Home / Gossip / Anticipazioni Grande Fratello Vip: in lizza una star dell’eros

Anticipazioni Grande Fratello Vip: in lizza una star dell’eros

Sarà il programma di punta dell’ammiraglia delle reti Mediaset del prossimo autunno. Il Grande Fratello Vip sta già attirando l’attenzione degli amanti dei reality show. C’è grande curiosità sul cast dei partecipanti della trasmissione che sarà condotta da Ilary Blasi ed andrà in onda su Canale 5. La bella “Iena”, moglie di Francesco Totti, ha vinto la concorrenza di Simona Ventura e Barbara D’Urso. Una scelta che ha riscontrato non pochi apprezzamenti sia tra gli addetti ai lavori sia tra i seguaci del reality show. La curiosità, ora, si è spostata decisamente sui concorrenti. Cresce l’attesa per comprendere quali personaggi famosi entreranno nella casa più spiata degli italiani. Sarà la prima volta in Italia del Grande Fratello Vip. Nelle rinnovata veste il reality show ha già riscosso consensi all’estero.

Tra i papabili Corona, Vieri e Naike Rivelli

Tutto dipenderà dai personaggi che decideranno di condividere abitudini, privacy ed intimità e mettersi in gioco. Tanti i nomi circolati nelle ultime settimane. Tra questi anche Fabrizio Corona. In tanti vorrebbe spiare il re del gossip e comprendere quanto sia cambiato dopo l’esperienza in carcere. Corona, per ora, non ha smentito. Tra i nomi circolati ci sono anche quelli di Bobo Vieri, già protagonista di una trasmissione televisiva su Sky, Ana Laura Ribas, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e della prorompente Brigitte Nielsen. Si parla anche di una possibile esperienza bis in un reality per il cantante Marco Carta, ma quest’ultimo sembra già espresso delle perplessità in tal senso.

Trasgressione al massimo con Lisa Torrisi 

Non è da escludere la presenza di una coppia che potrebbe far discutere, e non poco, per la propria esuberanza e sensualità. Siria De Fazio e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, potrebbero far parte del casto del Grande Fratello Vip. Tra i personaggi che entreranno nella casa potrebbe esserci anche una star dell’eros. Tanti i nomi circolati, ma Lisa Torrisi sembra la candidata ad avere più chance di partecipare al reality show. Per ora si tratta di indiscrezioni e di sicuro, nei prossimi giorni, altri nomi saranno inseriti nel listone di papabili partecipanti al Grande Fratello Vip. 

Leggi Anche

VICTORIA curiosità e cose da sapere sulla serie tv [VIDEO]

Jenna Coleman e Tom Hughes, coppia sul set e nella vita Bene, abbiamo parlato di …