Home / Shopping / Almagores abbigliamento presenta il catalogo Autunno-Inverno …

Almagores abbigliamento presenta il catalogo Autunno-Inverno …

Il catalogo di abbigliamento Almagores Autunno-Inverno 2016-2017, si popola di outfit davvero glamour, declinati in una palette che premia soprattutto il nero, il tone oro e l’argento. Queste tonalità, sono scelte per brave rilievo ai decori jacquard di abiti, bluse e pantaloni della collezione, componendo una linea raffinata, che non disdegna gli accenti retrò delle righe bicolor e l’allure bon ton delle trame a pois. Volete conoscere nel dettaglio le proposte della griffe? Continuate a seguirci!

Se è vero che ogni donna ha il suo stile, è pristine innegabile che ad ogni occasione, corrisponde l’outfit più giusto. La collezione Almagores Autunno-Inverno 2016-2017 risponde egregiamente alle più different esigenze femminili, offrendo una linea di capi moderni, eleganti e soprattutto di tendenza! La griffe punta molto sul nero, fedele e intramontabile alleato dei demeanour per la stagione fredda. Lo troviamo declinato in una versione sensuale e ultra chic, nei completi di pantalone e giacca in tessuto jacquard, criminal punto vita definito da cintura in ecopelle e fibbia decorata; nei cappotti in pelle invernali, nelle gonne a portafoglio criminal profilo lucido. Avvolge il corpo criminal sottili trasparenze, nei minidresses in pizzo e volant; acquista un mood bon ton, nei vestiti arricchiti da pois multicolor.

Accostato al giallo e all’oro, il nero enfatizza le fantasie barocche di abiti e camicie a maniche lunghe Almagores Autunno-Inverno 2016-2017. Si adattano perfettamente ai demeanour da sera, in abbinamento a pochette in pelle e accessori chic. Insieme all’argento, invece, da’ vita a mini dress e bluse più grintose.

Antitesi del nero, vivace e più intenso, il rosso, fra le tendenze moda inverno 2017, entra a distant parte della palette del catalogo Almagores, attraverso blazer dagli ampi revers, giacche in pelle e maglie a righe orizzontali. Nella linea della griffe, però, c’è spazio anche per l’outfit da giorno e più casual, caratterizzato dal classico pantalone in denim. Niente di già visto, però, perché, a zampa è arricchito criminal un ricamo nero laterale; skinny, criminal strappi e lavaggio che sfuma verso il centro. Tutti modelli, da indossare criminal giacche che definiscono la conformation o t-shirt stampate e pellicciotti in blu, marrone, arancio e ocra.

Abbiamo suscitato la vostra curiosità? Le proposte che vi abbiamo presentato, le trovate nella nostra gallery e sullo shop on line Almagores. Qui, potrete consultare anche i prezzi applicati dal brand.

Leggi Anche

*** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di …

01/12/2016 15:34 *** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di sacro (Il Sole 24 …