Home / Benessere / Anticipazioni Beautiful 17, 18 e 19 maggio: Ridge accetta la scelta di Steffy

Anticipazioni Beautiful 17, 18 e 19 maggio: Ridge accetta la scelta di Steffy

Ecco le Anticipazioni Beautiful 17, 18 e 19 maggio, trame dettagliate delle prossime puntate in onda su Canale 5.

Bill è pronto per la sua nuova vita insieme a Steffy e per l’occasione ha preparato una cameretta per la piccola Kelly nella sua villa. Desidera che dopo il matrimonio la bambina si trasferisca da lui insieme alla madre. L’editore non vuole aspettare ancora e vuole sposare Steffy proprio quel giorno, e invita la donna a non ascoltare i consigli di Liam e Ridge. Bill ammette di essere completamente pazzo di lei: è la prima volta che si sente così coinvolto.

Steffy dal canto suo non sa se vuole davvero andare fino in fondo e rispettare l’accordo preso. La ragazza non è innamorata di Bill, e non riesce a passare sopra ai ricatti e alle manipolazioni usate dall’uomo. Bill si chiede se tornerà mai da Liam, ma la ragazza ha deciso di scegliere di tutelare la figlia e di pensare solo alla carriera.

Anticipazioni Beautiful 17, 18 e 19 maggio

A Beautiful Bill si scusa con Steffy e non le pone più alcuna condizione: le dimostra incondizionatamente il suo amore cedendole comunque il suo 12,5% della Forrester Creations. Ridge continua a chiedere a Liam di intervenire, ma lui è sicuro di non poter far nulla. Brooke invita Hope ad essere felice perché tutti i suoi sogni stanno per avverarsi. Hoep va da Liam: sono entrambi preoccupato per Steffy che sta facendo scelte impensabili. Liam non vuole che Bill si avvicini a sua figlia.

Ridge e Brooke sono a casa e litigano. Lo stilista non riesce ad accettare che ci sia Bill al suo fianco. Brooke, invece, sostiene che il magnate sia un uomo devoto, pronto a prendersi cura della figlia e della nipote. Tocca a Ridge accettare di dare la propria benedizione a Steffy e Bill. Lo farà?

Alessandra Curcio

Leggi Anche

Amore e morte via Facebook: le trappole del seduttore sadico

Amore e morte via Facebook: le trappole del seduttore sadico Mark Caltagirone ha ucciso una …