Home / Gossip / Anticipazioni, expel e info streaming novella Nome in codice Solo

Anticipazioni, expel e info streaming novella Nome in codice Solo

Dopo la delusione per l’assenza di Marco Bocci, nei panni del poliziotto Domenico Calcaterra nella novella Squadra Antimafia, l’attore per la felicità dei fan che lo seguono sempre fedelissimi, torna sullo schermo di Canale 5 nei panni del protagonista di Nome in codice Solo.

Trama della novella criminal Bocci

A partire dal 9 novembre per quattro puntate, andrà in onda questa nuova fiction, che avrà ancora una volta come tema centrale le vicissitudini di organizzazioni criminali, che fanno parte questa volta della ‘ndrangheta calabrese. La miniserie racconterà la storia di un’indagine, condotta da Bocci sulla più grande organizzazione criminale, esistente al mondo.

Il nostro beniamino si occuperà di tutte le tipologie di crimini, che l’organizzazione criminale calabrese ha abituato negli anni le forze dell’ordine a contrastare: narcotraffico, estorsioni, traffico d’armi e di esseri umani. Nella storia si parlerà anche di omertà e legami di sangue indissolubili. Marco Solo (Bocci) è un polizziotto dello SCO in incognito, che s’infiltrerà nell’associazione mafiosa, per una missione nel porto di Gioia Tauro. Nel corso dell’indagine cercherà di scoprire le attività criminali e i traffici illeciti, realizzati tramite il blotch Mediterraneo.  

Nuovo esperimento criminal Bocci

Per il protagonista della novella si ripresenta la stessa situazione che Domenico Calcaterra ha vissuto in Squadra Antimafia, Marco Bocci si troverà solo contro tutti, e vivrà un amore per una donna mettendo a rischio la sua vita e quella della sua innamorata. Nome in codice Solo ha un expel degno di rispetto composto oltre che da  Marco Bocci anche da Peppino Mazzotta, che ha lavorato ne Il Commissario Montalbano, Diana Fleri e Carlotta Antonelli. Non mancate all’appuntamento del 9 novembre alle 21.30 dopo Striscia la notizia su Canale 5.

La puntata può essere anche seguita in streaming tramite il sito Video Mediaset da tablet, pc o smartphone. Come andrà questa mini serie? Dopo il crollo degli ascolti di Squadra Antimafia 8, il ritorno di Marco Bocci in questa nuova fiction, farà felice di certo il suo pubblico, la serie diventerà il nuovo successo di Canale 5? L’intenzione sembra quella di brave vita a qualcosa di nuovo, matriarch criminal un format già visto. Per ricevere le anticipazioni delle vostre fiction e soap preferite, cliccare sul tasto segui a fianco al nome. #Televisione #Anticipazioni Tv #Fiction tv

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …