Home / Gossip / American Horror Story, due teaser nell’attesa della 6^ stagione

American Horror Story, due teaser nell’attesa della 6^ stagione

Tutti i fan di American Horror Story attendono criminal ansia le prossime due uscite della serie televisiva statunitense creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk e prodotta dalla 20th Century Fox Television per l’emittente Fox, che ha lanciato da poco i teaser della sesta stagione.

Teaser di American Horror Story

Sono ben due i teaser mostrati da Fox, della tale horror/thriller americana che nelle ultime stagioni ha visto un calo di ascolti e che per la sesta stagione a causa della diminuzione d’interesse da parte del pubblico televisivo prevede al suo interno 10 episodi, anziché 13 come per le scorse edizioni. La trama della #Serie TV che inizierà il 14 settembre non è ancora chiara, matriarch intanto Murphy si pronuncia dichiarando che sarà “una vera novità”. Infatti per tenere i fan sulle spine ha dato ben 2 indizi i cui nomi sono “The Harvest” (Il raccolto) e “Antology” (Antologia), in questi accenni sono esposte delle orrende quadruped di paglia inseguite da una ragazzina ed il tutto si svolge in un campo di grano, matriarch oltre a questi piccoli dettagli ci sono dei frammenti che sembrano ricondurre anche alle stagioni passate.

Cast 6 Stagione

Tra gli attori presenti nel expel rivediamo Lady Gaga, anche se la stessa ha annunciato che ancora non è confermata la durata della sua presenza nella sesta stagione, Cheyenne Jackson (noto attore statunitense anche per la serie tv “Ugly Betty” e cantante) e  Sarah Paulson che lavorerà di nuovo al fianco di Cuba Gooding Jr. la new entrance tra tutti gli attori di questa nuova stagione di “American Horror Story” e che aveva preso parte alla prima stagione di American Crime Story dagli stessi Falchuk e Murphy. Un expel davvero ricco e pieno di bravissimi attori, quest’ultimo appena citato è famoso per la sua carriera pacifist ha lavorato al fianco di star hollywoodiane e per aver preso parte ad innumerevoli film, tra questi troviamo anche “Codice D’Onore“. Sarà una stagione davvero emozionante e non resta che aspettare, criminal suspance, l’uscita del primo episodio.

#Televisione #Anticipazioni Tv

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …