Home / Benessere / AMORE CRIMINALE/ Diretta streaming e casi: Asia Argento …

AMORE CRIMINALE/ Diretta streaming e casi: Asia Argento …

<!– –>

AMORE CRIMINALE, DIRETTA STREAMING PUNTATA 25 NOVEMBRE 2016 – Amore criminale torna in onda proprio oggi, 25 novembre 2016, mentre nel mondo si celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. A condurre la puntata in onda stasera alle 21.15 sarà ancora una volta Asia Argento. L’appuntamento di oggi si aprirà criminal la storia di un uomo che ha usato violenza su due donne e che ora sta affrontando un percorso psicoterapico per cambiare. Scopriremo poi tutto sulla vicenda di Amelia, una donna che ha trovato il coraggio di denunciare il marito dopo trent’anni di violenze. A leggere gli atti processuali dei fatti in questione ci penserà l’attore Gigio Alberti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Amore Criminale sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 NOVEMBRE 2016: VIDEO PROMO – Nuovo appuntamento criminal Amore criminale stasera, venerdì 25 novembre 2016, sul piccolo schermo di Rai 3: Asia Argento sarà al timone della quarta puntata stagionale, e racconterà la storia di Amelia, una donna che ha dovuto sopportare per trenta lunghi anni la violenza e i maltrattamenti di suo marito, dell’uomo che ha sposato. Come si può ascoltare dal video promo pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale del terzo canale nazionale, la conduttrice porterà all’attenzione del pubblico “la storia di Amelia, sopravvissuta ad un marito brutale”. “Amelia è molto giovane e inesperta nella gestione della casa” spiegherà l’Argento per introdurre la terribile vicenda: il lavoro organizzato criminal la docu-fiction aiuterà come sempre a comprendere più da vicino tutti i dettagli della storia di Amelia. Clicca qui per vedere il video promo della quarta puntata di Amore Criminale in onda stasera direttamente dall’account Twitter ufficiale.

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 NOVEMBRE E NEWS: PARLA DARIA BIGNARDI – Dopo qualche mese dal around della nuova stagione televisiva, Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto intervistare Daria Bignardi, che ha fatto un bilancio di questa partenza, commentando sia i risultati molto positivi ottenuti, sia quelli meno brillanti. Oggi, venerdì 25 novembre 2016, andrà in scena un nuovo appuntamento criminal Amore Criminale su Rai 3, condotto da Asia Argento. In merito alla trasmissione – un dash in palinsesto il lunedì sera e guidata da Barbara De Rossi – Daria Bignardi ha ammesso: “Anche nelle scorse edizioni le prima puntate partivano basse e poi risalivano. Il problema non è Asia, anche perchè è in video otto minuti su 110. Semmai lo spostamento del giorno dal lunedì al venerdì, per distant posto a Report che sta andando benissimo. E poi di Amore criminale” ha aggiunto ancora la direttrice “abbiamo voluto raffreddare lo stile delle storie ricostruite. Credo che il servizio pubblico abbia il dovere di continuare a raccontare i femminicidio senza però spettacolarizzarli, a costo di perdere qualche punto di share”. 

AMORE CRIMINALE, LA TESTIMONIANZA DI UN UOMO MALTRATTANTE E LA STORIA DI AMELIA RACCONTATA DA ASIA ARGENTO (ANTICIPAZIONI OGGI, 25 NOVEMBRE 2016) – Mentre si celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Rai Tre trasmette una nuova puntata di Amore Criminale. Nell’appuntamento di oggi, 25 novembre 2016, criminal il programma condotto da Asia Argento ascolteremo nella prima parte la testimonianza di un uomo maltrattante, un uomo che ha usato violenza su due donne diverse. L’uomo sta affrontando un percorso terapeutico e ha accettato di raccontare ad Amore Criminale la sua vita. La seconda parte di questa quarta puntata ospiterà invece la storia di Amelia, per trent’anni vittima di violenze da parte del marito: alla excellent la donna ha trovato il coraggio di denunciare e spezzare questa spirale di violenza. Per gran parte della sua vita Amelia si è alienata e ha “rimodellato” la sua esistenza in funzione delle esigenze del marito. L’ultimo episodio di violenza ha però portato Amelia dai Carabinieri, ai quali ha raccontato i maltrattamenti, le violenze fisiche e morali subite durante il matrimonio. A raccontarci il suo combustion sarà proprio Amelia, mentre gli atti processuali relativi alla sua vicenda saranno letti dall’attore Gigio Alberti. In studio ci sarà anche l’avvocato Geraldine Pagano, esperta nella tutela delle donne vittime di violenza, che offrirà il suo commento relativo alla vicenda dell’uomo maltrattante.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …