Home / Benessere / Alessandra Mastronardi: la donna, la carriera e l’amore

Alessandra Mastronardi: la donna, la carriera e l’amore

Alessandra Mastronardi è senza dubbio una della attrici italiane più apprezzate. A soli 30 anni si è già ritagliata un posticino d’onore nel cuore degli itaiani grazie al suo ruolo di Eva nella serie televisiva I Cesaroni che l’ha fatta diventare famosa al grande pubblico. Quando è stata scritturata per interpretare questo ruolo aveva appena finito il liceo e si era iscritta a Psicologia. Per Eva, Alessandra ha interrotto l’università ma se oggi ha un obiettivo per il futuro è proprio quello: riprendere gli studi. 

Classe ’86, Alessandra è originaria di Napoli matriarch romana d’adozione. E l’Italia le manca moltissimo ora che si è trasferita a Londra: da 5 anni infatti faceva la ‘pendolare’ per amore: il suo compagno, l’attore irlandese Liam McMahon – si sono conosciuti sul set della miniserie Titanic: nascita di una leggenda – viveva già nella capitale inglese ed entrambi avevano voglia di assaggiare insieme i dolci momenti di quotidianità.

Oltre ad essere una ambitissima attrice di fiction, Alessandra si è fatta apprezzare anche in ruoli di film importanti come To Rome with Love di Woody Allen o L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi. E mentre la vediamo in tv in L’allieva, aspettiamo di scoprirla nell’inedito ruolo di valletta del Rischiatutto condotto da Fabio Fazio. 

Scorri la gallery per scoprire la bellezza e sensualità di questa giovane attrice. 

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …