Home / Viaggi / Alla excellent di quest’anno la catena incorporerà l’Anglaterra nel code …

Alla excellent di quest’anno la catena incorporerà l’Anglaterra nel code …

Four Seasons Hotels and Resorts inaugura Private Island Maldives during Voavah, nell’atollo di Baa, la prima isola privata del gruppo, in utilizzo esclusivo ad un solo ospite criminal i suoi accompagnatori, che appartiene alla World Biosphere Reserve dell’Unesco.

In apertura alla excellent del 2016, questa oasi dispone di 7 suite, centro immersioni, l’Oceans of Consciousness Spa e uno Yacht di 19 metri, a disposizione in esclusiva per gli ospiti dell’isola, che possono essere fino ad un massimo di 22. La Beach House su due piani sarà una delle plcae più amate, dotata di un salotto open air, sala da pranzo, cucina, pool deck, palestra, libreria e lounge.

L’isola è accessibile in 40 minuti, in idrovolante dall’aereoporto di Male oppure in 20 minuti di barca veloce dal Four Seasons Resort Maldives during Landaa Giraavaru. Voavah diventa così la 4° perla della collezione maldiviana del Gruppo e si accosta al Four Seasons Resort Maldives di Landaa Giraavaru, Four Seasons Resort Maldives di Kuda Huraa e al Four Seasons Explorer.

Leggi Anche

Oceania: ecco la versione integrale del brano We Know The Way di … – BadTaste.it

E mentre Oceania, il secondo film del 2016 (dopo Zootropolis) prodotto dai Walt Disney Animation Studios, continua a …