Home / Cucina / Anteprima Eurocucina 2018 | InSinkErator

Anteprima Eurocucina 2018 | InSinkErator

In occasione di Eurocucina 2018 InSinkErator, marchio statunitense di dissipatori di rifiuti alimentari e dispensatori di acqua calda, presenta i nuovi erogatori dal design italiano 3N1 e J-Shape finalmente disponibili nelle versioni in oro e rame, progettati per la cucina e per la piccola ristorazione.


J-Shape rame, così chiamato per la sua forma a “j”, è caratterizzato da linee morbide ed eleganti. Grazie alla sua tecnologia, l’erogatore è in grado di offrire all’istante acqua ad una temperatura prossima a quella di ebollizione permettendo di risparmiare tempo ed evitando inutili attese e sprechi. Preparare caffè, the e qualsiasi altra bevanda calda, cuocere pasta e riso, riempire thermos, lavare velocemente le stoviglie, tutto diventa estremamente semplice e senza rinunciare all’estetica e alla qualità dei materiali. Questo prodotto frutto del connubio tra l’ingegneria americana e la creatività italiana, è in grado di riempire fino a 100 bicchieri in un’ora, una vera e propria corsa contro il tempo.

Il 3N1 Gold risponde alle linee morbide del J-Shape con un design più minimalista ed austero ma che interpreta le ultime tendenze del mercato. Anche per questo modello restano invariate le grandi capacità.

Infine, ma non meno rilevante, per entrambi il sistema di filtraggio permette di rendere purificata l’acqua consentendo di risparmiare l’acquisto di bottiglie al supermercato e riducendo il consumo di plastica. Come sempre quando si tratta di InSinkErator, i due erogatori sono prodotti pensati per essere eco-friendly con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone coniugando interesse pubblico e privato, ambiente, funzionalità e design.

Leggi Anche

5 locali a Genova dove mangiare cucina tipica spendendo poco

GENOVA – Genova non è solo Acquario. Genova è porto, vicoli, palazzi d’epoca e viste …