Home / Shopping / Alimenti in cattivo stato di conservazione, cd e abbigliamento …

Alimenti in cattivo stato di conservazione, cd e abbigliamento …

Capi d’abbigliamento, alimenti, giocattoli, bigiotteria. Ma anche cd nuovi e sprovvisti del bollino Siae. 

Questo e molto altro è stato sequestrato, in due distinte operazioni, dagli agenti della polizia municipale di Torino

Sabato, 21 aprile 2018, i civich dei comandi di Aurora, Porta Palazzo, Centro e del Reparto Operativo Speciale hanno preso di mira la zona di piazza della Repubblica.

Sequestrati alimenti in cattivo stato di conservazione, che erano comunque posti in vendita in forma abusiva. Un cittadino di nazionalità marocchina è stato denunciato per la vendita di latte contenuto in bottiglie di plastica riciclata, yogurt e orzo.

Così come centinaia di capi di abbigliamento con marchi contraffatti (magliette, pantaloncini, camicie, scarpe, profumi), messi in vendita sulla piazza e in via Mameli, da cittadini di nazionalità extracomunitaria che per sottrarsi al fermo si sono dati alla fuga.

Gli agenti hanno anche effettuato un sequestro amministrativo di merce non deperibile a carico di cittadino senegalese e 8 rinvenimenti di merce deperibile e non deperibile (menta, giocattoli, bigiotteria), posti in vendita da cittadini nordafricani che si davano alla fuga abbandonando la merce.

Domenica 22 aprile, in via Carcano, gli agenti del Comando Porta Palazzo hanno effettuato controlli sulle merci poste in vendita. Sequestri e sanzioni per la vendita di cd nuovi di zecca ma privi del bollino Siae. Il venditore è fuggito. Un venditore è stato denunciato per ricettazione per due macchine fotografiche, che sono poi state riconsegnate al proprietario.

Leggi Anche

Ruba abbigliamento griffato al Fidenza Village: condannato a due …

Arrestato domenica al Fidenza Village, un 30enne è stato condannato per direttissima a 2 anni …