Home / Gossip / Amici gossip: dopo Stefano, Emma Marrone ritrova al serale anche l …

Amici gossip: dopo Stefano, Emma Marrone ritrova al serale anche l …

Non c’è pace per Emma Marrone; in questa quindicesima edizione del serale di Amici, infatti, la salentina si ritrova spesso e volentieri a tu per tu con il suo passato sentimentale. Dopo aver accettato di condividere il programma che l’ha lanciata nella musica con l’ex Stefano De Martino, la coach della squadra bianca il prossimo 30 aprile si ritroverà di fronte Marco Bocci, chiamato dalla De Filippi in qualità di giudice speciale della quinta puntata del serale. 

Amici 15: Marco Bocci torna a fare il giudice ed incontra Emma

Sabato 23 aprile si è registrata la quinta puntata del serale di Amici 15; le prime anticipazioni che abbiamo raccolto sul web da chi ha assistito alla sfida tra bianchi e blu non riguardano le esibizioni dei ragazzi, bensì la presenza in studio di un quarto giudice molto particolare. Nella puntata che noi vedremo su Canale 5 il prossimo 30 aprile, infatti, a votare le performance dei talenti nella terza prova (che vale ben 3 punti) sarà l’attore Marco Bocci, famoso anche al gossip per la relazione con Emma Marrone. Il protagonista di Squadra Antimafia, dunque, ritrova la sua ex esattamente dove l’ha conosciuta qualche anno fa e nello stesso ruolo; la storia d’amore tra la salentina e Bocci, infatti, è nata proprio ad Amici circa 3 anni fa, quando a guidare i ‘blu’ c’era ancora Miguel Bosè. La decisione di Maria De Filippi di chiamare come ospite della 5° serata proprio un ex della coach Emma sta facendo molto discutere sul web, soprattutto perchè questa scelta sembra quasi una mancanza di rispetto nei confronti della cantante. Il gossip, infatti, ricorda che la relazione tra la Marrone e Bocci è durata pochi mesi ed è finita per il tradimento che l’attore fece alla salentina con la bella Laura Chiatti; dopo De Martino, infatti, Marco è stato il secondo fidanzato di Emma a preferirle un’altra donna e a tradirla pubblicamente. 

Emma Marrone ‘circondata’ dagli ex al serale di Amici 15

La presenza di Marco Bocci nella quinta puntata del serale di Amici 15 creerà sicuramente più di un imbarazzo; lui ed Emma Marrone infatti non si sono lasciati bene ed il fatto che debba essere proprio lui a scegliere tra le esibizioni dei ‘bianchi’ e quelle dei ‘blu’ fa un po’ riflettere. Se l’attore dovesse preferire in più di un’occasione il team di Nek e J-Ax in molti penserebbero immediatamente che il suo voto abbia volontariamente screditato la squadra della sua ex e viceversa. Come si comporterà la Marrone nella serata del 30 aprile ad avere a pochi metri un altro suo famoso ex fidanzato? Per la salentina non sarà sicuramente facile, visto che ogni settimana deve veder ballare un altro ex Stefano De Martino con i professionisti del serale di Amici. Sebbene la storia con il napoletano sia finita da tanti anni, infatti, l’imbarazzo che c’è tra i due ogni volta che si trovano sullo stesso palco è evidente soprattutto per il modo in cui si sono lasciati (il ballerino tradì Emma con Belen Rodriguez proprio durante un’edizione di Amici). Sicuramente la Marrone in questi anni è andata avanti con la sua vita e, oltre a grandi soddisfazioni nel lavoro, ha avuto anche una bella storia di un anno con un’altra persona, il che fa pensare che i tradimenti subiti sono ormai acqua passata. Le battute che circolano sul web da quando si è saputo che Bocci era giudice di Amici sono: ‘Dopo Stefano e Marco, il prossimo ospite del serale sarà Fabio Borriello?’ o ancora: ”Più che Amici di Maria De Filippi io lo chiamerei Gli ex di Emma Marrone!’. 

Leggi Anche

Vigna da vip

VERONA, QUATTRO italiani su cinque sognano di possedere una vigna e produrre il proprio vino. …