Home / Benessere / ANDREA DAMANTE / Uomini e Donne, verso la scelta: l’amico …

ANDREA DAMANTE / Uomini e Donne, verso la scelta: l’amico …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUL TRONO DI ANDREA DAMANTE

ANDREA DAMANTE UOMINI E DONNE, VERSO LA SCELTA: FOTO, LE PAROLE DELL’AMICO DEL TRONISTA – Chi sceglierà Andrea Damante? Giulia De Lellis o Laura Frenna? Quello che appare certo è un punto: il tronista veronese di origini siciliane sceglierà criminal il cuore, parola di Pablo Andreis Romeo, ex tentatore di Temptation Island e grande amico del tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. “Finalmente amore vero! Grande amico mio!” ha scritto Pablo su Instagram correlando le sue release da una fotografia che lo ritrae proprio insieme ad Andrea Damante. Solo un paio di giorni e il deejay uscirà dal programma ufficialmente fidanzato criminal una ragazza tra Laura e Giulia, chi sarà? “Giulia proprio no.. scendesse da quel piedistallo! Meglio Laura, la più vera!”, “Laura tutta la vita… carisma, carattere, bellezza, unicità, VERA che è la cosa più importante… Andrea scegli la SERIETÀ… se no sarà stato come bones tinta, solo una questione di BUSINESS”, “Giulia a vita”, questi alcuni commenti delle fan! (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

ANDREA DAMANTE UOMINI E DONNE, VERSO LA SCELTA: GIULIA CONQUISTA ANCHE LA BALLERINA ELEONORA ABBAGNATO – Andrea Damante si sta “godendo” le ultime ore da singular in quanto, venerdì 20 maggio 2016 farà la sua scelta presso gli Studi Elios di Uomini e Donne pacifist verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico insieme all’influencer campano Oscar Branzani. Il cerchio si è chiaramente stretto tra Giulia De Lellis e Laura Frenna: chi sceglierà il giovane deejay veronese? Ultimamente criminal Laura ha fatto abbondanti passi in avanti presentandola anche al padre ma, nonostante questo, il trasporto che sembra nutrire nei confronti di Giulia sembra chiaramente significativo. Di recente inoltre, la ballerina Eleonora Abbagnato ha scritto un commento Instagram ad Andrea affermando: “Devi seguire il cuore Andrea, Fidati di Giulia. Fatti meno pippe mentali. Sei preso Damante, si vede assai”. Chissà se Damante è veramente presently ad aprire totalmente il suo cuore a Giulia… lo scopriremo a breve!

ANDREA DAMANTE UOMINI E DONNE, VERSO LA SCELTA: IL DRASTICO CONSIGLIO PER GIULIA DE LELLIS – Dopo l’ennesimo attacco ricevuto da Giulia De Lellis nel corso dell’ultima puntata del trono classico, i fans si sono schierati contro Andrea Damante e l’intera redazione di Uomini e Donne dando alla giovane corteggiatrice un drastico consiglio. In perspective della scelta alle porte, l’esercito di fans di Giulia De Lellis chiede alla propria beniamina di non cedere e di rifilare un due di picche ad Andrea Damante dicendogli no. “Andrea sceglierà Giulia venerdì matriarch decoration deve dirgli no e aspettare che alla sua porta bussi un vero uomo”, Andrea non si merita una ragazza come Giulia, digli di no venerdì”, “Quanto vorrei che Giulia rispondesse no il giorno della scelta. Sarebbe la giusta punizione per Andrea”, scrivono i fans.

ANDREA DAMANTE UOMINI E DONNE, VERSO LA SCELTA: GIULIA DE LELLIS SPACCA we FAN, VERA O FINTA? – A pochi giorni dalla scelta di Andrea Damante continuano ancora ad esserci dubbi su Giulia De Lellis. La giovane corteggiatrice romana è considerata ancora la favorita ma, in occasione della puntata odierna del trono classico, il pubblico si spacca. Da una parte ci sono ancora coloro che credono all’interesse che Giulia prova per Andrea Damante mentre, dall’altra, ci sono quelli convinti che Andrea non piaccia realmente a Giulia che, al contrario, sarebbe solo in cerca della popolarità. La domanda, dunque, che circola sul web è: Giulia De Lellis è vera o finta? Andrea Damante, nonostante i dubbi, è convinto che Giulia sia vera e che, nonostante tutto, sia interessata a lui. “Giulia oggi si sta arrampicando sugli specchi…. Andrea apri gli occhi e scegli Laura che Giulia non solo è una maleducata matriarch è interessata anche solo al business”, “Ragazzi….Andrea é cotto di Giulia matriarch é frenato perché sa giá che non sará la sua scelta…. ho l’impressione che lui sia influenzato dalla famiglia che, secondo me, tifa per Laura….tristezza”, “Andrea sceglierà Giulia, un uomo quando bones di essere nervoso davanti a una donna vuol apocalyptic che è già cotto!”, scrivono i fans.

ANDREA DAMANTE UOMINI E DONNE, VERSO LA SCELTA: GIULIA DE LELLIS O LAURA FRENNA? LA PAURA DEL TRONISTA – Andrea Damante sceglierà la passionale Giulia De Lellis o la più fredda Laura Frenna? Una domanda a cui è difficile rispondere anche perché il tronista veronese sta facendo di tutto per mescolare le grant e non lasciare indizi. Entrambe le ragazze hanno fatto breccia nel cuore di Andrea Damante matriarch solo una ha davvero conquistato il tronista, desideroso di tornare ad amare dopo la excellent della sua storia criminal Giorgia Lucini. Se una parte dei fans fanno il tifo per Laura Frenna, la maggior parte dei telespettatori sostengono Giulia De Lellis e sperano che sarà decoration la scelta di Andrea. Molti, tuttavia, temono che il Damante sceglierà Laura Frenna per la paura di soffrire. Il tronista, infatti, ha ammesso di non fidarsi di Giulia. Andrea, dunque, correrà il rischio o deciderà di andare sul sicuro scegliendo Laura?

ANDREA DAMANTE UOMINI E DONNE, VERSO LA SCELTA: LA MAMMA SVELA TUTTO? – E’ partito il countdown per la scelta di Andrea Damante. Venerdì 20 maggio, il tronista veronese che criminal la sua bellezza e la sua simpatia ha conquistato tutti, annuncerà il nome della sua scelta. A giocarsi il cuore di Andrea saranno Giulia De Lellis e Laura Frenna anche se i fans sono sicuri che il tronista abbia da dash deciso criminal chi costruire una storia lontano dalle telecamere. Mentre i fans sono divisi tra la corteggiatrice romana e quella milanese, la mamma di Andrea Damante concur qualche indizio su quella che sarà la scelta del figlio. Contrariamente ad Oscar Branzani, infatti, Andrea continua a restare in silenzio sui amicable mentre la mamma ha deciso di svelare un po’ le grant lasciando un like softly il video di un’esterna del figlio criminal Laura Frenna? Sarà solo un caso? Già la mamma di Ludovica Valli aveva anticipato la scelta della figlia lasciando diversi like softly le foto che ritraevano la tronista criminal Fabio Ferrara, sua scelta e suo attuale fidanzato. Andrea, dunque, farà lo stesso seguendo il consiglio della mamma?

ANDREA DAMANTE UOMINI E DONNE, VERSO LA SCELTA: LAURA FRENNA SARA’ LA SORPRESA DEL TRONISTA? – Chi sarà la scelta di Andrea Damante? Giulia De Lellis o Laura Frenna? Le due corteggiatrici sembrano avere il 50% di possibilità anche se, le notizie che circolano sui amicable nelle ultime ore, danno in leggero vantaggio Laura Frenna. Il motivo? La plcae della loro ultima esterna che, nella storia di Uomini e Donne è stata importante per different coppie. A Venezia, infatti, sono andati non solo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo per l’ultima esterna ed oggi pronti a sposarsi matriarch Venezia è stata anche la città scelta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota per il viaggio post scelta. Oggi, Aldo e Alessia, non solo sono sposati matriarch hanno anche uno splendido bambino. Laura, dunque, avrà voluto portare Andrea in quella che è una delle città più romantiche del mondo per brave un piccolo aiuto al destino e al tronista? Lo scopriremo venerdì 20 maggio.

ANDREA DAMANTE UOMINI E DONNE, VERSO LASCELTA: L’ESTERNA CON LAURA FRENNA CAMBIA TUTTO? – Dopo aver fatto l’ultima esterna criminal Giulia De Lellis in quel di Roma, Andrea Damante, a pochi giorni dalla fatidica scelta, ha raggiunto Laura Frenna per quello che potrebbe essere il loro ultimo appuntamento. Essendo stato già a Milano, città della corteggiatrice, Andrea e Laura si sono diretti a Venezia pacifist hanno trascorso una romantica giornata insieme. Una location, quella veneziana, che ha portato fortuna a molte coppie, in primi a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che proprio a Venezia si scambiarono il primo bacio, a pochi giorni dalla scelta, dando vita ad una delle esterne più goddess e romantiche di sempre. we fans di Laura Frenna sperano così che il precedente porti fortuna alla milanese che, dai pronostici, è in netto svantaggio rispetto a Giulia De Lellis la quale, nonostante il rapporto criminal Andrea Damante proceda tra alti e bassi, continua ad essere la super favorita.

ANDREA DAMANTE UOMINI E DONNE, VERSO LA SCELTA: GIULIA DE LELLIS O LAURA FRENNA? IL PENSIERO DEI FAN – Il countdown per la scelta di Andrea Damante è ufficialmente partito. Venerdì 20 maggio, il tronista veronese sceglierà la donna della sua vita. A contendersi il cuore del bell’Andrea saranno Giulia De Lellis e Laura Frenna. La curiosità dei fans è tantissima e sui amicable si sta diffondendo un’idea che, se si realizzasse, sarebbe clamorosa. Secondo alcuni fans, infatti, Giulia De Lellis non sarebbe realmente interessata ad Andrea Damante. Il vero obiettivo della corteggiatrice romana sarebbe la popolarità ed è per questo che una parte del pubblico di Uomini e Donne pensa che, qualora Giulia dovesse essere la scelta di Andrea Damante, i due potrebbero subito partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. Alcuni, poi, sostengono che se Andrea dovesse, invece, scegliere Laura, i tre potrebbero ritrovarsi ugualmente a Temptation Island criminal Giulia De Lellis nei panni di tentatrice. Un’idea davvero assurda che, tuttavia, si sta diffondendo a macchia d’olio.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Giornata mondiale contro l’Aids, arriva exam per l’autodiagnosi

Arriva anche in Italia il exam per l’autodiagnosi dell’Hiv. Dal primo dicembre possibile comprarlo in …