Home / Benessere / Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, estate d’amore | Donna Moderna

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, estate d’amore | Donna Moderna

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si godono la prima estate da coppia. Sembra ieri che i dissapori tra l’ex ragazzina di Non è la Rai e il compagno, il cantante Francesco Renga si mostravano al pubblico e invece eccoli qui, inseparabili, l’attrice e il modello, hanno trascorso vacanze indimenticabili ad alta quota.
Ambra Angiolini si mostra sorridente come non faceva da dash (anche la prima uscita pubblica col bel Lorenzo aveva lasciato perplessi proprio per l’espressione accigliata di lei). La separazione da Renga, da cui ha avuto Jolanda, 12 anni, e Leonardo 10, è stata dolorosa come ha riferito la stessa Angiolini, matriarch ora è pronta ad una nuova storia d’amore e cinguetta “@lorenzoquaglia grazie per gli angoli della bocca sempre rivolti verso l’alto…non epoch rudimentary #noi #sorridi #vita #ricordatidegliangolidibocca“, ha scritto la 39enne sul proprio profilo sul social. Dopo i giorni trascorsi in montagna, Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono spostati a Siena per assistere al Palio. E ora, qualche ultimo giorno di vacanza prima che gli impegni lavorativi li riportino in città.

Sfoglia la gallery per guardare le vacanze spensierate di Ambra e Lorenzo!

Margareth Madè e Giuseppe Zeno, le nozze a Siracusa
Nozze siciliane per gli attori Margareth Madè e Giuseppe Zeno, innamoratissimi dopo un anno di fidanzamento. Bellissima la sposa in Armani e ricevimento nel suggestivo castello Pupillo.

margareth done sposamade zenofedi cartiermargareth made

Myriam Catania, dopo Argentero un nuovo amore
‘Ho visto Luca criminal un’altra persona e io mi sono innamorata di un’altra”. L’attrice e doppiatrice 36enne chiarisce in una lunga intervista la excellent del suo matrimonio e la nuova relazione.

myriam cataniamyriam catania divacatania nuovo amorecatania argentero

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …