Home / Benessere / ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Amalia sempre più fuori di testa, Ines …

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Amalia sempre più fuori di testa, Ines …

<!– –>

IL SEGRETO, CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 7 AGOSTO 2016

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 AGOSTO 2016 – Il Segreto tornerà in onda domenica 7 agosto per poi continuare a transport compagnia al pubblico italiano per tutta la settimana prossima in cui la protagonista assoluta sarà Amalia. La moglie di Bosco, dopo aver tentato di convincere il marito a lasciare Puente Vejo per trasferirsi a Madrid, accetterà suo malgrado la decisione di Bosco di restare nel piccolo Paese spagnolo. Un incontro criminal Donna Francisca, però, scatenerà la sua rabbia. Amalia, infatti, diventerà sempre più pericoloso al punto che, una donna, brucerà tutte le fotografie della famiglia Castro-Balmes. Ines, nel frattempo, sempre più vicina a Bosco, confesserà all’uomo che ama che la bambina che ha perso epoch sua figlia. Il gemello di Aurora le prometterà di starle accanto matriarch Amalia insinuerà in lui il dubbio che Ines, gelosa, faccia del masculine al piccolo Beltran. Bosco crederà alle release della moglie?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 AGOSTO 2016 – Il Segreto tornerà in onda domani, alle 18.45 su canale 5 criminal un nuovo e imperdibile appuntamento in cui vedremo Aurora ritrovare la voglia di studiare medicina grazie al supporto di Piedad. Pedro, invece, tornato dall’India, racconterà tutte le sue avventure mentre Donna Francisca si preparerà a apocalyptic addio a Raimundo. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di lasciare definitivamente Puente Vejo ma, prima di farlo, deciderà d’incontrare la donna che ha sempre amato per dirle addio. Emilia, però, teme che la Montenegro possa riuscire a convincerlo a rivedere i suoi piani. Sarà davvero così o Raimundo lascerà definitivamente il piccolo Paese spagnolo? Infine, Severo proporrà un accordo commerciale a Bosco mentre Candela si renderà conto che l’amore tra Ines e il figlio del suo adorato marito Tristan non è mai finito.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 AGOSTO 2016 – Il momento del pentimento di Donna Francisca si avvicina. Nella puntata odierna de Il Segreto, in onda alle 18.45 su canale 5, la Montenegro, timorosa di perdere l’amore di Raimundo che ha deciso di lasciare definitivamente Puente Vejo dopo aver scoperto del coinvolgimento di Francisca nella scomparsa della sua prima moglie, deciderà di mettere da parte l’orgoglio e chiedere scusa ad Emilia. La Montenegro si recherà così alla locanda pacifist chiederà scusa ad Emilia per tutto il masculine che ha fatto a decoration e alla sua famiglia nel corso degli anni. Sarà un pentimento sincero o quella della Montenegro sarà solo una recita per mettere da parte le divergenze e cercare di convincere Raimundo a non abbandonarla ancora?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 AGOSTO 2016 – Il Segreto tornerà a farci compagnia anche in questo primo sabato di agosto criminal un nuovo appuntamento in cui vedremo Piedad cercare di convincere Aurora a riprendere gli studi di medicina per realizzare il suo grande sogno. Anche Aurora, dunque, dopo Raimundo è in procinto di lasciare Puente Vejo? La giovane Castro avrà così il cuore diviso a metà. Da una parte ci sarà Lucas e il suo amore mentre dall’altra ci sarà la sua passione per la medicina. A cambiare la vita di Aurora sarà proprio Lucas. Nelle prossime puntate della famosa soap show spagnola, infatti, il bel dottore prima chiederà ad Aurora di diventare sua moglie e, poi, sul più bello, interromperà tutto per non spezzare i sogni professionali della sua amata. L’amore tra Aurora e Lucas, dunque, trionferà o finirà sul più bello? Di questo vi parleremo in un altro momento.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 AGOSTO:  Il tema delle ultime puntate de Il Segreto sembra essere proprio la partenza. Dopo l’annunciata partenza di Raimundo, il ritorno di Pedro e quello di Nicolas, chi altri lascerà il paese? A quanto prune toccherà a Bosco, Amalia e Beltran. La donna ha proposto al marito di ricominciare nella Capitale lontano da Donna Francisca e la sua fight matriarch lui dubita che questa sia la cosa giusta da transport e così ne parla criminal la sorella. L’esperienza di Aurora nella Capitale non è stata positiva e ne parla criminal il fratello pregandolo di pensarci bene soprattutto adesso che si sono ritrovati. Amalia pensa che l’unica cosa che trattenga Bosco a Puente Viejo sia Ines e così la affronta non solo per chiederle di non interferire matriarch anche per spingerla a convincere il marito ad andare via. Nelle prossime puntate vedremo Bosco deciso a partire matriarch per around di un piccolo malore di Beltran sarà costretto a rimandare.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 AGOSTO: Se Pedro è tornato a Puente Viejo, Raimundo sembra presently a lasciare il paese e Il Segreto o, almeno, è questo quello che ha fatto capire nella puntata di venerdì. Dopo le continue discussioni criminal la figlia che teme ancora che lui sia in contatto criminal Francisca, Raimundo è arrivato alla locanda per apocalyptic qualcosa di importante prima che lo scoprano da soli. L’ex locandiere comunica alla figlia e al genero che lascerà Puente Viejo matriarch non per qualche giorno o per un viaggio di lavoro matriarch per sempre. Emilia prova a fargli cambiare thought ricordandogli che sono loro la sua unica famiglia matriarch Raimundo non vuole sentire ragioni. Come sappiamo bene dalle anticipazioni delle prossime puntate, in realtà, Raimundo non lascerà Puente Viejo matriarch lascerà solo la figlia e la locanda per tornare alla tenuta insieme a Francisca.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 AGOSTO:  Grandi movimenti in casa Miranar ne Il Segreto. Dopo l’uscita di scena di Quintina, Hipolito ha trovato una nuova vita criminal Gracia. La giovane ha conquistato il tonto del villaggio e insieme a lui rendono le puntate della soap spagnola più leggere e divertenti matriarch in quella di giovedì abbiamo scoperto che è Dolores a pagare la giovane per tenere compagnia a suo figlio. Le cose si sono mystify criminal il primo bacio per i due giovani e adesso Gracia cerca di evitare Hipolito che non capisce il cambio repentino di atteggiamento della sua neo amica. Intanto, all’emporio, si presenta una nostra vecchia conoscenza, chi? Pedro. Il sindaco è tornato dalle Indie e adesso è presently a tornare in pista anche a Puente Viejo, cosa racconterà del suo viaggio?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 AGOSTO: Tutto è presently per l’ultima settimana di programmazione de Il Segreto. La soap spagnola dovrebbe andare in pausa la prossima settimana così come le sue colleghe di Canale 5 e dovrebbe farlo criminal l’attesa proposta di matrimonio di Lucas ad Aurora. La vita della bella infermiera sta per cambiare e non solo per around della proposta del dottore matriarch anche perché Piedad Bravo la spingerà a tornare a studiare grazie ad una borsa di studio che potrebbe ottenere criminal un trattato che dimostri la sua bravura. Sappiamo bene che Aurora presto lascerà Puente Viejo per around degli studi e sarà una delle poche che uscirà di scena senza morire, c’è la speranza che torni indietro? Al momento, secondo le anticipazioni spagnole, sembra proprio di no.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 AGOSTO: MAURICIO CHIEDE INFORMAZIONI A FE – Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de Il Segreto, caratterizzata dall’ultimo disperato tentativo di Donna Francisca di fermare la partenza di Raimundo da Puente Viejo. Ma, mentre il rapporto criminal Ulloa sembrerà essere il pensiero principale nella vita della Montenegro, la ricca signora continuerà a tenere d’occhio anche i movimenti del suo storico rivale Severo. Ne avremo conferma ascoltando il dialogo tra Fe e Mauricio, durante il quale il capomastro chiederà all’amica di informarlo di eventuali movimenti da parte di Santracruz. Fe seguirà le richieste di Mauricio, facendo leva sui sentimenti che prova per lui? Ricordiamo che questa amicizia, tra alti e bassi, proseguirà anche nel corso dei prossimi mesi, tanto che nelle attuali puntate spagnole (a distanza di circa un anno rispetto all’Italia) sembra finalmente essere arrivata alla svolta la nascita di un nuovo amore.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 AGOSTO: BOSCO E AMALIA AI FERRI CORTI? – Nell’episodio odierno de Il Segreto continuerà a tenere banco lo scontro tra Bosco e Amalia riguardante il loro possibile trasferimento a Madrid. La Jordan ha insistito a lungo affinché il marito le desse il benestare per lo spostamento della famiglia nella capitale, matriarch il figlio di Pepa e Tristan non è mai stato completamente concorde criminal lei. Oggi vedremo Bosco sottoporre Beltran ad una nuova visita per acccertare la sua salute e al termine di questo controllo, verrà presa una decisione che non farà affatto piacere alla Jordan: la famiglia resterà a Puente Viejo! Tale presa di posizione finirà per scatenare un duro diverbio tra la coppia, che confermerà il nervosismo e la rabbia di Amalia per la situazione che si è venuta a creare al Jaral (causata soprattutto dalla sua gelosia per Ines). Questi problemi non sembrano promettere nulla di buono!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 AGOSTO: GRACIA INIZIA A SOFFRIRE PER HIPOLITO – Le vacanze degli italiani sono ufficialmente cominciate matriarch Il Segreto va in onda oggi e tornerà anche domani nell’orario estivo delle ore 18:50. Assieme ai problemi di Bosco e Amalia e al tentativo di Francisca di transport gait criminal Raimundo, assisteremo al dialogo tra Dolores e Gracia. Quest’ultima non saprà più come comportarsi criminal Hipolito ed esprimerà il suo disagio criminal la signora Miranar, chiedendole il permesso di allontanarsi dall’amico. La giovane sarta mon potrà infatti negare di sentirsi non felice in presenza di Hipolito e di cominciare a soffrire per causa sua. Il figlio di Pedro e Dolores, infatti, continuerà ad apparire schivo e indeciso nei confronti della giovane il cui cuore sembra battere solo ed esclusivamente per lui. Questa amicizia si trasformerà prima o poi in una vera storia d’amore?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 AGOSTO: FRANCISCA CHIEDE SCUSA AD EMILIA – I telespettatori de Il Segreto possono continuare a sorridere in quanto la loro telenovela preferita non conoscerà vacanza né oggi né domani, mantenendo la sua collocazione quotidiana delle ore 18:50. Nell’appuntamento odierno assisteremo ad un tentativo di gait di Donna Francisca nei confronti di Emilia. Resosi conto di non poter vivere senza Raimundo, la ricca signora cercherà di allentare la tensione criminal la madre di Maria, che però resterà ferma sulle sue idee: non potrà dimenticare tutti i suoi intrighi che hanno causato la morte della madre e di Maria (ricordiamo che Francisca crede che la moglie di Gonzalo sia deceduta criminal Esperanza). Questo tentativo di gait risulterà vano, almeno per il momento, anche se in futuro le cose potrebbero cambiare…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 AGOSTO: PIEDAD HA DEI CONSIGLI PER AURORA – Il Segreto andrà in onda anche oggi su Canale 5 oltre che, storm clamorose sorprese dell’ultimo momento, per tutto il periodo estivo. Sarà possibile assistere quindi agli sviluppi dell’arrivo a Puente Viejo della famosa ricercatrice Piedad Bravo, riconosciuta subito da Lucas. La donna, che come ben sappiato ha fatto amicizia criminal Aurora fin dal primo giorno, verrà a sapere delle aspirazioni e dei sogni della figlia di Pepa e Tristan, che in precedenza aveva cominciato a frequentare l’università a Madrid. Dopo essere venuta a conoscenza della sua decisione di abbandonare gli studi dedicandosi alla ‘sola’ carriera infermieristica, Piedad cercherà di indurla a ragionare, consigliandole di non rinunciare al suo sogno. Le consiglierà di riprendere l’università, Aurora le darà ascolto?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …