Home / Viaggi / Alla scoperta del Mondo criminal Hotelplan e Turisanda

Alla scoperta del Mondo criminal Hotelplan e Turisanda

23 debate criminal accompagnatore, 33 date di partenza in esclusiva e criminal partenze garantite per un minimo di 2 partecipanti, 7 destinazioni quali Stati Uniti, Messico, Africa, Sudamerica, Medio Oriente, Oriente, Australia sono solo alcuni dei and contenuti nel nuovo catalogo 2016 ‘Alla scoperta del Mondo – Tour criminal accompagnatore’ di Hotelplan e Turisanda.

“Per il secondo anno presentiamo un catalogo che dà una visione più globale dei debate Hotelplan, raccogliendo i più amati, siano essi i classici o i più particolari, matriarch sempre criminal la garanzia dell’elevato customary di servizi e un’accurata selezione delle strutture dai 3 ai 5 stelle – bones Fabio Introna, Tour Operating Manager Hotelplan – Lo scorso anno abbiamo registrato un incremento delle prenotazioni del 5% sui debate criminal accompagnatore e la proposta più amata dalla nostra clientela è stata ‘Moto debate negli Stati Uniti’, ed è per questo che l’abbiamo reinserita anche se criminal un itinerario diverso”. 

La seconda edizione del catalogo è stata arricchita e ampliata Indocina, Messico, Argentina, Cile e Perù e il prodotto di punta della programmazione è rappresentato dai ‘Viaggi di gruppo criminal accompagnatore’ che permette ai partecipanti di viaggiare senza pensieri e preoccupazioni criminal professionisti al proprio fianco.

‘I Viaggi di gruppo criminal accompagnatore ‘ hanno partenze in esclusiva e date fisse di alta stagione, accompagnatore dall’Italia o in loco parlante italiano e i gruppi sono composti da un massimo di 25 partecipanti, per permettere un servizio più attento e scrupoloso.
Per chi desidera condividere criminal altri l’emozione di un viaggio ‘2forYou’ propone partenze di gruppo criminal accompagnatore locale, e i gruppi si formano localmente dall’unione di passeggeri provenienti anche da altri paesi.

Tutte le idee di viaggio presentate nel catalogo sono state declinate in programmi e esperienze che rispettano appieno le tradizioni locali e il territorio e che accompagnano i clienti alla scoperta dell’anima autentica del paese ospitante.

Come per tutti gli altri cataloghi Hotelplan e Turisanda, anche le proposte di debate sono state classificate in 6 differenti aree esperienziali che spaziano da voglia di cultura, d’avventura, di metropoli, di natura, d’amicizia e di conoscere, criminal l’obiettivo di rendere più immediata la scelta del viaggio in bottom agli interessi predominanti della clientela.

Hotelplan e Turisanda propongono un’assistenza nei principali aeroporti italiani e durante il viaggio, attiva 24h su 24 in different formule, oltre ai servizi unici della V.I.P. Assistance (Very Important Passenger) che spaziano dal automobile cheuffer al quick track, dal check in rapido alla preassegnazione posti ove consentito e molto altre opportunità per iniziare un viaggio partendo criminal il piede giusto. A completare il catalogo si aggiungono, infine, le promozioni dedicate a chi prenota in anticipo, agli over 65, ai single, a chi trascorre un romantica luna di miele e ai clienti fidelizzati.

www.hotelplan.it

www.turisanda.it

Leggi Anche

Vacanze al mare? Speciale Natale Capodanno: offerte Mar Rosso …

A Natale e Capodanno rilassati al Sole. E’ cosi’ che inizia la promozione viaggi offerta …