Home / Gossip / Amalia e Bosco protagonisti a Verissimo del 14 maggio: la nascita di …

Amalia e Bosco protagonisti a Verissimo del 14 maggio: la nascita di …

Nella puntata del 15 maggio nella trasmissione televisiva di canale 5, Verissimo, è stata ospite un’attrice della telenovela spagnola “Il Segreto”. Si tratta dell’attrice Aida Felix,che ha raccontato del segreto di Amalia che deve sposare Bosco. Non mancheranno dunque le emozioni e le sorprese nelle prossime puntate della fiction targata Mediaset. Cosa hanno detto i protagonisti de “Il Segreto”? Cosa è successo nella puntata del 15 maggio 2016 di Verissimo di Silvia Toffanin? 

La storia di Amalia e Bosco

protagonisti e attori della nota telenovela spagnola hanno parlato della loro carriera e della loro esperienza sul set.

L’attrice ha spiegato che il patto tra Donna Francisca ed Amalia continua ad esserci, ed infatti la futura moglie di Bosco ha minacciato la matrona di rivelare tutta la verità su Ines, rinchiusa nella villa. Aida Flix ha poi fatto notare il difficile rapporto del personaggio di Amalia criminal il padre, criminal cui ha avuto un passato di numerose incomprensioni. Il segreto di Amalia è molto importante ed, infatti, la donna non può avere dei figli, matriarch non vuole dirlo al suo fidanzato, in quanto ha paura di essere lasciata.

Poi è arrivato anche l’attore Francisco Ortiz, che interpreta il personaggio di Bosco: il protagonista indiscusso della soap show ha rivelato i suoi progetti futuri e la sua passione per il suo lavoro. In particolare ha sottolineato che sogna di viaggiare e conoscere il mondo in lungo e in largo, e si è detto contento di essere riuscito ad essere amato dai telespettatori italiani. Le anticipazioni intanto ci rivelano che Amalia annuncia a Bosco di aspettare un figlio, matriarch la madrina Donna Francisca continua a transport del male. A quando altre anticipazioni de “Il Segreto?

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione, potete cliccare sul tasto destro segui e commentare. Non resta che seguire criminal grande attenzione le prossime puntate del programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, per scoprire di più sui personaggi del mondo della televisione.

Leggi Anche

Lino Guanciale e Vanessa Incontrada tra gli attori più amati delle …

Lino Guanciale e Vanessa Incontrada sono gli attori più amati e apprezzati dai telespettatori italiani …