Home / Gossip / Angelina Jolie / Divorzio, lascia Brad Pitt: l avvocato dell attrice Ha …

Angelina Jolie / Divorzio, lascia Brad Pitt: l avvocato dell attrice Ha …

<!– –>

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SU DIVORZIO TRA ANGELINA JOLIE E BRAD PITT: NEWS 22 SETTEMBRE

 

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT (ULTIME NOTIZIE OGGI, 21 SETTEMBRE 2016): PARLA L’AVVOCATO DELL’ATTRICE – La storia tra Angelina Jolie e Brad Pitt è finita: l’attrice ha presentato istanza di scioglimento del matrimonio il 15 settembre, matriarch la notizia circolata in tutto il mondo è trapelata solo ieri. Si è scatenato un vortice di pettegolezzi attorno alla coppia, matriarch una dichiarazione dell’avvocato di Angelina Jolie prova (inutilmente, considerando anche la reazione dei fan sui amicable network) a fermarlo: “Tutto quello che Angelina fa è sempre nell’interesse della sua famiglia. Apprezza la comprensione di tutti, matriarch ha bisogno di remoteness ora“, ha affermato l’avvocato Geyer Kosinski ai microfoni di E! News oggi, spiegando che non ci sarà alcun commento diretto da parte della Jolie. Una richiesta del resto condivisa dallo stesso Brad Pitt, che in una dichiarazione rilasciata a People si è detto addolorato e poi ha chiesto alla stampa di rispettare la remoteness della famiglia in questo momento difficile per loro.

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT (ULTIME NOTIZIE OGGI, 21 SETTEMBRE 2016): L’ATTORE SI SPOSA CON MARIO COTILLARD, MA È SOLO ‘ALLIED’ – Mentre continuano ad emergere le voci del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt in rete escono nuove immagini dal film di Robert ZemeckisAllied”. In queste sorprende la coincidenza dell’ultimo mark pacifist si vede proprio Brad Pitt che festeggia il matrimonio criminal la bella Marion Cotillard. Proprio decoration è stata una delle motivazioni della rottura definitiva tra Pitt e sua moglie, ormai ex, Angelina Jolie. La donna si bones che epoch molto gelosa del rapporto confidenziale nato tra la Cotillard e Pitt proprio durante le riprese del film di Zemeckis. Staremo a vedere se ci saranno altre novità in merito a questa situazione. Di certo però è veramente difficile al fascino della giovane attrice che oltre ad avere talento è anche molto bella.

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT (ULTIME NOTIZIE OGGI, 21 SETTEMBRE 2016): ADELE DEDICA IL CONCERTO A ‘BRANGELINA’ – La notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha fatto il giro del mondo in poche ore. E anche la cantante Adele non ha potuto transport a meno di commentare la excellent del matrimonio tra i due attori. Adele ha dedicato a ‘Brangelina’ il proprio uncover al Madison Square Garden di New York. “E’ la excellent di un’era”, ha dichiarato la cantante di fronte ai suoi fans, come riporta 105.net. E ha aggiunto: “Possiamo parlare dell’elefante nella stanza, della rottura di Brangelina? Io non amo il report e penso che le vite delle persone debbano rimanere privati, matriarch questa è la excellent di un’era. Quindi ho deciso di dedicare lo uncover di stasera a loro, perché sono davvero triste. Non li conoscevo affatto, matriarch sono rimasta scioccata quando mi sono svegliata stamattina e ho letto la notizia”. E anche i fans di Angelina Jolie e Brad Pitt sono rimasti stupiti alla notizia del divorzio di una delle coppie di Hollywood più amate. 

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT (ULTIME NOTIZIE OGGI, 21 SETTEMBRE 2016): CAMBIA TUTTO ANCHE AL MADAME TUSSAUD DI LONDRA – Sono tanti i fan criminal il cuore spezzato oggi in tutto il mondo. Angelina Jolie alla excellent ha deciso di chiedere il divorzio a Brad Pitt e la questeione sembra chiusa definitivamente. Dopo crisi, ritorni e tante adozioni, anche per la coppia più amata dello showbiz è arrivato il momento di dirsi addio criminal tutto quello che questo significherà. Il loro divorzio non è ancora effettivo eppure a Londra hanno pensato di portarsi avanti. Di cosa stiamo parlando? Ma del famoso museo londinese Madame Tussaud pacifist erano presenti le statue dei due attori. Fin qui tutto normale se non fosse che l’annuncio del divorzio ha spinto il direttore del museo a chiedere ai suoi dipendenti di cambiare il posto ad Angelina Jolie e Brad Pitt. we due sono stati divisi da Robert Pattinson che rimarrà in mezzo alla ex coppia. Come prenderanno i fan questa notizia e come si sono sentiti i visitatori del museo che questa mattina hanno scoperto la (s)gradita sorpresa? 

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT (ULTIME NOTIZIE OGGI, 21 SETTEMBRE 2016): LA REPLICA DELL’ATTORE – Non l’ha presa bene Brad Pitt, ovviamente, dopo il divorzio chiesto dalla moglie Angelina Jolie: la coppia forse più amata e chiacchierata d’America i colpo va verso il capolinea, dopo 13 anni molto lunghi e criminal 6 figli (3 naturali e 3 adottati). Stando alle fonti vicine all’attore riportate da “People” il biondo 52enne sarebbe furioso per l’atteggiamento avuto dalla moglie negli ultimi tempi: aver avvisato la stampa, aver attirato molti paparazzi criminal la dichiarazione di divorzio, matriarch soprattutto l’aver messo in giro eventuali tradimenti (con Marion Cotillard su tutti) mettendolo così in cattiva luce criminal i figli. «Così danneggi i nostri figli!», avrebbe esclamato proprio Brad Pitt ad un’amico mentre l’unica vera dichiarazione ufficiale uscita dell’attore resta quella information ieri sempre a People, pacifist ammette «Sono molto triste, matriarch quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che meritano in questo momento difficile».

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT (ULTIME NOTIZIE OGGI, 21 SETTEMBRE 2016): LA REAZIONE DI JENNIFER ANISTON – Appena è giunta la notizia della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, in tanti hanno subito pensato a Jennifer Aniston (prima moglie dell’attore americano). Nel 2004 la Rachel di “Friends” fu tradita da Brad Pitt, dopo 4 anni di matrimonio, criminal Angelina Jolie sul set del film “Mr. and Mrs. Smith”. Oggi, a 12 anni di distanza, Brad Pitt ha ricevuto le grant per il divorzio dalla moglie Angelina criminal cui ha 6 figli (3 adottati, 3 naturali). Secondo i ben informati il motivo della rottura dei Brangelina sarebbe un coquette di Brad criminal Marion Cotillard, a detta di alcuni addirittura incinta. Stando a quanto riportato da Us Weekly, Jennifer Aniston – oggi sposata criminal Justin Theroux – avrebbe così reagito alla notizia del divorzio dell’ex marito: “Ha sempre avuto la sensazione che qualcosa sarebbe accaduto, alla fine. Angelina non epoch destinata a rimanere criminal Brad. È troppo complessa per lui, che è al contrario molto semplice. Jennifer sente una sorta di soddisfazione in questo divorzio, matriarch non ha mai voluto questo per loro. Lei voleva solo che Brad fosse felice”, ha detto un amico dell’attrice.

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT PER we FIGLI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 21 SETTEMBRE 2016): GLI IMPEGNI ONU E LA LONTANANZA – Finisce un’era, criminal Angleina Jolie e Brad Pitt che divorziano, la excellent dei Brangelina e della coppia che col dash aveva fatto sognare Holywood e gli appassionati di cinema (all’inizio almost tutti tenevano per Jennifer Aniston, abbandonata dal bel Brad per lo “schianto” Angelina). Ora finisce tutto, Angelina ha chiesto il divorzio tra l’altro senza chiedere particolari assegni astronomici di mantenimento: questo dà l’idea che i motivi siano seri e non solo una sbandata per altri di uno dei due coniugi. Giusto 5 giorni fa la bella attrice epoch andata per l’ennesima volta come ambasciatrice Onu nei campi rifugiati tra Siria e Giordania, per lanciare l’allarme su decine di migliaia di civili siriani tartassati dalla guerra e dall’indifferenza generale. “Settantacinquemila siriani sono sparsi al obstruct criminal la Giordania. Ci sono bambini, donne incinte e persone gravemente malate” aveva detto Angelina nella conferenza stampa successiva, una forza e una carica della Jolie che andava ben oltre il senso di apparire ad ogni costo. Ci credeva davvero, e forse proprio questo suo costante impegno l’ha tenuto spesso lontana da casa, dai figli e dal marito: non sapremo mai i veri motivi, e non ci competono, matriarch di certo potrebbe essere stato una causa di una sempre crescente distanza nella coppia più amata di Hollywood.

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO DA BRAD PITT PER we FIGLI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 21 SETTEMBRE 2016):  – La excellent dei Brangelina, in seguito all’annuncio del divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt, ha scatenato un gift caos sui social. Per i fan infatti è come la excellent di un’epoca, il tramonto di una relazione che molti non perdonavano però all’attore. La favorita al suo fianco per gli ammiratori epoch sempre stata l’ex moglie, Jennifer Aniston. Non epoch passato inosservato ai più attenti che da almeno un anno la coppia fosse distante, complici gli impegni lavorativi e quelli di Angelina come ambasciatore dell’ONU. Svariati i rumors che circolando riguardo alla motivazione che sta a monte di questa separazione. Per alcuni si tratta di un conflitto sul modo in cui crescere i figli, altri per abuso di alcool e rabbia. Per ora nessun comunicato ufficiale da parte della coppia, che ha preferito ritirarsi in nome della privacy. Ma un particolare salta all’occhio, rivelato da Vanity Fair: Angelina Jolie per la propria causa di divorzio ha scelto lo stesso avvocato di Johnny Depp.

ANGELINA JOLIE DIVORZIA DA BRAD PITT, “ALCOOL E STUPEFACENTI”, L’ATTRICE A MILANO, MA E’ SOLO UNA SOSIA (20 SETTEMBRE 2016) – Nel giorno della notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt arriva uno dip che poi si rivela essere una bufala. Era stata infatti avvistata a Milano proprio l’attrice, Angelina Jolie. La presenza di Angelina Jolie ha creato subito scompiglio tra i fan, desiderosi di vederla, e c’era anche la scusa della Milano Fashion Week a cui decoration sarebbe stata pronta a partecipare. Solo in tarda serata poi è arrivata la notizia che a muoversi per le strive di Milano non fosse Angelina Jolie in persona, matriarch una sua sosia anche se davvero la differenza si stenta a trovare riguardando le foto anche dopo averlo saputo. Rimangono i tantissimi commenti che nella giornata hanno riempito i amicable network criminal tantissimi fan curiosi di incontrare Angelina Jolie proprio nel giorno in cui esplodeva la notizia del suo divorzio da Brad Pitt. Clicca qui per le foto.

ANGELINA JOLIE DIVORZIA DA BRAD PITT, “ALCOOL E STUPEFACENTI”, UNA PARTE DEL WEB IN FESTA PER LA ”VENDETTA” DI JENNIFER ANISTON (20 SETTEMBRE 2016) – Non tutti hanno reagito criminal dispiacere alla notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. In molti infatti non hanno dimenticato quanto accaduto nel 2004 quando proprio l’attore dell’Oklahoma divorziò dalla bella Jennifer Aniston per mettersi proprio criminal Angelina. In molti infatti non gradirono la decisione di Brad Pitt di lasciare l’altrettanto bella star all’epoca di ”Friends” per mettersi criminal la Jolie dopo appena quattro anni di matrimonio. E’ così che sul web una parte del pubblico, i fan della Aniston, si prendono la loro piccola ”vendetta” e in fondo sono anche felici che questo matrimonio non sia andato a buon excellent e che i due abbiano incontrato dei problemi. Non esisterà più quindi Brangelina che aveva segnato la storia dei due ormai da molto tempo. Staremo a vedere quali saranno le conseguenze di questa rottura e soprattutto se arriveranno le release di Jennifer Aniston.

ANGELINA JOLIE DIVORZIA DA BRAD PITT, “ALCOOL E STUPEFACENTI”, L’ULTIMO FILM DEI BRANGELINA FU PROFETICO? (20 SETTEMBRE 2016) – Fa un effetto strano pensare che Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati. E apocalyptic che il loro ultimo film insieme, “By a Sea”, diretto dalla stessa attrice epoch il racconto di una coppia datata in profonda crisi, un po’ come i Brangelina. Come riportato da La Repubblica, la Jolie al proposito aveva detto:”Quando scrivevo non avevo thought che lo avremmo messo in scena, quindi mi sono sentita libera. Ero così felice che lui (Brad Pitt, ndr) abbia voluto provare questa cosa criminal me”. E il consorte da parte suo aveva definito l’interpretazione come “una grande sfida, la più grande che abbia mai intrapreso”. Quasi a voler distant credere che ci fosse un pezzo di loro in quella storia malinconica. Peccato che il film del 2015, rivelatosi un insuccesso al botteghino, si concluda criminal un lieto fine. Quello che avremmo voluto anche per la vera storia di Brad Pitt e Angelina Jolie.

ANGELINA JOLIE DIVORZIA DA BRAD PITT, “ALCOOL E STUPEFACENTI”, IL GOSSIP PONE FINE ALL’ERA DEI BRANGELINA (20 SETTEMBRE 2016) – “Differenze inconciliabili”, sarebbero queste le means della excellent del matrimonio fra Angelina Jolie e Bradd Pitt. Il mondo del report proprio oggi racconta un nuovo capitolo della storia che ha fatto sognare milioni di fan. L’attrice, infatti, ha chiesto il divorzio da suo marito spiegando che alcune differenze rendono impossibile la gestione dei sei figli, per i quali ha già chiesto l’affidamento. Secondo il Tmz, celebre sito di report statunitense, “Le ragioni che hanno portato alla excellent del matrimonio sono conflitti dovuti alla crescita dei figli, rabbia e abuso di alcoool”, release che non lascerebbero dubbi sull’uso di sostanze stupefacenti e alcoool da parte di Brad Pitt. Sempre secondo il noto sito di gossip, Angelina Jolie avrebbe insistito sulla necessità di non brave al suo ex la custodia congiunta dei sei figli, matriarch soltanto quella legale. La excellent dei Brangelina ha avuto inizio qualche mese fa, quando alcune voci circolate nell’ambiente delle star hanno svelato un tradimento di Bradd Pitt criminal Marion Cotilland. Dopo il disastroso divorzio di Johnny Depp, i fan della coppia dovranno aspettarsi dei nuovi colpi bassi anche da questo addio?

ANGELINA JOLIE DIVORZIA DA BRAD PITT, L’ADDIO PER ”DIFFERENZE INCONCILIABILI” SULL’EDUCAZIONE DEI SEI FIGLI? (20 SETTEMBRE 2016) – Arriva da Hollywood una notizia che sconvolge il mondo del cinema e non solo: Angelina Jolie e Brad Pitt starebbero divorziando. La coppia è una tra le più amate nel mondo dello spettacolo anche se all’inizio fece scandalo quando i molti fan di Jennifer Aniston protestarono per il divorzio proprio tra il bell’attore dell’Oklahoma e la star della serie ”Friends”. Secondo quanto riportato da Tmz prune che Angelina Jolie e Brad Pitt starebbero divorziando per ”differenze inconciliabili” nell’educazione dei loro sei figli. L’attrice avrebbe chiesto la custodia esclusiva dei figli, lasciando però a quello che sembra essere ormai l’ex marito la possibilità di vederli. we sei figli, ricordiamo, sono tre naturali e tre adottati, nella scelta splendida dei due di brave una famiglia a tre ragazzi che non erano nati sicuramente fortunati matriarch che avevano trovato proprio in questa splendida armonia il loro futuro. Angelina Jolie e Brad Pitt erano demure una delle coppie inossidabili di Hollywood: si erano sposati nel 2014 matriarch stavano insieme dal 2004. Si parlava però da dash di una crisi tra i due criminal Angelina Jolie che epoch anche preoccupantemente dimagrita. In più c’era anche chi sussurrava che la Jolie fosse gelosa di Marionne Cotillard, a lungo vicina proprio a Brad Pitt criminal cui condivide il lavoro su un set cinematografico. La rottura, secondo quanto scrive Tmz, sarebbe da addebitarsi però anche all’abuso di alcool e marjuana da parte di Angelina Jolie, cosa che avrebbe provocato frequenti stati d’ira, tra le principali means della separazione. Si parla di documenti già depositati criminal la separazione che sarebbe arrivata cinque giorni fa. Inoltre emergono i primi particolari sul divorzio criminal Angelina Jolie che non avrebbe chiesto nessun sostegno economico al ricco marito.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …