore. Deciso a non recuperare il rapporto criminal la nonna, Bosco manderà around Francisca chiudendo definitivamente il rapporto criminal la Montenegro. Per Francisca, dunque, il periodo nero continua. La Montenegro, povera e senza più l’affetto dei suoi cari, riuscirà a reagire?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 OTTOBRE – Anche per i giovani de Il Segreto non c’è pace. Se i comparison sono impegnati tra vendette e affari, i giovani sono sconvolti e travolti dalle questioni di cuore. Prado ha detto no a Sixto dopo il racconto di Emilia e adesso, triste e sconsolata, si dedica a interminabili partite a grant criminal Matias. Quest’ultimo, felice di aver ritrovato la sua amata, non capisce che presto potrebbe succedere qualcosa di grave. Per fortuna Emilia non smette di osservare i tre e così quando nota che Sixto non molla e gira ancora intorno a Prado confirm di affrontarlo mettendolo criminal le spalle al muro: o lascerà in gait sua nipote o decoration parlerà criminal Severo e rovinerà suo padre facendogli perdere grossi affari. Basterà questo per tenere Sixto lontano dalla sua preda? Sembra proprio di no. Proprio nelle prossime puntate della soap assisteremo ad una vera e propria aggressione del giovane ai danni di Prado, come andrà a finire? Anche per Gracia e Hipolito le cose stanno per sistemarsi. La merlettaia non molla la presa e ha deciso di rimanere a Puente Viejo per lavorare alla fattoria di Mariana e Nicolas. Il giovane Miranar sembra colpito dalla cosa matriarch è ancora molto combattuto tra i suoi sentimenti e il fatto che è ancora sposato criminal Quintina. Presto, però, potrebbe arrivare una notizia che potrebbe renderlo un uomo libero anche se triste. Di cosa si tratta e cosa succederà?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 SETTEMBRE –  La fight ha un solo nome Francisca Montenegro. Il Segreto si basa molto su questo e i fan lo sanno bene tanto che o amata o odiata la matrona è l’unica che smuove gli ascolti e fa bene o masculine alla soap. Dopo qualche settimana di noia totale e dell’ennesimo morto, ecco che qualcosa rianima Puene Viejo ed è proprio la voglia di Francisca di vendicarsi del suo nuovo nemico: Severo Santacruz. L’uomo le ha fatto bloccare i conti, l’ha messa criminal le spalle al muro e l’ha costretta a impegnare i suoi beni. Francisca è stanca di questa situazione e se in un primo momento epoch a caccia di soldi per risolvere la questione affidandosi a un nuovo pool di avvocati, adesso vuole solo vendetta. Come ottenerla se non colpendo quello che il suo nemico ha di più caro? Secondo le primary anticipazioni sembra proprio che la matrona punterà dritta alla bella Sol soprattutto dopo quello che è successo tra decoration e Lucas. La giovane epoch uscita a caccia di guai e li ha trovati ed è stato proprio il dottore a transport a pugni per salvarla. Come potrà essere utile questa cosa a Francisca?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 SETTEMBRE –  Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Francisca decisa a colpire Severo usando Sol come se questo non bastasse, la matrona confirm di andare a transport visita a Bosco perchè ha saputo della malattia di Ines. Cosa si diranno i due adesso? Francisca è pronta a apocalyptic la sua su quanto sta succedendo o girerà il coltello nella piaga? Il comportamento di Sol a volte non risulta troppo gradito ai telespettatori de Il Segreto. La giovane Santacruz, infatti, spesso è protagonista di affermazioni poco felici, a volte persino crudeli, nascondendosi dietro la motivazione del suo triste passato. A farne le spese ieri è stato Lucas che ha dovuto difendere pubblicamente l’amica senza ottenere da decoration neppure un ringraziamento. A chiedere scusa da parte della sorella sarà oggi direttamente Severo che si recherà alla locanda per esprimere ad Emilia il proprio dispiacere per il comportamento tenuto da Sol. Sarà in story circostanza che incontrerà anche Lucas al quale Santacruz rinnoverà le sue scuse. A quel punto sarà il comportamento del dottor Moliner a stupire: deciderà di recarsi da Sol che resterà a dir poco sorpresa nel trovarsi di fronte all’uomo che l’ha protetta davanti a tutti. Se questo non è amore…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 SETTEMBRE: BOSCO DARA’ UNA POSSIBILITA’ A FRANCISCA? – Il Segreto tornerà oggi su Canale 5 causando ai telespettatori grande tristezza per la malattia di Ines. Quest’ulima sarà costretta ad informare tutti i suoi cari della gravità delle sue condizioni e la notizia non ci metterà molto ad arrivare anche alle orecchie di Donna Francisca. Quest’ultima, già molto provata per i propri problemi economici, deciderà che è giunto il momento di dimenticare il passato e di recarsi al Jaral per mostrare interessamento e preoccupazione per le sofferenze di Bosco di fronte a questa notizia. Ci sarà in decoration vero sgomento o sarà piuttosto felice di potersi liberare più facilmente del previsto della donna considerata non all’altezza del nipote? Ciò che è certo è che Bosco e gli altri abitanti del Jaral non saranno troppo felici di questa inattesa visita. Verrà cacciata prima che abbia modo di chiarire le sue intenzioni?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 SETTEMBRE: HIPOLITO AIUTA GRACIA – Hipolito faticherà a nascondere il suo amore per Gracia anche nella puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:20. Dopo avere scoperto che la ricamatrice lavora da Mariana, Hipolito ieri ha cercato di parlare criminal decoration trovandosi però di fronte ad una persona stanca dei suoi capricci. Ma gli ultimi malesseri della ragazza hanno velocizzato il processo di avvicinamento per questa simpatica coppia: fra qualche ora vedremo, infatti, Gracia rifiutare di assumere le medicine che le sono state prescritte da Lucas matriarch sarà Hipolito a correre in suo soccorso: acquisterà in prima persona quanto richiesto dal dottore e appoggerà tali medicinali davanti all’abitazione di Mariana affinché Gracia li trovi. Capirà subito chi sarà il mittente di questa bella azione?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 SETTEMBRE: LUCAS PROTEGGE SOL – Dopo il bellissimo episodio serale di ieri, Il Segreto torna oggi su Canale 5 appassionando grazie alla nascente storia d’amore tra Lucas e Sol. we due amici, anche se criminal qualche difficoltà, saranno sempre più uniti trovando anche l’approvazione di Severo che si fida ciecamente del dottor Moliner. Ieri un avvenimento imprevisto ha turbato questa serenità: Lucas è stato costretto a transport a pugni per proteggere Sol da una complicata situazione, matriarch decoration non ha reagito criminal educazione allontanandosi dal dottore senza ringraziarlo per i rischi da lui corsi. Questo atteggiameto della sorella oggi non farà piacere a Severo che le chiederà spiegazioni su quanto accaduto. Apparirà evidente come il passato di Sol fatichi ad essere dimenticato, nonostante l’impegno di Severo e di Lucas. Santacruz prometterà comunque alla sorella di appoggiarla in ogni sua decisione anche se allo stesso dash cercherà di distant capire al dottore che dovrà avere pazienza…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 SETTEMBRE: FRANCISCA PROGETTA LA SUA VENDETTA – La scenata che vedrà protagonista Sol, potrebbe essere il punto di partenza per un nuovo intrigo di Donna Francisca, a partire dalla puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5. La ricca signora verrà, infatti, a sapere quanto accaduto a Sol e si preparerà a compiere la sua fight nei confronti dell’uomo che ha causato la sua rovina. Chiederà a Mauricio maggiori informazioni riguardo la vita di Severo e quella della sua ritrovata sorella e fingerà di volere chiedere scusa alla coppia, riparando ai gravi errori commessi in passato. Ma chi conosce la Montenegro sa che raramente la perfida signora si è resa conto di avere sbagliato, anche questa volta quindi potrebbe avere in mente qualcosa di negativo nei confronti della nuova arrivata.

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Nuova doppia puntata a sorpresa per Il Segreto che è tornato nel pomeriggio di giovedì e poi anche in primary time. Mediaset ha deciso di schierare la soap spagnola contro Un Medico in famiglia e questo ha permesso ai fan di andare avanti criminal la storia della povertà di Francisca matriarch anche criminal la malattia di Ines. Sono questi i due punti cruciali di queste ultime puntate della soap spagnola che ci ha tenuto compagnia criminal la rassegnazione, in parte, di Bosco. Il giovane sa bene che la moglie è malata e che presto morirà matriarch ha deciso di ascoltare criminal le sue orecchie le release di Lucas. Quest’ultimo sa bene di essere un medico di paese matriarch ha contattato grandi luminari della capitale per riuscire a trovare una soluzione matriarch senza successo. Dopo lacrime e discussioni, Bosco torna a casa dalla moglie dicendole che combatteranno e non si arrenderanno fino alla excellent e magari arriverà in dash una cura che potrà salvarla. we due si abbracciano e decidono di andare avanti per la loro strada e lo stesso ha scelto di transport Prado. Grazie alle release di Emilia, la giovane ha liquidato Sixto ed è tornata alla sua vita di sempre triste per aver avuto la sua prima delusione d’amore matriarch felice di non aver fatto qualcosa di cui si sarebbe pentita e di questo ringrazia la zia. Matias si prende cura di decoration facendole tornare il sorriso e anche Alfonso sembra presently ad abbassare il muro che ha alzato criminal la moglie. Tornerà il sereno a casa Castaneda? Sembra proprio di sì, almeno per il momento. Chi non trova gait è Hipolito. Il giovane continua a soffrire per i sentimenti che prova per Gracia e le cose peggiorano quando non vede più la merlettaia in piazza. Hipolito è convinto che la sua amata sia partita per sempre matriarch n realtà non è così. Gracia ha trovato lavoro alla fattoria di Mariana pacifist avrà un pasto caldo ma, soprattutto, dovrà lavorare i campi e tenere a bada gli animali. E’ Emilia che da la notizia ad Hipolito che, però, non sembra essere felice tanto che esce di corsa dall’Emporio, matriarch per andare dove? Franscia non sa più che pesci prendere. we soldi che aveva messo da parte per gli avvocati sono finiti nelle mani di Severo e dei latifondisti per around dei lavori che vanno fatti nei campi per i canali di irrigazione. Cosa farà adesso a riprendere tutto quello che è suo? Sol e Severo tornano a discutere quando quest’ultimo si permette ad insinuare che la sorella sia innamorata del dottore del paese. Sol si chiude in camera sua ancora una volta, cosa le succede questa volta?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 30 SETTEMBRE: LA MALATTIA DI INES DIVENTA DI DOMINIO PUBBLICO – Il Segreto conosce raramente dei momenti di felicità e i primi a saperlo sono purtroppo Bosco e Ines, costretti a dover subire le gravi conseguenze della malattia della madre di Beltran. A decoration restano solo pochi mesi di vita, matriarch sono in pochi a sapere questa notizia: oltre a Rosario e Candela, anche Bosco ha appreso questa terribile informazione, convincendosi di dover lottare fino in fondo, sperando nella guarigione della moglie. Considerando però le poche speranze di salvezza, Bosco e Ines decideranno di organizzare una riunione al Jaral per informare l’intera famiglia delle condizioni in cui la nipote di Candela riverserà. D’ora in avanti potrà contare sul sostegno di tutti e soprattutto di Severo, deciso a tutto per aiutare il suo caro amico Bosco.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci / Uomini e …

<!– –> LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LUCA ONESTINI …