Home / Benessere / Amore Criminale / Anticipazioni e diretta: Veronica de Laurentiis e la …

Amore Criminale / Anticipazioni e diretta: Veronica de Laurentiis e la …

<!– –>

AMORE CRIMINALE, DIRETTA STREAMING PUNTATA 30 GIUGNO 2016 – La puntata di “Amore Criminale” in onda stasera su Rai 3 sarà dedicata alla storia di Maria Teresam, che è riuscita a salvarsi da un tentano omicidio e grazie all’aiuto del suo medico curante ha trovato il coraggio di denunciare le violenze subite dal marito. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Amore criminale” sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando quiL’INTERVISTA DI VERONICA DE LAURENTIIS – Durante la puntata di oggi di ‘‘Amore Criminale” ci sarà anche una lunga intervista ad Veronica de Laurentiis una donna che è riuscita a sopravvivere alle violenze e tutte le mancanze di rispetto che le faceva il marito. Una donna criminal forza e grande coraggio che ha avuto il grande carisma di raccontare tutto il suo dolore di fronte alle telecamere per cercare di sensibilizzare il pubblico e di brave una risposta a questo. La sua volontà è quella di transport in modo che non accada mai più una cosa così tragica a nessuna donna. Davvero un bel messaggio da lanciare a tutti criminal coraggio e grande cuore. 

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA 30 GIUGNO 2016: LA STORIA DI SABRINA BLOTTI – Questa sera nello studio di Amore Criminale Barbara De Rossi ospiterà Gianni Capobianco, l’ex marito di Sabrina Blotti, uccisa da Gaetano Delle Foglie che poi si sparò dopo essersi rinchiuso nel duomo di Cervia. Dopo la morte di Sabrina l’avvocato Raffaele Pacifico ha presentato un’azione risarcitoria contro il ministero: “Non ce l’abbiamo proprio criminal nessuno. Semplicemente crediamo che sia stato fatto un errore dalla procura nel qualificare il reato di minacce gravi e ingiurie anziché di stalking nella querela sporta da Sabrina”, ha detto l’avvocato come riportato sul Resto Del Carlino. Poi ha aggiunto: “La denuncia è stata preceduta da due telefonate di una psicologa che aveva in cura Gaetano e che sosteneva che l’uomo aveva gravi problemi relazionali e comportamentali e che lui le aveva manifestato di voler uccidere Sabrina: Mi procurerò un’arma e andrò su a ucciderla”.

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA 30 GIUGNO 2016: LA STORIA DI SABRINA BLOTTI – L’ultima puntata di Amore Criminale sarà dedicata alla vicende di Sabrina Blotti, una donna di 45 anni uccisa da un uomo ossessionato da un amore non corrisposto. Sabrina è sposata criminal Gianni e ha due figli quando incontra per la prima volta Gaetano delle Foglie, padre di una sua amica e molto più anziano di lei. La coppia si trasferisce a Cesena per il lavoro di Gianni, che presta servizio in Aeronautica. Ma tra il 2011 e il 2012 Gianni e Sabrina vivono un periodo di crisi che li porta a una temporanea separazione. Gaetano, ossessionata da Sabrina, cerca di sfruttare la situazione per avvicinarsi alla donna. Dopo una breve frequentazione Sabrina confirm di allontanarsi da Gaetano, protagonista di violente scenate di gelosia e di vere e proprie aggressioni verbali. L’uomo non accetta la decisione di Sabrina e inizia a tempestarla di telefonate e messaggi preoccupanti che diventano presto minacce di morte. Durante una visita ospedaliera a Bari, Gaetano confida i suoi intenti omicidi a un dottoressa: che va a denunciare tutto ai Carabinieri. Anche Sabrina, il 19 aprile 2012, denuncia Gaetano, che però riesce a distant perdere le proprie tracce. Il 31 maggio 2012 Gaetano si reca a Cesena e attende Sabrina softly casa di sua figlia, la sorprende a bordo dell’auto e la uccide a colpi di pistola. Qualche ora dopo si toglie la vita. In studio ci sarà Gianni Capobianco, il marito di Sabrina Blotti. Nel corso della serata Veronica De Laurentiis intervisterà una donna che è riuscita a sopravvivere alla vita di soprusi e violenze cui l’aveva costretta il proprio uomo. Ospiti anche l’attore Pino Strabioli

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA 30 GIUGNO 2016: LA STORIA DI MARIA TERESA – Questa sera, giovedì 30 giugno 2016, su Rai 3 va in onda l’ultima puntata di Amore Criminale, il programma condotto dall’attrice Barbara De Rossi. La storia che verrà raccontata è quella di Maria Teresa che è riuscita a sopravvivere a un tentato omicidio e grazie all’aiuto del suo medico curante ha trovato il coraggio di denunciare le violenze subite dal marito. Maria Teresa racconterà a Veronica De Laurentiis, figlia del produttore Dino che ha raccontato la sua tragica vicenda nel libro “Rivoglio la mia vita” La seconda storia, raccontata criminal docu-fiction, è quella di Maurizio: ucciso criminal un colpo di fucile dal suo migliore amico. A raccontare la storia di un amore tormentato e del tradimento di un’amicizia ci sarà la moglie di Maurizio. L’attore Mattia Sbragia leggerà uno stralcio degli atti relativi alla vicenda di Maurizio In studio criminal Barbara De Rossi ci sarà l’avvocato Geraldine Pagano, esperta di violenza sulle donne, che analizzerà le storie della puntata e risponderà ad alcune email inviate dagli spettatori.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Han Kang e la donna che volle

Han Kang L’amante: l’autrice affida la seconda narrazione al personaggio del cognato, marito della sorella. …