Home / Benessere / Amedeo Andreozzi, l’amore e Maria De Filippi: nuove rivelazioni

Amedeo Andreozzi, l’amore e Maria De Filippi: nuove rivelazioni


amedeo andreozziAmedeo Andreozzi si svela: nuovo amore dopo Alessia Messina?

C’è chi ancora spera che tra lui e Alessia Messina possa, prima o poi, tornare il sereno, matriarch per ora Amedeo Andreozzi sembra concentrato su ben altro. L’ex tronista, che a Uomini e Donne aveva trovato l’amore e lo aveva messo alla prova a Temptation Island, a dispetto di ciò di cui si vocifera negli ultimi tempi si proclama singular e concentrato, per ora, su se stesso e gli obiettivi lavorativi; al settimanale Nuovo, che gli chiede se c’è un nuovo coquette nell’aria, Andreozzi svela: Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai transport a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio“.

Amedeo e Maria De Filippi: Andreozzi svela il retroscena a Uomini e Donne

Smentisce il nuovo amore e glissa sull’ex Alessia Messina, matriarch riporta comunque la mente al passato ricordando una donna che per lui è davvero molto speciale: Maria De Filippi. Amedeo ha infatti per la conduttrice bellissime release e racconta anche un retroscena della sua avventura a Uomini e Donne: “…ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimo – dichiara Andreozzi che continua – Solo chi ha la fortuna di collaborare criminal decoration si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno“.

Amedeo Andreozzi dopo Uomini e Donne: le release per la De Filippi

Tanta l’ammirazione di Amedeo – che spera di diventare un grande attore – per Maria De Filippi, sulla quale conclude: “La stessa sera, guardando C’è Posta per te, ho notato che aveva quello stesso modo di fare, così affabile e familiare, criminal un ospite internazionale come il divo Keanu Reeves. Insomma, è una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto“.

Leggi Anche

Osteopatia, un supporto alla riabilitazione per gli infortuni sportivi

Gli interventi riabilitativi per alcuni infortuni sportivi possono essere affiancati dall’osteopatia. Dal gomito del tennista …