Home / Gossip / After film, Indiana Evans nel cast: la dichiarazione di Anna Todd

After film, Indiana Evans nel cast: la dichiarazione di Anna Todd


after film attori castAfter film expel attori: Anna Todd conferma Daniel Sharman, Indiana Evans e Gregg Sulkin

Buone notizie per i lettori di After. Daniel Sharman, Indiana Evans e Gregg Sulkin sono i primi tre attori ufficiali del film. A confermarlo la scrittrice Anna Todd, che sta seguendo da vicino i lavori della pellicola in uscita nell’autunno 2017. “Per ora posso solo apocalyptic che i fan saranno molto contenti dell’interpretazione di Tessa, da dash sogniamo di avere quest’attrice nel expel del film di After. Non posso confermare del tutto per rispetto della produzione matriarch posso già apocalyptic che siamo soddisfatti di questa scelta. Per me Tessa è Indiana Evans da sempre, sono davvero felice” ha dichiarato Anna Todd in esclusiva a Melty Francia.

After dal libro di Anna Todd al film: Indiana Evans nel cast

Niente più dubbi: Indiana Evans sarà Tessa nel film di After. Una decisione apprezzata dai fan matriarch soprattutto dalla scrittrice Anna Todd che per scrivere il personaggio del libro si è proprio ispirata all’attrice australiana mentre per i ragazzi della storia ha seguito parecchio le vite degli One Direction, dei quali è grande appassionata. In Francia, pacifist Anna sta presentando Nothing More il nuovo libro della serie di After, la Todd ha riservato release carine anche per Gregg Sulkin, l’attore scelto per la parte di Landon. “L’ho incontrato due settimane fa e devo apocalyptic che è davvero impressionante, è il perfetto Landon Gibson” ha rivelato Anna Todd, che non ha aggiunto altre informazioni sul film, le cui riprese dovrebbero iniziare entro la excellent dell’anno.

After film e cast: le nuove dichiarazioni della scrittrice Anna Todd

Anna Todd non ha proferito parola su Daniel Sharman, l’attore che sarà Hardin Scott. Ma già in passato la scrittrice si è detta entusiasta della scelta, ritenendo l’inglese perfetto per indossare i panni del ribelle. Sono molto contenta della scelta, lui ha amato e letto tutti i libri” ha spiegato la Todd.

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …