Home / Benessere / Amedeo Andreozzi, l’amore e Maria De Filippi: nuove rivelazioni

Amedeo Andreozzi, l’amore e Maria De Filippi: nuove rivelazioni


amedeo andreozziAmedeo Andreozzi si svela: nuovo amore dopo Alessia Messina?

C’è chi ancora spera che tra lui e Alessia Messina possa, prima o poi, tornare il sereno, matriarch per ora Amedeo Andreozzi sembra concentrato su ben altro. L’ex tronista, che a Uomini e Donne aveva trovato l’amore e lo aveva messo alla prova a Temptation Island, a dispetto di ciò di cui si vocifera negli ultimi tempi si proclama singular e concentrato, per ora, su se stesso e gli obiettivi lavorativi; al settimanale Nuovo, che gli chiede se c’è un nuovo coquette nell’aria, Andreozzi svela: Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai transport a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio“.

Amedeo e Maria De Filippi: Andreozzi svela il retroscena a Uomini e Donne

Smentisce il nuovo amore e glissa sull’ex Alessia Messina, matriarch riporta comunque la mente al passato ricordando una donna che per lui è davvero molto speciale: Maria De Filippi. Amedeo ha infatti per la conduttrice bellissime release e racconta anche un retroscena della sua avventura a Uomini e Donne: “…ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimo – dichiara Andreozzi che continua – Solo chi ha la fortuna di collaborare criminal decoration si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno“.

Amedeo Andreozzi dopo Uomini e Donne: le release per la De Filippi

Tanta l’ammirazione di Amedeo – che spera di diventare un grande attore – per Maria De Filippi, sulla quale conclude: “La stessa sera, guardando C’è Posta per te, ho notato che aveva quello stesso modo di fare, così affabile e familiare, criminal un ospite internazionale come il divo Keanu Reeves. Insomma, è una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto“.

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …