Home / Gossip / ANGRY BIRDS / Il film sugli uccelletti arrabbiati entusiasma i celebrity …

ANGRY BIRDS / Il film sugli uccelletti arrabbiati entusiasma i celebrity …

<!– –>

ANGRY BIRDS, IL FILM ENTUSIASMA we VIP ITALIANI (15 GIUGNO 2016) – Siamo sempre stati abituati a vederli sugli schermi dei nostri smartphone giocando criminal loro. Parliamo degli indignant birds, i simpatici uccelli arrabbiati protagonisti di tante avventure e che da oggi lo sono anche sul grande schermo. we primi in Italia a poter assistere all’atteso film d’animazione sono stati i celebrity italiani che hanno invaso le sale del Cinema Moderno di Roma. Tra questi spiccano Vittoria Belvedere, Matilde Brandi, Alessia Fabiani e Tiberio Timperi. Il doppiaggio del film in italiano vanta voci molto famose tra gli uccelletti arrabbiati: ci sono, infatti, anche Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini nei panni di Red, Chuck e Matilda. Angry Birds è diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly e vanta la presenza di Francesca Natale come art director.

ANGRY BIRDS, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: LA TRAMA (15 GUGNO 2016) – Direttamente dallo store dei vostri smartphones arrivano sul grande schermo gli Angry Birds, più arrabbiati che mai! Arriva nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 15 Giugno 2016, Angry Birds è un film diretto da Clay Kaytis e sceneggiato da Jon Vitti. Dopo ben sette anni dalla loro prima comparsa, si riconfermano fenomeno assoluto sbancando i botteghini americani e guadagnando circa 40 milioni di dollari solo nel primo weekend. Prodotto da Sony Pictures Animation e distribuito da Warner Bros, questo film d’animazione, seppur adatto a tutti, si presta più ad un pubblico prevalentemente composto da famiglie criminal bimbi al seguito. La storia è ambientata su Bird Island pacifist incontriamo Red, Chuck e Bomb, tre uccelli particolarmente irritabili. Sull’isola, popolata da uccelli antropomorfi incapaci di volare, la vita scorre felice tranne che per i nostri tre amici: emarginati dai compagni fin da piccoli per i loro problemi di autocontrollo, si incontreranno in una scuola di gestione della rabbia e qui nascerà la loro amicizia. La tranquillità dei pennuti sarà però destinata a venire meno quando sull’isola approderanno i Maiali, piccoli e verdi, capitanati da Leonard. All’inizio fin troppo gentili, faranno insospettire Red che riuscirà a svelare i loro piani e a smascherarli come ladri di uova. we tre protagonisti saranno però pronti per cercare la Grande Aquila e proteggere così la loro isola e, soprattutto, le loro uova. Trama avvincente criminal personaggi pieni di carattere, caratteristiche e sfaccettature: non mancheranno i colpi di scena!  

ANGRY BIRDS, IL FILM DA OGGI AL CINEMA: LE CURIOSITÀ (15 GIUGNO 2016) – Il film, prodotto almost interamente in Finlandia criminal un bill di circa 80 milioni di dollari, è il più costoso mai girato finora da questa nazione. Per promuovere il lancio della pellicola sono addirittura stati firmati degli accordi tra la casa produttrice e la LEGO criminal i quali si è deciso di produrre vari set la cui commercializzazione epoch prevista per la primavera 2016. Oltre a questo, in Italia la promozione del film si è basata sulla sorpresa, l’allegria e… la rabbia! A Roma infatti è stato organizzato un peep host in piazza S. Silvestro: durante la mattinata decine e decine di ragazzi si sono dati appuntamento per una battaglia dei cuscini dando libero sfogo alla propria rabbia e lasciando i passanti a bocca aperta. Cuscini dai quali sono poi volate in aria migliaia di piume gialle, rosse e nere, colori che rimandano proprio al piumaggio dei tre protagonisti. Infine, per la versione italiana, ritroviamo grandi nomi nella lista dei doppiatori: per esempio Alessandro Cattelan dà la propria voce a Chuck, mentre Maccio Capatonda doppia Red.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …