Home / Cucina / Anche il violoncellista Dmitry Yablonsky sceglie la cucina …

Anche il violoncellista Dmitry Yablonsky sceglie la cucina …

In occasione dei concerti che si svolgeranno questi giorni al Casinò di Sanremo dobbiamo abituarci a incontrare persone di rilievo, criminal una preparazione significativa in materia.

Tra gli indiscussi protagonisti, il direttore d’orchestra nonché violoncellista Dmitry Yablosky, noto in tutto il mondo per le sue opening e le sue esibizioni, ha scelto di pranzare presso il Ristorante Serenata di Arma di Taggia. Anche Yablonsky, che parteciperà a numerosi concerti in programma nei prossimi giorni, ha voluto assaporare la cucina mediterranea ed europea a bottom di pesce, crostacei e frutti di mare proposti dagli cook del locality della cittadina di mare. we prodotti sono freschissimi e di qualità: frutta e verdura provengono da orti biologici, il pesce è il pescato dal nostro mare.

“Senza dubbio un’esperienza gastronomica importante” il commento di Yablonsky a Sanremo News. Visibilmente raggianti e orgogliosi anche i titolari del ristorante, che hanno volutamente aprire anche oggi per permettere al noto violoncellista di assaporare i prodotti di un ristorante che sta pian piano punto di riferimento per tutti gli amanti di piatti di mare. D’altronde, i cuochi sono tutti professionisti esperti nella preparazione di piatti tipici della cucina mediterranea, italiana e francese. L’interno del locale, arredato secondo un impeccabile stile classico, è la frame perfetta per una persona del calibro del violoncellista.

Se volete assaporare anche voi prodotti sempre freschi è consigliabile la prenotazione al numero di telefono 0184 84-31-31 o lasciando un messaggio all’interno del sito http://www.ristoserenata.it/: sarà cura dello staff del ristorante richiamarvi. Il locale, aperto lo scorso Ottobre e in salita su TripAdvisor criminal recensioni tutte eccellenti, è situato nel pieno centro di Arma di Taggia, in around Andrea Doria 66, nel bivio criminal around Cristoforo Colombo e quindi facilmente raggiungibile svoltando a sinistra scendendo dalla Chiesa di San Giuseppe e di Sant’Antonio nei pressi di Villa Boselli. Il ristorante vi aspetta dal giovedì al sabato solo a cena e la domenica pranzo e cena.  

Leggi Anche

Cucine dal mondo a San Gavino, lo uncover culinario internazionale

<!– –> Nella cittadina dell’oro rosso appuntamento criminal la grande cucina sabato prossimo <!– –> …