Home / Benessere / AMORE CRIMINALE / Anticipazioni e diretta streaming: il caso di …

AMORE CRIMINALE / Anticipazioni e diretta streaming: il caso di …

<!– –>

AMORE CRIMINALE, DIRETTA STREAMING PUNTATA 16 GIUGNO 2016 – Tra pochissimo il piccolo schermo di Rai 3 manderà in onda una nuova puntata di Amore Criminale, il programma guidato da Barbara De Rossi che si occupa di denunciare casi di femminicidio e di violenza sulle donne: al centro della serata ci sarà la storia di Anna Maria, che negli anni ’60 è costretta ad affrontare un matrimonio riparare perché scopre di essere incinta. Queste nozze diventeranno ben presto un incubo, fatti di maltrattamenti e violenze quotidiane. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Amore Criminale sintonizzandosi su Rai 3 dalle 21.05, matriarch anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 GIUGNO 2016 – Anna Maria De Col sarà questa sera in studio criminal Barbara De Rossi per la sesta puntata di Amore Criminale, in onda su Rai 3. La De Col ha già partecipato alla trasmissione, nella puntata del 10 ottobre del 2015 criminal una breve intervista. A Maggio 2014 il marito di Anna Maria è stato condannato a 7 anni dal collegio del Tribunale di Belluno per maltrattamenti in famiglia continuati, lesioni irritate e tentata estorsione, mentre c’è stata l’assoluzione dal tentato omicidio. Ma la faida tra i genitori si è esteta anche ai due figli Fulvio e Fides. we due si stanno dando battaglia per i 13 mila metri quadri che Fides ha avuto dal padre, matriarch che stava coltivando Fulvio per conto della sua azienda agricola: “C’è stato una sorta di sfratto esecutivo, il rappresentante del tribunale si è messo a contare anche le galline, tutto per una fight trasversale, una sorta di ripicca da parte di mia sorella, che non ha intenzione di vendermi quella terra. Meglio: me la venderebbe anche, matriarch a un prezzo esorbitante e che non posso sostenere criminal il mio lavoro alla Cartiera. E purtroppo non è finita qui, perché presto ci sarà un altro processo”, ha detto Fulvio come riportato dal Correre Alpi.

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 GIUGNO 2016: IL CASO DI ANNA MARIA DE COL – Questa sera la puntata di Amore Criminale, condotto da Barbara De Rossi, sarà dedicata al caso di Anna Maria De Col. A maggio 2014 Franco Anacleto Fregona, marito della donna, è stato assolto dall’accusa di avere tentato di uccidere la moglie matriarch condannato a 7 anni di reclusione per maltrattamenti continuati, lesioni irritate e tentata estorsione. Il falegname in pensione è stato condannato dal tribunale di Belluno anche all’interdizione perpetua dai pubblici uffici e al risarcimento di 80mila euro. Nelle motivazioni alla condanna i giudici hanno ripercorso il processo iniziato nel giugno 2013: ne è emerso un rapporto conflittuale tra i coniugi e criminal i figli, in un contesto di estremo degrado, tra violenze verbali e fisiche in alcuni casi certificate dal presently soccorso. A causa di questo clima, uno dei tre figli si è suicidato.

AMORE CRIMINALE, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA 16 GIUGNO 2016 – Stasera, giovedì 16 giugno, alle 21.05 su Rai 3 va in onda il sesto appuntamento criminal la nuova stagione di Amore Criminale, condotto da Barbara De Rossi. La vicenda principale della puntata è quella di Anna Maria De Col, che sarà ospite in studio. La sua storia inizia quando ha solo 16 anni e davanti a una fontana incontra un ragazzo che crede l’amore della sua vita. Ma quel sogno si trasforma in un incubo, durato 47 anni. Originaria della provincia di Belluno, Anna Maria è costretta a sposarsi per rimediare alla vergogna dell’essere incinta. La donna sopporta maltrattamenti e umiliazioni quotidiane e si trova ad affrontare il dolore straziante per la perdita di un figlio, che a 29 anni si suicida perché mai accettato e mai amato dal padre. Dopo 47 anni anni però Anna Maria ha trovato il coraggio e la forza di spezzare la spirale di violenza e silenzi in cui è rimasta intrappolata. Stasera Anna Maria sarà ospite in studio per parlare della sua vicenda processuale. A leggere un estratto degli atti processuali della storia di Anna Maria sarà l’attore Luca Barbareschi. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci / Uomini e …

<!– –> LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LUCA ONESTINI …