Home / Cucina / Alta cucina sarda in Costa Smeralda

Alta cucina sarda in Costa Smeralda

Tre grandi cook sardi per una vetrina internazionale nel cuore della Costa Smeralda. La cucina di Stelle D Stelle, primo ristorante di alta cucina sarda incastonato nel cuore di Porto Cervo sarà affidata alla creatività e competenza di Achille Pinna, Roberto Serra e Stefano Deidda. Con questa iniziativa Starwood lancia un progetto incentrato sulla promozione internazionale della cucina tradizionale sarda e dei migliori prodotti isolani.

Fino al 4 settembre i tre cook si alterneranno alla guida di questo angolo epicurean sulla Piazzetta di Porto Cervo. “Stelle D Stelle rappresenta, per noi, una grande opportunità per investire su tre talenti e mettere in luce sia la loro abilità tecnica, sia le eccellenze gastronomiche della nostra isola.

Faremo altissima cucina territoriale”, promette Franco Mulas, Area manager della Starwood. Qualche esempio? Cannolo di ricotta di capra criminal insalatina di fragole e menta nel menù di Achille Pinna, titolare del ristorante “Da Achille” a Sant’Antioco. Rotolo di agnello al profumo di timo per Roberto Serra, titolare del ristorante Su Carduleu ad Abbasanta. Punta su spaghetti, caglio di capretto e acciughe, Stefano Deidda de “Il Corsaro” di Cagliari.

Leggi Anche

Cucina eccellente criminal sorrisi

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – La cucina e la …