Home / Gossip / Aida Yespica: una mamma da calendario

Aida Yespica: una mamma da calendario

aida yespica
aida yespica

La modella venezuelana Aida Yespica sulla spiaggia di Miami cattura gli sguardi dei bagnanti e gli scatti dei paparazzi.

E’ mamma ormai da otto anni ma il fisico di Aida Yespica sembra essersi ripreso molto bene dalla gravidanza. La modella si trova a Miami in vacanza con il figlio Aron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Anche l’attuale marito della Yespica dovrebbe raggiungerli. Alcuni dicono che sia ancora a Los Angeles, dove vivono stabilmente, a sbrigare del lavoro. Altri invece raccontano di una crisi in atto tra la coppia. Sarà vero?
Aida Yespica sembra però essere felice col figlio. “Only you and me” scrive in un post pubblicato su Instagram. Ma nelle foto mostra di essere una mamma da calendario.

Aida Yespica mostra di essere in ottima forma in bikini. Lo scatto che la ritrae in spiaggia mentre gioca a racchettoni col figlio, dimostra che la modella può ancora posare per un calendario sexy. Lo fece già nel 2012 e dopo quattro anni le forme sono ancora al posto giusto. Tra l’altro, non è la prima volta che mostra il suo fisico scultoreo. Sul suo profilo Instagram si lascia spesso ritrarre in foto sexy, con o senza vestiti.

Leggi Anche

Vino: Coldiretti, 82% italiani sogna vigna, ecco bottiglie dei vip …

L’82% degli italiani sogna di possedere una vigna e produrre il proprio vino come fa …