Home / Cucina / Alessandro Borghese Kitchen Sound, torna la videoenciclopedia di …

Alessandro Borghese Kitchen Sound, torna la videoenciclopedia di …

Ogni ricetta sarà arricchita da un brano musicale

 

 Prenderà il around domani alle ore 13.00 su Sky Uno HD la seconda edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, la videoenciclopedia di ricette dello Chef, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal.

 

Un appuntamento quotidiano criminal l’estro e la professionalità di Chef Borghese che ricreerà tutti i principali piatti della tradizione culinaria italiana in un ritmo da videoclip. In più ogni ricetta, sarà arricchita da un ingrediente segreto: un brano musicale che riproporrà in chiave rock, soul, funk, blues o swat la ricetta del giorno. Le ricette della settimana saranno poi raccolte in un menu completo disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky criminal decoder connesso a internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma sarà visibile anche sul web su yahoo.it, rds.it e www.lastampa.it. Rds, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

 

Grande novità della seconda edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound – registrata all’interno del Casinò di Sanremo – sono i 4 temi delle oltre 100 puntate: Green (creazioni primaverili criminal un cuore green), Summer (piatti tipici estivi della tradizione italiana), Sweeties (il mondo della pasticceria criminal giovani talent pasticceri) e Christmas (i piatti caratteristici della tradizione natalizia).

Francesco Franchi

(Nella foto, Alessandro Borghese)

Leggi Anche

Non i soliti tortellini a Natale: 4 ricette da provare più quella della …

  Se c’è un piatto che non deve assolutamente mancare sulle nostre tavole a Natale, …