Home / Gossip / Alfonso Signorini svela gli esclusi del Grande Fratello Vip e non solo…

Alfonso Signorini svela gli esclusi del Grande Fratello Vip e non solo…

Settimana prossima, precisamente Lunedì 24, inizierà la terza edizione del Grande Fratello Vip, la versione del format che ha fatto impazzire i telespettatori italiani.

Riuscirà il cast di quest’anno ad essere all’altezza dei precedenti due? Lo scopriremo già nei primi giorni di messa in onda, ma intanto Alfonso Signorini, che sarà accanto ad Ilary Blasi nella conduzione, ha svelato tramite Chi i nomi delle celebrità che sono state escluse o che hanno rifiutato l’offerta.

Troviamo ai primi posti Asia Argento, travolta dallo scandalo molestie, e Justine Mattera, ex concorrente de La Fattoria. Poi abbiamo Katia Aveiro (sorella di Cristiano Ronaldo) e Brigitte Nielsen. La prima avrebbe rifiutato a causa della scarsa conoscenza dell’italiano, mentre la seconda per via dell’ultimo figlio nato da poco.

Infine spunta anche il nome di Lory Del Santo, ma le carte sarebbero ancora sul tavolo: la showgirl infatti potrebbe entrare a reality già avviato!

Per quanto riguarda i concorrenti già confermati nel cast, Signorini si è sbilanciato e ha dato la sua opinione

Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi. C’è gente che fa i reality di professione. Sulla carta di identità c’hanno scritto: partecipante di reality. Io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen

Leggi Anche

Meghan Markle regina di Google. Personaggio 2018 più cercato.ROYAL FAMILY NEWS

Google: un anno di ricerche, eventi e personaggi del 2018. MEGHAN MARKLE INCORONATA I mondiali …