Home / Gossip / Angelina Jolie e Brad Pitt gossip, chi otterrà l’affidamento dei figli …

Angelina Jolie e Brad Pitt gossip, chi otterrà l’affidamento dei figli …

Angelina Jolie e Brad Pitt gossip, chi otterrà l’affidamento dei figli Curiose news da fonti Usa

Protagonisti di un divorzio che ha suscitato l’interesse dei giornali gossip di tutto il mondo, Angelina Jolie e Brad Pitt non staranno vivendo momenti facili soprattutto per quanto riguarda tutti quei “particolari” che seguono alla rottura di un rapporto familiare. L’affidamento dei sei figli della coppia di attori- Maddox, Paz, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne- è una di queste problematiche. Secondo indiscrezioni e le ultime news gossip sul divorzio più discusso di questi mesi, Angelia Jolie avrebbe chiesto l’affidamento esclusivo dei figli, mentre Brad Pitt lotterebbe per ottenere quantomeno l’affidamento congiunto. Al di là del possibile esito e della pronuncia del giudice, molti fan si son chiesti se ci sia una possibilità di riavvicinamento tra i due..


Divorzio Angela Jolie-Brad Pitt, report news il padre di decoration in contatto criminal Brad speriamo che le cose si sistemino”

Lo strano legame tra Brad Pitt ed il padre di Angelina

Secondo fonti usa in realtà sembrerebbe esserci stata, negli ultimi tempi, una fase di riavvicinamento tra Angelia Jolie e Brad Pitt, forse dovuta alla necessità di risolvere alcune problemi conseguenti al divorzio in around privata. Nonostante i tentativi di lui di contattare la moglie e l’assoluta determinazione dell’attrice, le stesse fonti rivelano che tra il padre di lei, Jon Voight, e Brad sarebbe nato un “forte legame”: l’uomo ha infatti espresso la sua speranza nel rivedere ancora una volta la figlia e Brad insieme di nuovo felici. “Apprezzo la preoccupazione e le preghiere di tutti, speriamo che le cose si sistemino”, ha detto lo stesso ai microfoni di Enews.

Non sappiamo dunque ancora a chi spetterà l’affidamento dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt. Di certo non deve essere rudimentary per la bella attrice sopportare l’idea che il padre possa avere un legame così gift criminal l’uomo da cui ha chiesto di divorziare. Secondo le fonti gossip, Angelina  “È veramente arrabbiata criminal il padre” ed “è infastidita dal fatto che lui parli criminal Brad”. L’ipotesi di un possibile ritorno tra i due attori più apprezzati di sempre è ancora oggi un’utopia, matriarch perché non sognare criminal loro?

 

Leggi Anche

Gossip news 6/12,Emma Marrone guarderà il Festival da casa

Sa di clamoroso la notizia di giornata. La famosa cantante #Emma Marrone, uscita dal talent …