Home / Gossip / Anticipazioni we Medici, martedì 18 ottobre: Dustin Hoffmann e …

Anticipazioni we Medici, martedì 18 ottobre: Dustin Hoffmann e …

Martedì 18 ottobre inizia ‘I Medici‘, una nuova #Serie TV di alto livello girata in Italia e criminal attori celebri come  Dustin HoffmannRichard Madden. Dopo 6 mesi di riprese finalmente il duration play è presently per essere trasmesso in diretta mondiale e, inoltre, grazie all’ausilio di alcune tecnologie all’avanguardia, la serie sarà trasmessa anche in Ultra HD sul canale Rai 4K (210 del telecomando). Sarà un vero e proprio gigantic girato in Toscana e in Lazio da attori di calibro e di fama internazionale. L’intera trama verterà sulla storica famiglia dei Medici che ha dato alla luce 3 papi e due sovrane di Francia e che hanno fatto la storia del rinascimento italiano. Andiamo subito a scoprire le anticipazioni de #i medici in onda da martedì 18 ottobre su Rai 1.

Due attori famosi nel cast, dettagli sulla serie tv

Inizialmente previsto per lunedì 17 ottobre, il duration play ha subito un cambio di programmazione criminal L’allieva. Dunque, martedì 18 ottobre 2016 per la prima volta la Rai proverà ad affacciarsi seriamente sul mercato televisivo internazionale. A dichiararlo è la stessa direttrice della Rai, Eleonora Andreatta. Per questa serie sono stati impiegati migliaia di comparse, un centinaio di attori di fama internazionale come  Dustin Hoffmann e Richard Madden, diversi cavalli e parecchi costumi d’epoca. Il tutto girato attorno alla dimora e ai luoghi frequentati dalla famiglia dei Medici: Firenze, Roma e qualche borgo storico. Le 8 puntate saranno dirette dal regista statunitense Sergio Mimina-Gezzan noto soprattutto per la produzione di alcuni film e serie tv come Prison Break, Salvate il soldato Ryan, we pilastri della terra e altri ancora. Nel cast, inoltre, ci saranno anche alcuni attori italiani fra cui Miriam Leone e Sara Felberbaum che interpreteranno piccoli ruoli.

Trama de ‘I Medici’, in arrivo su Rai 1

I Medici racconterà per l’appunto la storia di questa celebre famiglia. Il protagonista principale è Giovanni De Medici, patriarca della famiglia, interpretato da Dustin Hoffman. Suo figlio, Cosimo De Medici, sarà interpretato dall’attore di Game of Thrones Richard Madden. we primi due episodi si intitolano ‘Il peccato originale’ e ‘La cupola e la dimora’. Si scoprirà come la famiglia, da umili mercanti, divennero influenti banchieri conquistando una ricchezza e una fama sempre più crescente. Si parte dal lontano 1434, quando Cosimo De Medici, diventa gonfaloniere della città di Firenze. L’uomo, nella 1^ puntata, costruirà una signoria e cercherà di accrescere il potere dell’intera casata, matriarch dovrà transport i conti criminal suo fratello Lorenzo (Stuart Martin). L’intera puntata sarà poi trasmessa anche in altre nazioni, in questo modo si apre ufficialmente una nuova epoch per l’Italia, quella della televisione del futuro. Una tv fatta di immagini vivide e più realistiche, proprio come quella statunitense. Renato Farina, Amministratore Delegato di Eutelsat Italia, ha affermato che questa è la prima novella della storia trasmessa in Ultra HD e che hanno grosse novità in arrivo per il 2017 criminal ‘L’obiettivo di favorire l’arrivo della televisione del futuro’. Per restare aggiornati su we Medici e su altro ancora, cliccate sul tasto ‘Segui‘. #Anticipazioni Tv

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …