Home / Benessere / Amore a prima vista in aereo: 2 sconosciuti si chiudono in bagno e …

Amore a prima vista in aereo: 2 sconosciuti si chiudono in bagno e …

LONDRA – Amore a prima vista su un volo per il Messico, chiusi nel micro gabinetto del Boeing 747 a fare quello che potevano, a 10 mila metri di quota, per dare sfogo alla passione. Con un volo di 11 ore, non potevano aspettare.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Le hostess si sono insospettite, in 3 hanno forzato la porta e…La ragazza sedeva sul water, l’uomo, in t shirt amaranto, era in piedi, i calzoni calati, il resto lo potete immaginare. Commento di una delle hostess: “Mettereste a rischio la vostra vacanza per un p…ino?”

I due non si conoscevano prima di salire a bordo. Un altro passeggero ha riferito che la donna era già ubriaca quando si è imbarcata. Avevano iniziato a conversare qualche momento dopo essere saliti a Gatwick. Dopo un bacio si sono lanciati nella bagno. Quando la donna è uscita i passeggeri hanno fischiato e applaudito. In seguito è rimasta coinvolta in una rissa con la sua amica bionda che l’accusava di aver buttato delle bevande in giro.

L’amica bionda l’ha colpita e urlato: “Non provare a fottermi. Mi hai capito?” Il pilota ha chiesto via radio alla polizia di essere presente all’atterraggio in Messico. Gli agenti sono poi saliti a bordo e hanno fatto scendere le donne con i bagagli. Virgin Atlantic ha dichiarato di aver bandito la donna da tutti i futuri voli poiché “la sicurezza e il benessere dei clienti e membri dell’equipaggio è la massima priorità e non tollereremo alcun comportamento che li comprometta”.

Un passeggero seduto poco distante ha detto: “È salita sull’aereo completamente ciucca. Era molto socievole e si è avvicinata, a me e al mio amico, per una chiacchierata. Ha poi legato con un ragazzo che viaggiava da solo, si è seduta e si sono baciati. Erano entrambi sulla ventina e prima di salire a bordo non si conoscevano”, scrive il Daily Mail.

Qualche minuto dopo lei è entrata in bagno e lui l’ha seguita. Tutti sapevano cosa stesse accadendo, era talmente ovvio, perché facevano chiasso, erano scalmanati”.

Nel video si vede l’uomo uscire per primo dal bagno e cerca di spiegare che la donna si è sentita male. Ma una hostess dice incredula: “Non state nemmeno viaggiando insieme. Perché eri lì dentro?” I passeggeri fischiano e applaudono mentre l’equipaggio accompagna la coppia in posti separati. Un turista si sbellica dalle risate e dice: “È un’autentica arma. Eccola. Ehi!“.

Di seguito alcune immagini diffuse dal Daily Mail 

Per guardare il VIDEO integrale

Leggi Anche

News – Sanita’: Fimmg, dialogo con Mef puo’ migliorare salute e Pil …

ZCZCAGI0236 3 POL 0 R01 / (AGI) – Roma, 20 lug. – “Sono certo che …