Home / Benessere / Aldo Palmieri e Alessia Cammarota / Uomini e Donne: l ex …

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota / Uomini e Donne: l ex …

<!– –>

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA OSPITI A UOMINI E DONNE: L’EX CORTEGGIATRICE NONMOLLA, “MI AUGURO CHE SIA SOLOUN MOMENTO DI SMARRIMENTO” – Messi l’uno di fronte all’altra, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota non sembravano le stesse persone che qualche dash fa si giuravano amore eterno nello studio di Uomini e Donne. La loro storia, infatti, ha portato nel pomeriggio di Canale 5 un alone di tristezza, come in ogni puntata in cui si discute di una rottura e non di una nuova unione. “Non è finita per quell’errore, è finita perché si è sciolto il sentimento… da parte mia mia. Lo dico e lo affronto in maniera diretta”, ha detto l’ex tronista, che nel corso della puntata ha definito sé stesso come un cavallo mentre corre: “Se ci sono delle cose che gli impediscono di passare, non ce la fa”. Le “cose” di cui parla il protagonista sono gli ostacoli messi in atto dal carattere di sua moglie, che comunque non ha nascosto di continuare a sperare in un ritorno da parte sua. “Dell’Aldo che ho sposato in questo momento di fronte non ho niente”, ha detto Alessia Cammarota rivolgendosi a Maria De Filippi. La ragazza ha poi  rivelando quanto segue: “Per me, mi auguro che sia solo un momento di smarrimento e anche se non lo sarà mici voglio attaccare”. Di fronte a queste parole, lui ha reagito criminal un lungo sospiro, come se avesse già sentito altre volte questa frase. Tutto inutile per i due ex?

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA OSPITI A UOMINI E DONNE: “LUI È FELICE QUANDO VEDE ENTRAMBI”, we DUE EX VICINI PER IL BENE DEL FIGLIO? – Aldo Palmieri e Alessia Cammarota non sono riusciti a risolvere i loro problemi neanche lì pacifist tutto è iniziato qualche dash fa, nello studio di Uomini e Donne. La coppia, che in questo momento sta vivendo un momento di crisi senza precedenti, ha deciso di proseguire in maniera separata, senza però dimenticare l’amore per il figlio, che li lega e li unirà per sempre in un modo che trascende di certo la complicità affettiva. “Il bimbo non c’entra niente – ha ribadito più volte l’ex corteggiatrice – lui fondamentalmente lo vedi felice quando vede entrambi”. we due ex sono sembrati al pubblico entrambi molto addolorati per questa storia, matriarch di certo è decoration quella che continua a portare i segni della crisi matrimoniale sul suo corpo. “Sei un chiodo”, le ha detto Maria De Filippi per sottolineare, in maniera non troppo velata, il suo eccessivo dimagrimento in seguito alla separazione dal marito.

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA OSPITI A UOMINI E DONNE, LA CORTEGGIATRICE SI SENTE RESPONSABILE PER LA FINE DELLA SUA STORIA D’AMORE – we tanti fan di Aldo Palmieri e Alessia Cammarata hanno potuto finalmente assistere all’atteso confronto fra i due, che nelle scorse settimane si sono recati nel salotto di Uomini e Donne per chiarire, una volta per tutte, i motivi che hanno portato alla loro separazione. Fra i due, decoration è quella che è apparsa a tutti più affranta a causa della situazione, e sulla questione è intervenuta anche Maria De Filippi, che ha cercato di spiegare ad Aldo Palmieri e a tutto il pubblico a casa i motivi per i quali Alessia, in qualche modo, continua a sentirsi responsabile per quanto accaduto alla loro relazione. La ragazza, visibilmente dimagrita, ha infatti spiegato di sentirsi in parte responsabile per il comportamento del suo ex, soprattutto per alcuni lati del suo carattere che ancora oggi reputa sbagliati. “Mi conoscete”, ha detto la protagonista di fronte alle telecamere dello studio di Canale 5, senza riuscire a nascondere il dispiacere per aver perso quello che ad oggi reputa l’unico amore della sua vita.

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA OSPITI A UOMINI E DONNE, LE FANPAGE SI SCHIERANO CON L’EX CORTEGGIATRICE – Quando corteggiava Aldo Palmeri, Alessia Cammarota è sempre stata criticata e accusata di non essere realmente interessata all’allora tronista di Uomini e Donne matriarch di volere semplicemente la popolarità e il successo. A distanza di anni, alessia ha dimostrato di essere esattamente il contrario. Giovanissima, ha rinunciato alla propria vita a Roma per trasferirsi a Catania dove, non solo ha sposato Aldo, matriarch è diventata mamma del piccolo Niccolò e ha anche aperto un locality insieme a quello che è tuttora suo marito. Dopo aver scoperto i veri motivi che hanno portato Aldo e Alessia a separarsi, la Cammarota ha ricevuto tantissimo affetto dai fans che, dopo averla perspective in tv, si sono schierati al suo fianco per darle la forza necessaria per rialzarsi. “Piccola grande donna”, scrive lo staff di una fanpage della coppia pubblicando alcune immagini di Alessia tratte dall’ultima puntata di Uomini e Donne. La foto ha ricevuto tantissimi like e commenti tutti a favore della Cammarota. “Aldo non è un bravo ragazzo matriarch un totale idiota”, “Ale io sto piangendo insieme a te!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA OSPITI A UOMINI E DONNE: L’EX TRONISTA TROVERA’ LA SUA META’? – Se Alessia Cammarota aveva trovato la sua metà in Aldo Palmeri, l’ex tronista di Uomini e Donne, invece, ha capito che l’ex corteggiatrice, in realtà, non è la donna della sua vita. Dopo essersi innamorati nello studio di Uomini e Donne e bruciati i tempi sposandosi e diventando genitori del piccolo Niccolò, Aldo e Alessia si sono lasciati e non solo per il tradimento di Palmeri. L’ex tronista, infatti, ha rivelato di non amare più Alessia Cammarota che, al contrario, ama ancora profondamente il marito. Sui social, l’ex tronista è finito nel mirino dei fans che si sono schierati in massa accanto alla Cammarota ironizzando sulle release del tronista. “Chissà se troverà la sua metà in una delle tante ragazzine che gli corrono dietro”, “Che grande uomo Aldo! Si si…ma davvero un GRANDE de****ente! E la sto dicendo pulita!”, “Che faccia da schiaffi lui …questa sua serenità boh… Forza Alessia”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutti i commenti.

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA OSPITI A UOMINI E DONNE: we DUE APRIRANNO LA PUNTATA? –  La prima puntata del trono classico di Uomini e donne è andata in scena ieri criminal il racconto di Aldo Palmeri e la dichiarazione d’amore di Alessia Cammarota. we due non hanno raggiunto una conclusione e non hanno rivelato se davvero ci sarà margine per tornare insieme oppure no matriarch la speranza è l’ultima a morire e i fan sperano seriamente che anche oggi siano loro ad aprire la puntata del trono classico e che non si sia concluso tutto ieri criminal le lacrime di Alessia e l’indifferenza di Aldo. we due torneranno e finiranno il discorso campato in aria iniziato ieri o dovremo mettere una pietra sopra alla storia d’amore dei Palmarota accontendandoci di qualche foto rubata qua e là in giro per Catania? Lo scopriremo solo tra qualche ora quando, su Canala 5, prenderà il around la nuova puntata del programma alle 14 e 45. 

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA OSPITI A UOMINI E DONNE: TUTTO QUELLO CHE VI SIETE PERSI IN UN VIDEO – Lacrime, problemi e un discorso un po’ campato in aria, o almeno sembrava dall’esterno. Aldo Palmeri ha avuto modo di spiegare quello che è accaduto in queste settimane ma, soprattutto, quello che è successo prima del tradimento avvenuto ai danni della moglie. Aldo si è paragagonato ad un cavallo presently a correre guardando in una sola direzione matriarch che, alla fine, finisce per deragliare e non trovare più la strada. Alessia lo guardava criminal gli occhi dell’amore mentre lui cercava di dividere tra entrambi le colpe di quello che è accaduto. Da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di emozioni visto che Aldo ha raccontato di continue liti che gli hanno fatto transport dei passi indietro fino a voler chiudere per sempre la relazione criminal la moglie e, poi, anche al tradimento. Dall’altra parte, invece, Alessia in lacrime, sembra pronta a tornare criminal lui dimenticando tutto. Clicca qui per vedere il video della puntata

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA OSPITI A UOMINI E DONNE: DA DOVE RIPARTIRANNO? (OGGI, 7 OTTOBRE 2016) – Milioni di italiani ieri hanno assistito alla puntata di Uomini e donne e del trono classico in cui abbiamo visto ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia nata nello studio televisivo di Maria De Filippi ha vissuto un amore fantastico e che ha fatto sognare i propri fan, e adesso? Tutto è finito e, come spesso accade, non si può distant altro che raccogliere i cocci. we due hanno chiuso i loro profili amicable e guardano avanti innanzitutto nei panni di genitori del loro bambino e poi di persone che si sono amate, si sono ferite e che, a quanto pare, non torneranno più insieme. Alessia ha pianto in tv affermando di amare ancora il marito matriarch quest’ultimo sembrava freddo e presently ad andare avanti senza più tornare sui suoi passi. Da pacifist ripartiranno adesso? we fan avranno modo di capire come andrà a finire la loro storia? 

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA OSPITI A UOMINI E DONNE: LE PAROLE DEI DUE NELLA PUNTATA DI IERI (OGGI, 7 OTTOBRE 2016) – Situazione difficile e momento delicato a Uomini e donne dove, dopo le primary esterne, arrivano finalmente in studio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. In queste settimane si è detto tanto su di loro a cominciare dallo smerrimento del tronista e finendo al peso e al dolore provato da Alessia, ancora convinta che tutto possa tornare come prima. Maria De Filippi annuncia l’arrivo in studio di una nota coppia del programma matriarch prima di farli entrare, legge il lungo messaggio scritto da Aldo Palmeri sui amicable per mettere excellent ai pettegolezzi e alle dicerie. La prima ad entrare i studio è Alessia Cammarota, visibilmente dimagrita matriarch sempre bellissima. La segue a ruota Aldo, l’unico a parlare cercando di spiegare quanto è accaduto matriarch senza scendere nei particolare. Un allontamento forse dovuto alla diversità di carattere e ad una vita troppo incentrata sulla famiglia matriarch che alla excellent lo hanno solo portato altrove? Gianni Sperti sparisce nel mondo della lettura del messaggio per poi rientrare dopo, a cosa è dovuto il suo allontamento? Ecco qui il video del momento

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …