Home / Viaggi / Anna Pettinelli, ospite a Vieni da me, parla del rapporto con sua …

Anna Pettinelli, ospite a Vieni da me, parla del rapporto con sua …

Anna Pettinelli è stata ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da me. La conduttrice radiofonica ha anche parlato del rapporto con sua figlia Carolina.

Anna Pettinelli è una delle conduttrici radiofoniche italiane più amate e apprezzate. Nata a Livorno nel 1957, ha fatto della sua passione un lavoro vero e proprio. Il debutto in radio locali avviene all’età di 16 anni, successivamente per sei edizioni presenta Discoring e due Festival di Sanremo e Un disco per l’estate. L’opportunità radiofonica più importante avviene quando entra a far parte della crew di RDS. Attualmente la speaker è spesso ospite del salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Ma nella sua vita privata la Pettinelli si dice felice?

Scopriamolo insieme
Anna e l’amore per Stefano e per sua figlia Carolina.

Anna Pettinelli si dice molto innamorata nonostante la differenza d’età con il doppiatore Stefano Macchi. Lui infatti ha 18 anni in meno di lei. La donna però si dice molto felice e poco interessata dal parere degli altri, giustamente. La coppia si è sposata alle Maldive quest’anno, ma il matrimonio per ora non è valido per lo Stato Italiano e c’è bisogno di ratificarla al Comune, cosa che i due dicono di voler fare presto.

Ecco una foto che li ritrae insieme in vacanza a Santa Severa, unica frazione di Santa Marinella in provincia di Roma e importante centro turistico e balneare scelto dagli sposini.

Amore è vero che ti piace stare al sole tutto il giorno?? #isoladelpescatore #mare #sole #maritinoiosi #estate #relax #abbronzatura

A post shared by Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) on Jun 30, 2018 at 1:12pm PDT

Anna Pettinelli ha anche una figlia di nome Carolina avuta da una precedente relazione. La ragazza, 25enne, è appassionata di musica e ha partecipato al programma The Voice of Italy nel team del rapper, J-Ax. Non ha raggiunto la vittoria ma non si dà comunque per vinta.

Anna, oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me e ha parlato del rapporto con sua figlia.

Ecco cosa ha detto la conduttrice.
Anna Pettinelli ha parlato del legame con sua figlia Carolina a Vieni da me.

Durante la trasmissione la Pettinelli si è detta molto soddisfatta e felice della sua vita e ci ha tenuto a raccontare qual è il rapporto con sua figlia Carolina:

“Il microfono è la mia vita senza il quale non sarei lo stesso. Io sono contenta tutte le mattine perché fare il lavoro che ami è un privilegio”.

E su Carolina dice:

“Il microfono lo usa anche mia figlia che si sta laurendo, ma canta”.

In quel momento la ragazza è entrata in studio per fare una sorpresa alla mamma. Tra le due si è creato un simpatico siparietto e alla domanda “come definisci tua madre?”, la giovane ha risposto:

“Lei è una via di mezzo tra Lorelai di Una mamma per amica e la signora Rottermaier”.

Anna Pettinelli a detta della figlia è un bel mix tra l’essere amica e l’essere madre autoritaria, come giusto che sia.  Le due hanno sicuramente un legame da far invidia a molti.

Leggi Anche

Artena, settimana speciale al Museo del Rugby prima di Italia-All …

All Blacks il mito oltre la metà. L’inaugurazione dell’esposizione della maglia All Blacks, The Originals …