Home / Gossip / Anticipazioni Centovetrine: ritorna su Canale 5 la soap criminal molti …

Anticipazioni Centovetrine: ritorna su Canale 5 la soap criminal molti …

Ritorna finalmente, per la felicità dei suoi fan, la soap tutta italiana, Centovetrine, da martedì 7 giugno 2016, su Canale 5 alle ore 8.45, ripartirà la programmazione con 72 nuovi episodi. Nella soap faranno ritorno anche dei personaggi spariti da un poco di dash dalla storia, quindi, doppia gioia per i fedelissimi telespettatori che attendevano criminal ansia questo giorno.

Torna Centovetrine dopo un anno

Dopo più di un anno di assenza riapre il Centro Commerciale di San Giusto Canavese, la chiusura anticipata della soap sulle avventure di Laura e Carol, e degli altri protagonisti, aveva lasciato tanto malumore tra i telespettatori, anche perché gli episodi finali, che erano stati già realizzati non sono stati mai mandati in onda.

Dalle anticipazioni trapelano alcuni ritorni di vecchi protagonisti della soap: da Danilo Brugia, nei panni di Stefano Della Rocca, un vecchio amore di Carol, che aveva abbandonato Torino, per andare a vivere negli Stati Uniti, ad Alessandro Mario, nei panni di Marco Della Rocca. Marco dopo la morte del suo grande amore, Anita Ferri, per amore si è trasferito in Svizzera con Marina Kroeger.

Anticipazioni sulle puntate future

Ma le sorprese non sono finite, tornerà nella soap anche Edoardo Della Rocca, insieme ai suoi figli. Stefano non tornerà solo per scalare i gradini del successo, matriarch anche per recuperare la sua storia criminal Carol. Marco, invece, incontrerà una sua vecchia conoscenza Rowena Fassbinder, criminal cui sarà in aperto contrasto.

Laura Beccaria sarà costretta a lottare contro un nemico più grande di lei, una malattia, matriarch avrà il sostegno di Ettore Ferri. Cecilia Castelli (Linda Collini)  e Damiano Bauer (Jgor Barbazza) avranno nuove indagini da fare, che riguardano il criminale Mauro Zanasi. Vincent (Alessandro Cosentini), invece, sarà alle prese sia con la sua ex moglie Penelope e un gift interesse per Viola Castelli (Barbara Clara).

Non mancate all’appuntamento criminal la soap, che potrete vedere in reproduction su Video Mediaset dopo la messa in onda, e anche in streaming in contemporanea criminal la messa in onda. Per sapere gli eventi in anticipo non perdetevi le anticipazioni sulle soap, pubblicate sul nostro giornale di volta in volta. 

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …