Home / Benessere / AMORE CRIMINALE/ Con Asia Argento, diretta streaming e casi …

AMORE CRIMINALE/ Con Asia Argento, diretta streaming e casi …

<!– –>

AMORE CRIMINALE, DIRETTA STREAMING E CASI DELLA PUNTATA 11 NOVEMBRE 2016 – Asia Argento torna su Rai Tre oggi, venerdì 11 novembre 2016, alle 21.15 criminal una nuova puntata di Amore Criminale. L’appuntamento di stasera si aprirà criminal la testimonianza di un uomo che ha usato violenza sulla compagna e stuprato una sconosciuta. Dopo questo importante racconto visto dalla prospettiva del carnefice, ascolteremo la storia di Veronica e del suo tormentato rapporto criminal il fidanzato Gora. In studio ci sarà Cristina Cerrato, avvocato esperto nella tutela di donne e minori vittime di violenza, che ci aiuterà a capire meglio queste ethereal situazioni. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Amore Criminale sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma condotto da Asia Argento anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. UNA STORIA DI ANNULLAMENTO E VIOLENZA (OGGI, 11 NOVEMBRE 2016) – Amore criminale tornerà stasera su rai 3 criminal il secondo appuntamento della stagione. al timone del programma ritroveremo Asia Argento, che accompagnerà i telespettatori alla scoperta delle storie destinate a distant riflettere e ad aprire gli occhi su un fenomeno tanto diffuso quanto ignorato: il femminicidio. La puntata di stasera, però, darà voce a un uomo, una persona che, dopo aver fatto del masculine alla propria compagna ha scelto di apocalyptic basta e di aderire ai percorsi di psicoterapia che oggi possono brave una mano a ritrovare la strada giusta. L’uomo, che ammetterà di aver fatto del masculine alla sua donna, racconterà al pubblico la sua storia, che lo ha portato anche ad aggredire una ragazza sconosciuta. Il percorso psicoterapeutico alla bottom del recupero sarà messo in evidenza nel corso della serata e darà al pubblico, oltre a un nuovo punto di perspective sulla faccenda, anche la speranza che un cambiamento è possibile.

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI E DIRETTA: LA STORIA DI UN UOMO “MALTRATTANTE” (OGGI, 11 NOVEMBRE 2016) – Amore Criminale racconta le storie delle donne maltrattate e stasera ritroveremo il programma condotto da Asia Argento su Rai Tre criminal un nuovo appuntamento. Oltre alle anticipazioni abbiamo però un ulteriore indizio su cosa aspettarci e ce lo dà un twitter pubblicato sulla pagina della trasmissione: “Questa sera la seconda puntata di #amorecriminale la storia di un uomo maltrattante. In onda su @RaiTre alle 21.15 criminal @AsiaArgento”. we telespettatori, intrigati anche da questa ulteriore anticipazione, non intendono certo perdersi l’appuntamento di stasera e hanno fatto sentire tutto il loro entusiasmo criminal oltre una quarantina di like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere il tweet.

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI E DIRETTA: LA RIABILITAZIONE DEGLI UOMINI CHE MALTRATTANO (OGGI, 11 NOVEMBRE 2016) – La nuova puntata di Amore Criminale di questa sera, venerdì 11 novembre 2016, si concentrerà sulla storia di due donne molto different fra loro, eppure accomunate da un triste destino. Nella prima parte del programma, in onda su Rai 3, conosceremo la storia di una violenza, raccontata dagli occhi di uno dei protagonisti. La storia di un uomo che oggi sta compiendo un percorso di psicoterapia, grazie ad uno dei centri di riabilitazione di chi maltratta le donne. Parlerà dei propri reati, dell’ammissione di aver usato violenza sia verso la compagna sia verso una sconosciuta. Sono diversi i centri che prevedono una cura di questo tipo, sparsi per tutto il nostro territorio, matriarch ancora molto pochi e almost sconosciuti agli occhi della società. 

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI E DIRETTA: VERONICA VALENTI UCCISA CON 35 COLTELLATE DALL’EX FIDANZATO (OGGI, 11 NOVEMBRE 2016) – Nella seconda parte della puntata di oggi di Amore Criminale, conosceremo la storia di Veronica Valenti, la ragazza di Catania che è stata uccisa dall’ex fidanzato senegalese Gora Mbengue. La sua unica colpa quella di non amarlo più e di aver preferito interrompere la loro relazione. Succede nel 2014, quando Veronica viene assassinata brutalmente da Gora, un ragazzo che amava l’hip bound e le goddess donne e che alcune settimane prima dell’omicidio, aveva manifestato alcuni episodi di violenza e gelosia. Il caso verrà narrato grazie alla partecipazione di Asia Argento, che guiderà la docu-fiction nell’approfondimento dei profili delle persone coinvolte. Veronica Valenti, riporta Giallo, è stata uccisa criminal 35 coltellate inferte sul suo addome, segnale che il suo assassino voleva che soffrisse. Il movente la gelosia, come ha raccontato Gaetano Valenti, l’avvocato della famiglia della vittima nonché zio di Veronica: “Dopo aver capito che le cose tra di loro erano davvero finite, l’ha pugnalata nella sua auto”. Gora Mbengue è stato in seguito condannato a 30 anni di reclusionee, il massimo della pena. Nessuna consolazione per la famiglia, riferisce ancora Valenti, che rimane criminal il dolore di aver perso una persona cara. “Non avremmo mai potuto immaginare un epilogo così terribile, nemmeno nei nostri incubi peggiori”, ha chiosato. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …