Home / Gossip / Alessia Macari ha lasciato il calciatore. GF VIP, si confessa la ‘single …

Alessia Macari ha lasciato il calciatore. GF VIP, si confessa la ‘single …

<!– –>

ALESSIA MACARI HA LASCIATO IL CALCIATORE CIARAN CLARK

Riguardo al suo fantomatico fidanzato Ciaran Clark (27enne difensore del Newcastle e della nazionale irlandese), la ciociara confessa: “Sono una single lady. Uscita dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più”.

ALESSIA MACARI, LA VINCTRICE DEL GF VIP: “MI ASPETTAVO UNA TELEFONATA DI MIO PADRE”

“Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare”. Alessia Macari, vincitrice della prima edizione di “Grande Fratello Vip” parla per la prima volta a Verissimo del rapporto difficile che ha vissuto con suo padre e dice: “Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Questa – prosegue- è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma”.

La mamma di Alessia ha cresciuto la figlia a Dublino da sola, dopo essere riuscita a scappare da un marito molto nervoso e rigido. Ai microfoni di Verissimo Alessia dice: “Mia madre, comunque, non mi ha mai parlato male di mio padre”. Nella casa più spiata d’Italia è emersa la strana fobia di Alessia per le bamboline Barbie. A Silvia Toffanin spiega: “Questa fobia nasce da una baby sitter che da piccola mi ha spaventata con una Barbie. L’aveva spezzata e ne faceva rotolare per terra la testa”.

 

<!– –>

Leggi Anche

Georgie, il musical: sabato 26 maggio debutto al Teatro Sistina con …

Prima un fumetto, poi un cartone animato e ora un musical. La storia di “Lady …