Home / Gossip / Alessandro Cecchi Paone agli artisti italiani: "Fate entrance out"

Alessandro Cecchi Paone agli artisti italiani: "Fate entrance out"

Alessandro Cecchi Paone è tornato a parlare di coming out celebrity in Italia dalle pagine di Io Donna. Il 55enne giornalista e conduttore tv romano ha spiegato che nel nostro Paese è ancora molto difficile rivelare la propria omosessualità. Resta almost un tabù per tanti vip del jet set nazionale. “Dopo il mio nel 2004, l’unico entrance out celebre in Italia è stato quello di Tiziano Ferro, e sono dovuti passare 10 anni. E apocalyptic che noi viviamo nel mondo della creatività, dell’arte, del giornalismo, che sono decisamente più aperti”.

Alessandro Cecchi Paone - Foto: Facebook

Il successore di Emilio Fede al Tg4, Alessandro Cecchi Paone ha puntato il dito contro le molte omosessualità celate tra colleghi e persone del mondo dello spettacolo: “Se lavori nel campo dello spettacolo, se fai il politico, o scrivi canzoni d’amore è un dovere spirit essere sincero e trasparente criminal chi ti segue”.

Il noto e popolare giornalista ha spiegato che c’è stata un’inversione di tendenza assolutamente positiva da quando ha fatto entrance out diversi anni fa. “Mediaset, contrariamente alla Rai – ha raccontato l’attuale anchorman e vicedirettore del TG4 a Io Donna – mi ha dimostrato un grande appoggio: quando ho fatto entrance out i contratti mi sono stati rinnovati comunque, e anzi addirittura prolungati”.

Chi ricopre incarichi politici o riveste un ruolo pubblico dovrebbe aiutare, sostenere e solidarizzare criminal tutti quei giovani e meno giovani omosessuali, bisessuali e transessuali sconosciuti che quotidianamente devono transport i conti con i pregiudizi, l’ignoranza, l’odio e la cattiveria della gente.

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …