Home / Shopping / Albenga, rapina nel negozio ‘Ghota’: in manette due ladri di …

Albenga, rapina nel negozio ‘Ghota’: in manette due ladri di …

Si è verificato intorno alle 12.30 una rapina nel negozio ‘Ghota’ nel centro Storico di Albenga. Dalle prime informazioni raccolte sul posto pare che due persone di origini marocchine si siano avvicinate all’attività commerciale mentre la titolare era nel retro.

A questo punto mentre l’uno fingeva di guardare la merce posta in un piccolo stand fuori l’attività l’altro vi entrava sottraendo alcuni capi di vestiario. 

La titolare di un’attività di fronte “La Magnolia” pare però essersi accorta delle intenzioni delle due persone richiamando l’attenzione dei titolari dell’attività che sono prontamente intervenuti per chiedere spiegazioni dell’accaduto. 

Nel frattempo allertate le Forze dell’Ordine sono intervenute sul posto, ma, alla vista dei Carabinieri, i due malviventi hanno spintonato i titolari dell’attività commerciale e tentato così la fuga. Il primo è fuggito verso via Medaglie d’Oro ed è stato immediatamente fermato mentre il secondo ha tentato una disperata fuga buttandosi nel letto del fiume Centa.

L’intervento dei Carabinieri, dei Vigili Urbani e dell’elicottero ha permesso di individuare anche il secondo uomo. Entrambi sono stati arrestati e trasportati in caserma per le procedure di rito.

Leggi Anche

CASTEL VOLTURNO. Sequestrati circa 1000 capi di abbigliamento …

CASTEL VOLTURNO – Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio disposti dal Comando …